|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pia_91330.html
Il caso del minorenne che ha speso 20 mila dollari su Twitch finisce con il lieto fine, almeno economicamente parlando: la madre ha recuperato quasi tutti i soldi spesi dal figlio, ma il ragazzo ora dovrà andare in terapia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
la terapia dei nostri tempi: ciabatte e cucchiarella
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
penso che twich non risponda per paura di questioni legali una parola sbagliata può essere interpretato come conferma di colpa e quindi passibile di risarcimento
poi è assurdo però che non ci sia un limite di donazioni su twich dico almeno fare il blocco di default a 100 dollari al mese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E zuoccoli!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per quanto riguarda la sorte del figlio, la donna ha spiegato che è "pentito" e andrà in terapia. Al momento può giocare un'ora al giorno, monitorato e con "la clausola che deve svolgere attività positive durante il giorno, fare esercizio e interagire con la famiglia in modo positivo".
![]() Terapia i miei cogl*oni. Mettigli in mano un badile e sbattilo in cantiere a spalare sabbia sotto il sole tutto il giorno, sono certo che capirà talmente bene il valore del denaro che per non sprecare corrente non si sognerà neanche di accenderlo il pc.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Dovrebbero attivare qualche tipo di controllo anche quelli di Twitch.
Un massimo di spesa giornaliera. E' ovvio che nessuno intenzionalmente, spenderebbe un capitale del genere. Poi se uno è straricco, attivare una qualche forma aggiuntiva di controllo che gli permetta di spendere di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
basterebbe un sms come con il conto bancario quando c'è una transazione...
anzi....ma non funziona già così? io cmq manderei in terapia anche i genitori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
err
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La vera domanda è:
Perchè inviare dei soldi ad un pro-gamer che già ne guadagna a palate grazie allo streaming? Poi rimangono sempre i miei dubbi sul divertimento nel guardare ore e ore qualcuno che gioca. Ok comprendere i "trucchi" del mestiere, ma per quanto si è appassionati di qualcosa, dopo un po' dovrebbe stancare (e ho letto di sessioni di diverse ore).
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi rendo conto che l'esempio puó non essere perfetto, ma la donazione nasce dal fatto che chi guarda il video (e di solito avviene regolarmente, non una volta sola) apprezza i contenuti che guarda, e si crea una sorta di complicitá tra chi guarda e chi fa lo streaming. Una sorta di: "tieni 10 euro, perché per un mese non mi hai fatto annoiare dalle 7 alle 9". Reso l'idea? Ora che tu continui a pensare che questo non abbia senso okay, ma era giusto per spiegarti perché lo fanno gli altri. Anche io non mi spiego come fanno milioni di italiani ad interessarsi al calcio 24/7, ma ehi, é intrattenimento pure quello.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me piace molto guardare Bonolis in TV ma non mi è mai venuto in mente di madargli dei soldi in una busta.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E mi associo al coro di chi non si capacita di come sia possibile seguire per ore un tizio che gioca. Come qualunque altro sport, per quel che mi riguarda. Per me è di una noia mortale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Con i gamer magari c'è pure l'illusione che pagando in qualche modo si possa ottenere di più, magari anche una trasmissione del talento mancato o il tip che permette di passare al livello successivo. Ultima modifica di giovanni69 : 11-08-2020 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Altro segnale di quanto sia rammollita la società attuale.
Recuperare i soldi per poi rispenderli in terapia psicologica, che è il ramo medico più inefficiente ed inesatto che esista. ![]() Riempirlo di cinghiate e mandarlo a lavorare ( se va a scuola fargli fare un lavoro pomeridiano ) sarebbe la terapia giusta. Quote:
MOMENTO DIFFCILE ? Manco fosse morto qualcuno ! Ultima modifica di nickname88 : 11-08-2020 alle 13:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Solo grazie a quelli nullafacenti che preferiscono guardare e non agire nella propria vita arricchiscono altri personaggi ridicoli come gli influencers e i giocatori, tipo quel nabbazzo di Ninja. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E' proprio delirante il fatto che ci siano anche due gatti su un milione che lo fanno. E a quanto pare invece è usanza diffusa dei tempi nostri.. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E per risponderti, come ho detto prima, anche per me é delirante che qualcuno paghi per vedere il calcio ogni santo giorno/settimana. Di certo peró non li chiamo falliti, e non li insulto/giudico solo perché fanno qualcosa che non reputo giusto/corretto o che per me abbia nessun senso, come invece fa qualcun altro.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.