|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ing_95476.html
Sembra che anche PlayStation 5 debba fare i conti con il fastidiosissimo drifting delle levette analogiche. Lo confermano i numerosi utenti che hanno provato a mettersi in contatto con Sony, che tuttavia non si è ancora espressa sulla faccenda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
una volta si poteva fare la calibrazione via software per le zone morte e per il drift.. oggi sembra se lo siano dimenticato tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Esatto, basterebbe l'impostazione della "zona morta" degli stick. Ho dovuto buttare un pad Xbox dopo 6 anni per questi problemi. Ad oggi su PS5 ho terminato una dozzina di giochi, ad oggi non ho problemi nè di drifting o di altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, domanda da ignorate (gioco su PC e questi problemi si risolvono appunto con i settaggi), ma volete dire che la fantasmagorica PS5 non ha un cavolo di settaggio per le zone morte?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
la calibrazione software sulla switch c'è ma serve a poco il problema si ripresenta quasi subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
beh ni.. io uso il PAD della PS3 su PC tramite un programma di interfaccia per farlo fuzionare e farlo vedere come pad xbox e la calibrazione non è possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Io su switch per il drifting cambio l'analogici una volta l'anno con i pezzi di ricambio cinesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
è la qualità media dei prodotti, di tutti i prodotti che è colpita dal drifting
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Certo che i giapponesi vanno proprio matti per il drifting.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Mi son trovato male invece con un pad Xbox One (che ho avuto con la console, presa nel 2016 di seconda mano) che ha funzionato per un paio di mesi prima di morire male (tasto LB completamente andato. Ho provato a smontarlo, a pulirlo, qualsiasi cosa... LB non va più nemmeno a piangere). Il sostitutivo, preso a fine 2016, è ancora perfetto (voui perché lo uso solo con la One, per il PC preferisco usare quello della 360).
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prendi il controller, metti in sottofondo un pezzo eurobeat.. e ....
INITIAL...... D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.