|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...ale_87068.html
L'Unione Europea sembrava intenzionata a porre una moratoria di 3/5 anni sull'uso del riconoscimento facciale in spazi pubblici, ma secondo le indiscrezioni del Financial Times sembra che questo "ban" verrò rimosso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
che qualcuno abbia unto gli ingranaggi giusti con banconote da 500€ ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come se qualcuno avesse mai creduto che l'EU fosse per il Popolo_
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
rotfl la multa alla tizia che era su un cartellone pubblicitario rotfl
Per quanto riguarda l'argomento in questione anch'io sono molto combattuto sono sicuramente per un controllo più capillare a discapito della privacy ma deve essere molto ben regolamentato e non sfruttabile da chiunque ... sarà che non ho nulla da nascondere quindi i discorsi catastrofisti sulla violazione della privacy mi fanno sempre sorridere ma non per questo sarei contento che Google ed Amazon (per citarne due a caso) usassero i propri assistenti vocali per sapere cosa mangio, anche se non acquistato con i loro dispositivi, per poi propormi pubblicità ad hoc mentre sarei ben contento se, grazie alle registrazioni recuperate dai suddetti assistenti vocali, qualcuno (leggasi forze dell'ordine) riuscisse a scoprire chi è entrato a casa mia per rapinarmi ... lo so, sono esempi banali ma è solo per semplificare il fatto che la stessa tecnologia non è mai buona o cattiva ma è come la si usa che ne giustifica o meno lo sfruttamento IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha nulla da nascondere fino a che non arriva al governo qualcuno che la pensa diversamente da come la pensi tu e cerca di utilizzare il sistema a tuo discapito. Poi magari tra 15-20 anni decidi di andare in politica, e guarda caso salta fuori un filmato/audio/posizione di 10 anni prima, che serve a screditarti agli occhi dell'elettorato. Nessuno considera mai le più grandi implicazioni di questi sistemi fino a quando non tocca a lui prenderlo nel cul0 senza vaselina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
e in 3 messaggi abbiamo già "non ho niente da nascondere e non mi lamento"
![]() Cina arriviamo.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=rQJdvuIaJNI 40% ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, in Cina e' anche peggio - visto che avere un credito sociale basso ti vieta l'uso del treno, l'acquisto di un auto e molto altre cose simpatiche. Anche passare troppo tempo ai videogiochi abbassa lo stato sociale ... indi, essere sempre schedati "per la tua sicurezza" non e' proprio rose e fiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Prende il potere a difesa dei cittadini o di altri principi, e poi cambia idea, ed usa quel potere stesso per fare diversamente. Credo che i soliti del "non faccio niente di male e non ho nulla da nascondere" manchino fortemente di consapevolezza di cosa sia la libertà, da dove arrivi, perchè, e cosa comporti averla o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.