|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-vr_98580.html
La compagnia di Zuckerberg ha inaugurato i test per mostrare le inserzioni pubblicitarie nei giochi e nelle app per Oculus Quest. A detta di Facebook, si tratta del primo passo per la creazione di una piattaforma autosufficiente: sarà questo il futuro di Oculus? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 833
|
Perché leggere Facebook con vicino la parola pubblicità non mi stupisce? :-D
A parte questo mi sembra una bella idea, se veramente non fosse invasiva, e già immagino giochi dove recuperi equipaggiamento "Nike" oveicoli "fiat" ecc ... darebbe quel tocco in più di realismo che a volte mi mancava quando giocavo al PC ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6182
|
Mah... sarò troppo rigido io ma non mi piace l'idea della pubblicità inserita in prodotti a pagamento. Certo mi si potrà dire che inserire la pubblicità serve a poter mantenere i prezzi bassi, ma a quel punto allora si dovrebbe giudicare il valore di un gioco in maniera MOLTO più severa per accettare un pagamento più la pubblicità e mi chiedo quanti dei giochini per vr varranno il prezzo a quel punto.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23133
|
Sanno bene quanto sia forte l'imprinting.... ed hanno trovato il modo di forzarlo pure nei giochi sempre più realistici e quindi assorbendo in modo passivo il brand che a pagamento vorrà/potrà esserci.
..o semplicemente ad aumentare i margini degli azionisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 791
|
facebook + oculus + pubblicità = scaffalissimo.
Cio che AdBlock non ferma non è degno della mia retina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 4325
|
..... lo indossi e non ricordi cosa hai fatto.....
...... Stuprato Via Facebook..... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 11
|
cioè, devi pagare l'hardware, devi pagare il software e in più devi sopportare anche la pubblicità??! A me qualcosa non torna... Sicuramente non lo acquisterò..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.