Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2021, 17:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-ea_98202.html

Ci siamo: il nuovo capitolo della serie Battlefield verrà annunciato ufficialmente tra pochi giorni. Lo confermano Electronic Arts e DICE, che si preparano all'attesissimo reveal del nuovo sparatutto. Si tratterà di un semplice sequel o del vociferato soft reboot?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 17:37   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Speriamo siano tornati in carreggiata dopo gli ultimi due capitoli..
La sfida comunque è trovare una GPU per poterci giocare..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2021, 20:27   #3
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Dopo quello che hanno combinato l'aspettativa minima sindacale va ben oltre il compitino, deve essere un capolavoro, senza se e senza ma !

Non ci sono più scusanti ! Devono non solo recuperare la fiducia ma anche soddisfare gli interessi della delusione !

Spero che l'intera direzione che ha diretto lo sviluppo di BF5 sia stata licenziata in tronco ! .... che branco di incompetenti, gentaglia degna di lavorare in CD Project.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 01:14   #4
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
mi sembra sia successo qualcosa del genere
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2021, 07:09   #5
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Incrocio le dita.
Spero si ritorni ad un'ambientazione moderna e mantengano la filosofia degli update gratuiti per tutti.
Old 02-06-2021, 12:07   #6
ileter
Bannato

Iscritto dal: May 2021
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Speriamo siano tornati in carreggiata dopo gli ultimi due capitoli..
La sfida comunque è trovare una GPU per poterci giocare..
una bella gtx 1050 Ti presa usata sulla baia a 350 eur ed è risolto il problema
ileter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 08:05   #7
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
speriamo in una roba almeno decente
Old 03-06-2021, 08:07   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Non ho ancora capito se sarà il reboot di bf3...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 08:09   #9
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Live service e battle royale
Possono fare anche il trailer più bello del mondo ma iniziamo già malissimo
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 08:47   #10
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Non ho ancora capito se sarà il reboot di bf3...
più che di reboot parlerei semplicemente di un banale seguito di BF4, cui quest'ultimo era il seguito del 3.
Old 03-06-2021, 08:59   #11
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
più che di reboot parlerei semplicemente di un banale seguito di BF4, cui quest'ultimo era il seguito del 3.
E' un gioco di guerra con armi contemporanee.. non è che puoi aspettarti qualcosa di diverso dai precedenti capitoli sempre di guerra con armi contemporanee.
Ne hanno fatto uno di guerra della prima guerra mondiale ed è venuto uno schifo, quindi sono ben lieto di avere il "SEGUITO" di BF3 o BF4.
L'importante è che le mappe siano belle, giocabili ed il gioco ben bilanciato.. se indovini quello sei a posto.

Old 03-06-2021, 09:00   #12
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Live service e battle royale
Possono fare anche il trailer più bello del mondo ma iniziamo già malissimo
Battle royale mi fa schifo, ma capisco che essendo la moda del momento è imperativo averlo.
L'importante è che restino le modalità di gioco classiche.

Old 03-06-2021, 09:48   #13
nickname88
Bannato

Quote:
E' un gioco di guerra con armi contemporanee.. non è che puoi aspettarti qualcosa di diverso dai precedenti capitoli sempre di guerra con armi contemporanee.
Ne hanno fatto uno di guerra della prima guerra mondiale ed è venuto uno schifo, quindi sono ben lieto di avere il "SEGUITO" di BF3 o BF4.
L'importante è che le mappe siano belle, giocabili ed il gioco ben bilanciato.. se indovini quello sei a posto.
Uno schifo ? BF1 per me è stato il miglior BF di tutti i tempi !
Sia a livello di bilanciamento di gameplay sia come evocatività dell'ambientazione, sia come grafica.

Inoltre mi sembra abbia riscosso anche un gran successo, han toppato col capitolo successivo semmai, BF5.

BF3 e 4 erano troppo incentrati sui veicoli, che per giunta spesso e volentieri erano vulnerabili solo ad una specifica tipologia di armi, che se non avevi potevi anche avere tutta la skill di questo mondo e sarebbe stato inutile. Quando invece trovo che in uno sparatutto la fanteria dovrebbe far da padrona, altrimenti per carri e aerei ci sono già altri titoli come World of Tanks e DSC.

In BF1 potevi danneggiare gli aerei vigliacchi con qualunque arma, pure con la pistola, e non c'erano le camping-station volanti chiamati "elicotteri" ( potevo capire un elicottero d'attacco ma uno di trasporto col mitra laterale è una vigliaccata ) e anche a piedi con i carri ce la si poteva giocare a suon di granate, bombe o fucili anticarro o semplicemente con l'attrezzo riparatore.
E la velocità finalmente seria del PG era tutto di guidagnato.

Fosse stato per me, avrei anche rimosso la possibilità di riparare il carro rimanendo interno o la possibilità agli aerei di avere un area di gioco più larga per sostare e ripararsi ( ridicolo ).

Su BF4 se il nabbo prendeva il carro poteva far strage vigliaccamente in barba a qualunque skill mentre gli elicotteri se non avevi il bazooka era invulnerabile pure alle bombe a mano.

Ultima modifica di nickname88 : 03-06-2021 alle 09:59.
Old 03-06-2021, 10:09   #14
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Sia a livello di bilanciamento di gameplay sia come evocatività dell'ambientazione, sia come grafica.

Inoltre mi sembra abbia riscosso anche un gran successo, han toppato col capitolo successivo semmai, BF5.

BF3 e 4 erano troppo incentrati sui veicoli, che per giunta spesso e volentieri erano vulnerabili solo ad una specifica tipologia di armi, che se non avevi potevi anche avere tutta la skill di questo mondo e sarebbe stato inutile. Quando invece trovo che in uno sparatutto la fanteria dovrebbe far da padrona, altrimenti per carri e aerei ci sono già altri titoli come World of Tanks e DSC.

In BF1 potevi danneggiare gli aerei vigliacchi con qualunque arma, pure con la pistola, e non c'erano le camping-station volanti chiamati "elicotteri" ( potevo capire un elicottero d'attacco ma uno di trasporto col mitra laterale è una vigliaccata ) e anche a piedi con i carri ce la si poteva giocare a suon di granate, bombe o fucili anticarro o semplicemente con l'attrezzo riparatore.

Fosse stato per me, avrei anche rimosso la possibilità di riparare il carro rimanendo interno o la possibilità agli aerei di avere un area di gioco più larga per sostare e ripararsi ( ridicolo ).

Su BF4 se il nabbo prendeva il carro poteva far strage vigliaccamente in barba a qualunque skill mentre gli elicotteri se non avevi il bazooka era invulnerabile pure alle bombe a mano.
In generale de gustibus, comunque su molte cose realtivamente ai veicoli concordo.
Io in BF1 mi sono trovato davvero male con le armi, lo trovavo molto frustrante. Preferivo BF4 decisamente.

Old 03-06-2021, 10:24   #15
nickname88
Bannato

Quote:
In generale de gustibus, comunque su molte cose realtivamente ai veicoli concordo.
Io in BF1 mi sono trovato davvero male con le armi, lo trovavo molto frustrante. Preferivo BF4 decisamente.
Si anche io ho trovato un feeling più difficile su BF1, i primissioni giorni di gioco sembrava un nabbo, stavo sempre a metà classifica, poi però una volta abituato son tornato competitivo
Un altro aspetto che ho in realtà apprezzato in BF1 alla fine.
Old 03-06-2021, 10:35   #16
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Quote:

sto giocando ancora a BF4 da 6 mesi a questa parte (con un parentesi a COD MW ) dopo aver provato BF1 e BFV, certo il 4 aveva dei difetti come li hanno avuti gli altri due, ma le ambientazioni della due guerre mondiali, mi hanno stufato.
Il bello di BF sta proprio nell'utilizzo dei mezzi e nelle mappe enormi.... comunque sia, se cronologicamente si colloca dopo il 4, sarà mio sicuramente e finalmente disinstallerò il quarto capitolo dopo 8 anni.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro

Ultima modifica di pity91 : 03-06-2021 alle 10:43.
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2021, 11:31   #17
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
sto giocando ancora a BF4 da 6 mesi a questa parte (con un parentesi a COD MW ) dopo aver provato BF1 e BFV, certo il 4 aveva dei difetti come li hanno avuti gli altri due, ma le ambientazioni della due guerre mondiali, mi hanno stufato.
Il bello di BF sta proprio nell'utilizzo dei mezzi e nelle mappe enormi.... comunque sia, se cronologicamente si colloca dopo il 4, sarà mio sicuramente e finalmente disinstallerò il quarto capitolo dopo 8 anni.
Solamente 2 capitoli di tutta la saga erano ambientati nelle guerre mondiali, come faccia ad aver stufato non sò.
Comunque sia le guerre mondiali sono le nostre migliori evocazioni belliche della storia.

L'uso dei mezzi va bene a patto però che siano almeno seriamente vulnerabili, giusto per non buttare completamente nel cesso la skill dei giocatori.
Old 03-06-2021, 15:43   #18
pity91
Senior Member

L'Avatar di pity91

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
dai vari BF 1942 BF 1943 ecc
ai vari Cod con le varie WW
poi nei diversi Medal of Honor

direi che in ambito FPS, si lo hanno fatto a fette, ma ovviamente parlo per mio gusto personale.

Ho guardato le mie statistiche su Orgin:
BF4 660 ore
BF1 50 ore
BFV 150 ore
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro

Ultima modifica di pity91 : 03-06-2021 alle 15:45.
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 14:08   #19
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:

su BF1 però ho letto che c'erano pure delle armi rotte.
di BF5 cosa ne pensi? critica articolata intendo eh, io l'ho preso gratis col plus di maggio e l'ho già mezzo abbandonato ma magari hai motivazioni diverse
Old 09-06-2021, 14:18   #20
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94 Guarda i messaggi
su BF1 però ho letto che c'erano pure delle armi rotte.
di BF5 cosa ne pensi? critica articolata intendo eh, io l'ho preso gratis col plus di maggio e l'ho già mezzo abbandonato ma magari hai motivazioni diverse
Armi rotte ? In MP non mi pare proprio. E' da un pezzo che non ci gioco ma non mi pare di ricordare nulla, in single forse.

BF5 oltre ad una grafica di merda, animazioni old gen, e distruttibilità 0 ( ZERO, solo i vetri e le auto ) è un covo di camping, grosse mappe con grandi sezioni piatte e aperte dove i cecchini fanno da padroni.
Io che ho un modo di giocare alla Rambo o comunque sia in buona parte sono penalizzato.

Time to kill accorciato.

E poi una chicca, non si può più saltare dai mezzi ! ( si hai capito benissimo, quando premi il tasto d'uscita mentre sei in velocità, lui rallenta dolcemente e senza fretta esce dal mezzo .... intanto ti hanno già ucciso ).

Senza contare che all'inizio, quando venivi ucciso sul mezzo, la telecamera passava velocemente in 3° persona, il PG è ancora eretto e apparentemente vivo ( ma in realtà eri già morto ) e dopo 2 sec schizza via per aria come fosse esplosa una bomba sotto al culo all'improvviso.

Quando il gioco uscì poi l'AA faceva ribrezzo, pieno zeppo di scalettature.
Dopo 2 anni invece han implementato l'AA ma ora è ultra blurrato !

Ultima modifica di nickname88 : 09-06-2021 alle 14:23.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian