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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oft_90997.html
Microsoft ha presentato la line-up di Xbox Series X, con un nuovo showcase dedicato alle grandi esclusive della sua console next-gen: abbiamo visto in azione l'ambizioso Halo Infinite, ma anche il nuovo capitolo della serie Forza Motorsport. Scopriamo insieme tutte le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18078
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Halo Infinite, questa sarebbe grafica next gen?
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Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15187
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Premesso che l'ho guardata solo per il PC e non comprerò Xbox ma in effetti che tristezza...mamma mia...
Halo bene open world ma graficamente veramente deludente, mi aspettavo molto di più... Per il resto si è visto il nulla cosmico, sono contento per Avowed e Stalker 2.
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 9124
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La grafica non è mai stata il suo punto di forza, eccetto forse il primo nella prima xbox, all'epoca faceva la sua figura.
Comunque aspetto prima il 5 su PC, altrimenti nisba. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
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Fable è ufficiale, dopo tanti rumour. Questo mi basta.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
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Halo graficamente è sempre stato scarso, ricordo che l'anno dopo che uscì il primo, quando arrivò anche su PC c'era No one lives forever 2 che graficamente lo distruggeva (secondo me anche come gameplay, ma questo è un'altro discorso).
Ho seguito questa conferenza rigorosamente senza leggere i commenti delle varie cagate che venivano scritte ed alcune cose interessanti si sono viste, altre un pò meno. Halo: infinite è Halo con una struttura più aperta (secondo me cosa positiva) e qualche meccanica nuova come il rampino, ma è e rimane Halo. Non capisco chi è rimasto deluso cosa diavolo si aspettava. Io sono moderatamente interessato sebbene questa saga non mi abbia mai fatto impazzire per quel poco che ho giocato e visto. State of Decay 3, meh. I primi due non mi hanno mai detto nulla, sebbene a mio modo di vedere il potenziale c'è. Spero che con questo nuovo capitolo possano convincere anche gli scettici come me. Forza Motorsport sembra molto bello. Di recente ho giocato all'ultimo Forza Horizon sul gamepass ed era da tempo che non trovavo un gioco di guida che mi piacesse cosi tanto (ci avevo provato con Grid 2, ma niente). Da quel che ho capito Forza Motorsport dovrebbe essere più simultativo rispetto a Forza Horizon, quindi non so quanto mi possa piacere. Avowed è per me l'ultima chance che do ad Obsidian, che non mi ha mai convinto fino in fondo (nemmeno con il tanto osannato Fallout: new vegas). Dopo il pessimo The Outer worlds con cui hanno usato le scuse più patetiche per giustificare l'inadeguatezza del gioco, mi aspetto che ora che non ci sono più scuse di budget facciano un gdr degno di essere chiamato tale. Io ci spero. Stalker 2 è sicuramente interessante ma si sa ancora poco. The Medium sembra qualcosa di diverso. Sembra interessante il doppio gameplay, chissà come verrà sfruttato. Hellblade 2 spero che sia meglio rispetto alla fuffa che era il primo Hellblade. Di Fable non sono mai stato un fan. Il primo era carino e si giocava volentieri ma niente per cui stracciarsi i capelli. Se questo reboot sarà meritevole sono pronto a dare una chance. Ci sono poi una sfilza di progetti minori come il gioco di Rare e Psychonauts 2 che sono interessanti, altri decisamente di meno (Dontnot è sprecata per questi titoli alla "life is strange"). Ciò che mi ha colpito è la varietà dell'offerta. Considerando che mancano anche altre sh di cui non è stato mostrato nulla (ad esempio mancava Aoe 4 e Wastleland 3), non è male. |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 21365
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https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
mah, di next gen non vedo nulla, anzi noto un bel pop up delle nuvole al minuto 4 e 37, dopo che in generale a sta generazione ci hanno fatto le palle cubiche sugli ssd iperveloci con chip dedicato alla decompressione, e all'ultimo non si riesce a caricare due nuvolette in modo seamless ![]() per il resto, nulla di che, eccetto stalker 2 che aspetto come il messia, ma certo non associato alla scatola x ![]()
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Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 23-07-2020 alle 20:38. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15187
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Quote:
Non sono un fanatico del pixel ma qui non c'è nulla, veramente nulla di nulla. Niente interazione, IA e tutto quello che ci si aspetterebbe da un titolo di questo tipo. Ho già giocato 4 Halo e il gameplay non mi sembra tutto sto granché, speravo avessero svecchiato un po' la formula. Invece sembra tutto uguale... Non capisco come abbiano potuto uscire con qualcosa di così povero dopo tutte le c@zz@te che hanno sparato. Si sa che di solito se ne sparano ma qui siamo proprio ai livelli della remaster di Crysis. ![]()
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
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Sinceramente mi domando dove arrivano queste aspettative su Halo
![]() Mi domando che senso ha presentare filmatini senza gameplay, ad esempio da Fable, SoD3 o da Avowed cosa dovrei dedurre ? Non si vede una mazza ! ![]() Avessero presentato AoE4 avrebbero stuprato ogni forma di concorrenza esistente ma nulla, non lavorano, inoltre non capisco perchè MS acquisti altre software house quando la stessa MS è una software house ludica e pure di eccellenza assoluta. ![]() Comunque interessanti The Medium, The Gunk e Fable, ma tutti e tre prontissimi anche a deludermi. Ultima modifica di nickname88 : 23-07-2020 alle 22:34. |
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#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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Quote:
![]() ![]() Eh ma halo mannaggia si vede male (ma sarà mica perché girerà pure senza rt e senza 4k sulla one che è una 7850 con jaguar a 2 ghz? mmmmmmm chissà può essere) |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15187
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Nello specifico su Halo vedo in giro diversi commenti del tipo:
- "Il supporto RT uscirà dopo il lancio", come se questo risolvesse le cose. Se metto il RT su minecraft è tutto bello e sbrilluccicoso ma questo non toglie che si parla di 4 cubi in croce, chi vuole capire capisca!; - "Il problema della crossgen è questo", ma qui le texture e i popup sono l'ultimo dei problemi. L'ambiente sembra morto, vuoto, i modelli poligonali e le animazioni sono legnosi per quanto ci si aspetterebbe e quanto si vede sul mercato già ora. Cioè Halo 3 ha più fisica di questo...insomma il problema è che sembra indietro anche per la crossgen e il gameplay (che molti mettono al centro) non mi pare sia tutto sto granché infine. Facciamo il banale via...postiamolo e facciamo la domanda che in tanti già stanno facendo...ma questo? Che fine ha fatto? Siamo sicuri sia lo stesso motore? Qui non si parla di downgrade, è proprio tutta un'altra cosa. Del resto dei titoli non si può dire nulla poi, non si è visto un briciolo di gameplay.
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
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Quote:
![]() La differenza tra quel trailer ed il gameplay di ieri è che quelle sono scene in-engine ma pre-renderizzate, un pò come le cut-scene in-game che vediamo nei videogiochi e li puoi spingere molto di più con il dettaglio grafico. Valutare la qualità grafica di un gioco a partire da queste sequenze è un errore che fanno in molti, ma quelle non rappresentano mai la qualità grafica delle sezione giocate. Non è un caso che molti giochi (che ora non nominerò) puntano tutto sulla presenza massiccia di cutscene per impressionare facilmente la maggior parte degli utenti che il giorno prima dicono che quello che conta è il gameplay ed il giorno dopo sbava sulla graficona delle cut-scene e sui titoli che ne fanno massiccio uso, spesso sacrificando la complessità del gameplay. Ripeto comunque che Halo è sempre stato scarso graficamente, quindi non lo utilizzerei mai come metro di paragone per la grafica. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27483
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Sono il primo a dire che un gioco va valutato solo quando uscito, grafica compresa.
Però certi passaggi di Halo... eh... in teoria poi, essendo un evento di sponsorizzazione, mi aspetterei semmai la grafica pompata a più non posso.
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
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#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
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Quote:
Halo come gameplay è sempre stato povero assieme alla grafica. La nomea di questa sega viene dai primissimi capitoli. |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15187
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Quote:
Comunque guarda io Halo l'ho giocato per la prima volta quando è uscita la MCC su PC e dato che ne parlavano tutti negli annali ho voluto provarlo. Ho giocato Reach, CE, Halo 2, Halo 3 e ancora mi sto chiedendo cosa abbia di speciale sto gioco. Halo 3 forse mi è piaciuto un po' più degli altri ma per quanto la lore possa essere interessante (sicuramente lo era all'epoca quando le basi usate per la storia di Halo non erano state stra-abusate da tutti) ha molti risvolti bimbominchieschi. Per fare un esempio a caso "il rapporto tra Master Chef e Cortana", si conoscono così e dopo due giochi dove chiacchierano un po' sembrano diventati inseparabili. Non si capisce bene perché. Il personaggio stesso di MC idolatrato dalle masse sembra un robottone che parla ogni tanto e fa il tamarro ma mi dice meno di zero. Così via poi per tutti gli altri personaggi, insipidi, senza background etc... Essendo comunque un titolo di punta speravo in un gameplay rinnovato e anche in un contesto tecnico rinnovato, evidentemente mi sbagliavo... Come ho già detto pace...giocherò ad altro, non mi sento affezionato ne alla storia ne ai personaggi.
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#17 | |
Bannato
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Quote:
E mai finito nessuno dei due anzi ... Riguardo la storia non ho colto mai nulla di rilevante, complessità di alcun genere e narrazione abbastanza lineare. Halo è sempre stato prettamente un titolo MP, un po' come COD o BF. Di certo in comune tutti gli Halo che ho avuto modo di vedere avevano la grafica, sempre una diarrea fumante, su 360 addirittura aliasing a tutta birra e frame rate non sempre stabile nonostante fosse un esclusiva "di punta" ( il perchè non l'ho mai personalmente compreso ), e anche con Guardians che ho solo avuto modo di vedere siamo sullo stesso piano, ossia sempre un passo indietro rispetto alla concorrenza, non è una novità e non capisco perchè continuino ad insistere con sto brand ma soprattutto perchè continuano ad affidarlo alla fallimentare serieale Bungie. L'unico gioco bello ma sottovalutato di Halo che ho avuto modo di provare è stata la saga spin-off Halo Wars. Ed era bello, non solo perchè era valido come RTS ma adottando un altro genere automaticamente si toglieva di dosso la formula obsoleta classica di Halo e graficamente era pure all'avanguardia e guardacaso era realizzato da un altra SH, la stessa di AoE. MS avrebbe dovuto presentare : altri gameplay di Flight Simulator, Wasteland 3, un video gameplay di AoE4 e Fable, annunciare un remake di Age of Mythology, un capitolo nuovo di Combat Flight Simulator e di Gears Tactics e avrebbe sbancato il botteghino. E invece nulla, ci ritroviamo con la brutta e azzoppata copia di Doom Slayer e roba del tipo Tell Me Why ![]() Ultima modifica di nickname88 : 24-07-2020 alle 12:42. |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
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Purtroppo Halo ha smesso di essere ''Halo'' dal 3 in poi, dove c'è stato più interesse verso il multiplayer.
Per come la vedo io, Reach è stato più un fanservice, ma ormai Bungie non aveva più idee, e si vedeva palesemente. I nuovi Halo di 343 invece, sono il classico esempio di come sfruttare il nome di un brand. Ultima modifica di StylezZz` : 24-07-2020 alle 12:36. |
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#19 | |
Senior Member
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#20 | ||
Senior Member
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Quote:
Halo però è un passaggio importante nell'ambito degli FPS perchè ha introdotto tutta una serie di meccaniche che ora sono tipiche, ma che prima non esistevano (la gestione delle armi, delle granate, della vita e via dicendo). Bastano a renderlo un punto di riferimento videoludico storico? Non saprei, anche perchè, almeno per quanto mi riguarda, dovrei andarmi a riprendere giochi ancora più vecchi e fare dei confronti accurati. Detto ciò, non mi sta entusiasmando ma lo sto trovando divertente da giocare. Quote:
![]() Poi ho visto chi ha postato e ho capito che anche solo pensare di rispondere è uno spreco inutile di energie ![]()
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