|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sda_90565.html
Bethesda Softworks e Amazon Studios annunciano il futuro lancio di una serie TV dedicata a Fallout. Il popolare RPG post-apocalittico arriverà sui nostri schermi grazie al lavoro di Lisa Joy e Jonathan Nolan di Kilter Films, già autori del noto Westworld per la HBO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sono curioso di vedere come faranno ad implementare i bug cinematograficamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Eh brava Bethesda, al posto di lavorare duro per il nuovo Fallout 5 preferisce spendere risorse in queste stupidaggini, prima su F76 nato morto ma che continuano a supportare senza motivo, adesso pure sta stupidaggine amazoniana di basso budget ?
Bravi, preferiscono tradire i fans. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Riusciranno a buggare anche quella?
Quote:
Ops... Preceduto :P
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Doppio post scusate, sono debole di mente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Attenzione perchè le ultime produzioni amazon che ho visto le ho trovate di ottima qualità.
Vedremo... sono curioso.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se fanno un buon lavoro non vedo cosa ci si possa lamentare, se fanno come invece sta facendo merflix distruggendo tutti gli anime su cui mette mano, e senza contare lo scempio the witcher... allora semo a posto, cmq di fallout ce n'è uno solo: fallout new vegas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di coschizza : 03-07-2020 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Questo è uno scempio di commento
![]() Seriamente, hanno fatto un mezzo pastrocchio.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, sento continuamente questa vulgata che inquadra NV come oro e il resto come cacca e non riesco ad immaginare cosa possa avere di tanto speciale, anche perché ripeto, a occhio mi pare quasi identico a fallout 3. Mi illuminereste? Possibilmente con concetti oggettivi. PS. Non voglio assolutamente sminuire NV, anche perché come ho detto non lo conosco.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 03-07-2020 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tale of Two Wastelands più tutte le mod che migliorano la grafica e il gameplay, non c'è di meglio. Adesso sto aspettando la versione 3.4 che risolve tantissimi bug.
Da segnalare anche Fallout New California e la nuova espansione in uscita ''The Frontier''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Bethesda deve bruciare ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, sono almeno 7-8 anni che la copia per 360 che acquistai in super-mega offerta mi sta lanciando occhiatacce dalla mensola, mi sa che mi tocca...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sarei anche più preciso, ma son passati talmente tanti anni da quando l'ho giocato che non mi ricordo bene tutto. Di sicuro c'è una cura decisamente superiore per la main quest e le quest secondarie, inteso sia come narrativa che, appunto, come componente ruolistica.
Quindi sfruttamento delle varie abilità, il loro bilanciamento, la struttura dei dialoghi, la creazione di più sistemi per risolvere le varie situazioni e via dicendo. E poi comunque Bethesda deve bruciare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Considerando i tempi ristretti di un anno, Obsidian ha fatto un ottimo lavoro, e se giochi New Vegas con le mod è spettacolare, molte di queste vanno anche a ripristinare tantissimi contenuti tagliati dal gioco originale. Dobbiamo poi parlare dei DLC? Per quanto mi riguarda Dead Money come trama è il migliore di tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il fatto che non ci sia Netflix di mezzo, ma Bethesda, rende comunque valido il meme?
Manga > Anime > Netflix adaptation? Ricordiamo che Bethesda è quella che, insieme ad altre compagnie, ha arcobalenizzato il logo su i vari social, ma non per tutti i paesi ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ci vorrebbe la serie su Bioshock!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quindi assolutamente curioso anche io e non ho mai giocate a nessun Fallout quindi conosco sommariamente l'ambientazione da quello che leggevo in giro.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uhm, solo ora scopro chi è Jonathan Nolan e cosa ha realizzato.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.