|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ita_90936.html
Su Indiegogo.com è possibile supportare Klip@, il progetto della startup devAIs: una molletta con funzioni personalizzabili che avvisa tramite notifica sul cellulare quando un evento accade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Madò che carina! BELLISSIMA!!
![]() Ammazza oh 44€!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bellina è bellina ma spero sia resistente
a me le mollette si sfasciano con una facilità estrema sarebbe brutto se dopo qualche mese ci si ritrovasse con la parte hardware funzionante e la scocca distrutta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ultima modifica di geng@ : 23-07-2020 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Ma solo a me farebbe strano parlare ad una molletta? Per non parlare di quando dev'essere ricaricata, penso avrei un certo disagio a collegare una molletta ad un caricatore. Poi verranno scoperti seri bug di sicurezza che per correggerli occorrerà installare l'antivirus... alla molletta...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.