|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-ea_98202.html
Ci siamo: il nuovo capitolo della serie Battlefield verrà annunciato ufficialmente tra pochi giorni. Lo confermano Electronic Arts e DICE, che si preparano all'attesissimo reveal del nuovo sparatutto. Si tratterà di un semplice sequel o del vociferato soft reboot? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Speriamo siano tornati in carreggiata dopo gli ultimi due capitoli..
La sfida comunque è trovare una GPU per poterci giocare..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Dopo quello che hanno combinato l'aspettativa minima sindacale va ben oltre il compitino, deve essere un capolavoro, senza se e senza ma !
Non ci sono più scusanti ! Devono non solo recuperare la fiducia ma anche soddisfare gli interessi della delusione ! Spero che l'intera direzione che ha diretto lo sviluppo di BF5 sia stata licenziata in tronco ! .... che branco di incompetenti, gentaglia degna di lavorare in CD Project. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mi sembra sia successo qualcosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Incrocio le dita.
Spero si ritorni ad un'ambientazione moderna e mantengano la filosofia degli update gratuiti per tutti.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2021
Città: Chieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Non ho ancora capito se sarà il reboot di bf3...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Live service e battle royale
Possono fare anche il trailer più bello del mondo ma iniziamo già malissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne hanno fatto uno di guerra della prima guerra mondiale ed è venuto uno schifo, quindi sono ben lieto di avere il "SEGUITO" di BF3 o BF4. L'importante è che le mappe siano belle, giocabili ed il gioco ben bilanciato.. se indovini quello sei a posto.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che restino le modalità di gioco classiche.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Sia a livello di bilanciamento di gameplay sia come evocatività dell'ambientazione, sia come grafica. Inoltre mi sembra abbia riscosso anche un gran successo, han toppato col capitolo successivo semmai, BF5. BF3 e 4 erano troppo incentrati sui veicoli, che per giunta spesso e volentieri erano vulnerabili solo ad una specifica tipologia di armi, che se non avevi potevi anche avere tutta la skill di questo mondo e sarebbe stato inutile. Quando invece trovo che in uno sparatutto la fanteria dovrebbe far da padrona, altrimenti per carri e aerei ci sono già altri titoli come World of Tanks e DSC. In BF1 potevi danneggiare gli aerei vigliacchi con qualunque arma, pure con la pistola, e non c'erano le camping-station volanti chiamati "elicotteri" ( potevo capire un elicottero d'attacco ma uno di trasporto col mitra laterale è una vigliaccata ) e anche a piedi con i carri ce la si poteva giocare a suon di granate, bombe o fucili anticarro o semplicemente con l'attrezzo riparatore. E la velocità finalmente seria del PG era tutto di guidagnato. Fosse stato per me, avrei anche rimosso la possibilità di riparare il carro rimanendo interno o la possibilità agli aerei di avere un area di gioco più larga per sostare e ripararsi ( ridicolo ). Su BF4 se il nabbo prendeva il carro poteva far strage vigliaccamente in barba a qualunque skill mentre gli elicotteri se non avevi il bazooka era invulnerabile pure alle bombe a mano. Ultima modifica di nickname88 : 03-06-2021 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in BF1 mi sono trovato davvero male con le armi, lo trovavo molto frustrante. Preferivo BF4 decisamente.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Un altro aspetto che ho in realtà apprezzato in BF1 alla fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Il bello di BF sta proprio nell'utilizzo dei mezzi e nelle mappe enormi.... comunque sia, se cronologicamente si colloca dopo il 4, sarà mio sicuramente e finalmente disinstallerò il quarto capitolo dopo 8 anni.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro Ultima modifica di pity91 : 03-06-2021 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sia le guerre mondiali sono le nostre migliori evocazioni belliche della storia. L'uso dei mezzi va bene a patto però che siano almeno seriamente vulnerabili, giusto per non buttare completamente nel cesso la skill dei giocatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
dai vari BF 1942 BF 1943 ecc
ai vari Cod con le varie WW poi nei diversi Medal of Honor direi che in ambito FPS, si lo hanno fatto a fette, ma ovviamente parlo per mio gusto personale. Ho guardato le mie statistiche su Orgin: BF4 660 ore BF1 50 ore BFV 150 ore
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro Ultima modifica di pity91 : 03-06-2021 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
di BF5 cosa ne pensi? critica articolata intendo eh, io l'ho preso gratis col plus di maggio e l'ho già mezzo abbandonato ma magari hai motivazioni diverse
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
BF5 oltre ad una grafica di merda, animazioni old gen, e distruttibilità 0 ( ZERO, solo i vetri e le auto ) è un covo di camping, grosse mappe con grandi sezioni piatte e aperte dove i cecchini fanno da padroni. Io che ho un modo di giocare alla Rambo o comunque sia in buona parte sono penalizzato. Time to kill accorciato. E poi una chicca, non si può più saltare dai mezzi ! ( si hai capito benissimo, quando premi il tasto d'uscita mentre sei in velocità, lui rallenta dolcemente e senza fretta esce dal mezzo .... intanto ti hanno già ucciso ). Senza contare che all'inizio, quando venivi ucciso sul mezzo, la telecamera passava velocemente in 3° persona, il PG è ancora eretto e apparentemente vivo ( ma in realtà eri già morto ) e dopo 2 sec schizza via per aria come fosse esplosa una bomba sotto al culo all'improvviso. Quando il gioco uscì poi l'AA faceva ribrezzo, pieno zeppo di scalettature. Dopo 2 anni invece han implementato l'AA ma ora è ultra blurrato ! Ultima modifica di nickname88 : 09-06-2021 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.