Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2020, 13:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tic_86867.html

Fan amareggiati per la deludente qualità di Warcraft 3: Reforged, a cui si aggiunge la rabbia per il comportamento di Blizzard in merito alle richieste di rimborso. Su Metacritic arriva dunque il review bombing da parte degli utenti, che 'regalano' all'RTS il metascore più basso di sempre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 13:50   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Votazione ampiamente meritata.

Dovevano effettuare una semplice remastered e senza scadenze particolari, quindi doveva essere un lavoro piuttosto semplice e poco impegnativo e pure realizzato con tempi rilassati, si ci aspettava quindi un buon lavoro come minimo sindacale, e soprattutto l'ultimissima cosa che si ci poteva aspettare era il downgrade grafico, che su un opera di questo tipo è veramente vergognosa.

Dovrebbero essere licenziati in tronco dal primo all'ultimo.

Ultima modifica di nickname88 : 03-02-2020 alle 13:53.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 13:51   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Mi aspetto conseguenze sugli abbonamenti di WoW ed altri giochi, con conseguente diminuzione degli introiti e scuse da parte di Blizzard che non voleva bannare, e' stato uno sbaglio e comunque rivolto solo ad una piccolissima percentuale di giocatori, analizzeranno il problema dei rimborsi e arriveranno ad una soluzione.
Old 03-02-2020, 14:11   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Mi tengo stretti gli originali...complimentoni alla Blizzard...a parte il fatto che prima che tutti i capelli mi diventassero bianchi mi avrebbe dato gusto giocare al quarto capitolo, che CHISSA' sei mai verrà realizzato...certo però che se non riescono neanche decentemente in un'operazione di rimasterizzazione semplice semplice, non voglio neanche immaginare cosa avrebbero partorito come seguito...

Scaffale...e vergogna ! Un altro classico dissacrato.

Ultima modifica di Saturn : 03-02-2020 alle 14:41.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 14:36   #5
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
I soliti commenti anti blizzard, di cui boh non li ho mai capiti.

Premesso che ho tutti i giochi Blizzard, compresi di espansioni, tranne il remaster di W3 perché non ho ancora avuto modo di acquistarlo...ma dal gameplay di questo video non ci vedo nessun downgrade grafico come dite
https://youtu.be/VPdIOtqOxaQ
Anzi, è notevolmente migliorato, tra l'altro tirate fuori sempre questo discorso su qualsiasi gioco blizzard, compreso overwatch e D3 dicendo che hanno una grafica scarna e di bassa qualità, ma forse non vi è chiaro che la blizzard fa SOLO giochi con grafica "cartonata", se non vi piace cambiate brand ed evitatela.

Detto questo, se ha dei bug il gioco si sistemano, grazie a Dio Blizzard non è Bethesda.

Edit: https://youtu.be/CgB6LYenK_k

Ultima modifica di SpyroTSK : 03-02-2020 alle 14:56.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 14:50   #6
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Mi aspetto conseguenze sugli abbonamenti di WoW ed altri giochi, con conseguente diminuzione degli introiti e scuse da parte di Blizzard che non voleva bannare, e' stato uno sbaglio e comunque rivolto solo ad una piccolissima percentuale di giocatori, analizzeranno il problema dei rimborsi e arriveranno ad una soluzione.
Il commento di un utente sopra ti dimostra che non succederà nulla di tutto questo (purtroppo). La fanbase difficilmente vede le cose con occhio obiettivo.
La parte grafica comunque è solo una delle cose che non sono riuscite, se si va sul forum ufficiale o su internet è pieno di commenti su cosa non va.

Ultima modifica di polli079 : 03-02-2020 alle 14:57.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 14:58   #7
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mi tengo stretti gli originali...complimentoni alla Blizzard...a parte il fatto che prima che tutti i capelli mi diventassero bianchi mi avrebbe dato gusto giocare al quarto capitolo, che CHISSA' sei mai verrà realizzato...certo però che se non riescono neanche decentemente in un'operazione di rimasterizzazione semplice semplice, non voglio neanche immaginare cosa avrebbero partorito come seguito...

Scaffale...e vergogna ! Un altro classico dissacrato.
Mi sa che ti tocca ampliare le tempistiche delle tue aspettative.
Da "prima dei capelli bianchi" a "prima della tomba".
Old 03-02-2020, 14:59   #8
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
I soliti commenti anti blizzard, di cui boh non li ho mai capiti.

Premesso che ho tutti i giochi Blizzard, compresi di espansioni, tranne il remaster di W3 perché non ho ancora avuto modo di acquistarlo...ma dal gameplay di questo video non ci vedo nessun downgrade grafico come dite
https://youtu.be/VPdIOtqOxaQ
Anzi, è notevolmente migliorato, tra l'altro tirate fuori sempre questo discorso su qualsiasi gioco blizzard, compreso overwatch e D3 dicendo che hanno una grafica scarna e di bassa qualità, ma forse non vi è chiaro che la blizzard fa SOLO giochi con grafica "cartonata", se non vi piace cambiate brand ed evitatela.

Detto questo, se ha dei bug il gioco si sistemano, grazie a Dio Blizzard non è Bethesda.

Edit: https://youtu.be/CgB6LYenK_k
Quindi tu la grafica la valuti dai video su youtube ?
Il punto non è quello, il punto è che un lavoro del genere vista la scarsa complessità e l'assenza di scadenza particolarmente ristrette sarebbe dovuto essere banale visto il calibro della SH in questione e invece sono riusciti a fallire pure in questa circostanza.

E poi parliamoci chiaro, una Remastered dovrebbe avere come focus quasi esclusivo il miglioramento lato grafico, quindi l'ultima cosa che uno vorrebbe leggere è un downgrade proprio sotto questo punto di vista. Senza contare gli altri bugs nonostante siano partiti da un prodotto finito e rifinito da anni.

Ultima modifica di nickname88 : 03-02-2020 alle 15:14.
Old 03-02-2020, 14:59   #9
SpyroTSK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Il commento di un utente sopra ti dimostra che non succederà nulla di tutto questo (purtroppo). La fanbase difficilmente vede le cose con occhio obiettivo.
La parte grafica comunque è solo una delle cose che non sono riuscite, se si va sul forum ufficiale o su internet è pieno di commenti su cosa non va.
Invece è proprio quello il punto. Le versioni rimasterizzate sono per i fan, no i bimbiminkia che ci giocano per la prima volta che si aspettano Apex Legend di turno e dopo 10gg cade nel dimenticatoio.
Old 03-02-2020, 15:01   #10
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi

Comunque vedo che hai editato, prima ti stavi rivolgendo a me.
Ero io che ti avevo quotato ma volevo quotare Jepessen, cmq siamo sulla stessa linea di pensiero in questo caso.
Old 03-02-2020, 15:02   #11
SpyroTSK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non mi riferisco solo al tuo commento, ma in generale.
E comunque si, perché ancora non l'ho comprato e lo sto facendo proprio ora.
Old 03-02-2020, 15:06   #12
polli079
Senior Member

Quote:
Invece è proprio quello il punto. Le versioni rimasterizzate sono per i fan, no i bimbiminkia che ci giocano per la prima volta che si aspettano Apex Legend di turno e dopo 10gg cade nel dimenticatoio.
Tu pensi che il problema sia solo la grafica?Quello è il meno, la gente si lamenta di altro, ti basta andare sul thread ufficiale di HWupgrade per capire.
Se fosse come dici te sarebbe successo la stessa cosa per la remastered di Starcraft ma così non è stato, forse non sono tutti bimbiminkia come dice ma semplicemente questo WC3 reforged ha seri problemi.
Old 03-02-2020, 15:12   #13
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
"Le versioni rimasterizzate sono per i fan"...

Ecco, io sono un fan, dal primo capitolo fino a Frozen Throne e lo comprerei, al momento, al massimo alla modica cifra di 1.99€, sforzandomi molto.
Se non erano pronti a farlo uscire, avrebbero dovuto aspettare, 'sto viziaccio di vendere i prodotti ancora in fase beta bisogna toglierglielo alla software house !

Non so di che stiamo parlando, praticamente lo hanno letteralmente demolito dovunque a livello di recensioni.

Questo è il thread ufficiale nella sezione giochi...vedi tu...

Ultima modifica di Saturn : 03-02-2020 alle 15:14.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 15:13   #14
SpyroTSK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Tu pensi che il problema sia solo la grafica?Quello è il meno, la gente si lamenta di altro, ti basta andare sul thread ufficiale di HWupgrade per capire.
Se fosse come dici te sarebbe successo la stessa cosa per la remastered di Starcraft ma così non è stato, forse non sono tutti bimbiminkia come dice ma semplicemente questo WC3 reforged ha seri problemi.
Bene, appena acquistato.
Ci gioco e aggiorno questo post, ma tanto passerò per un fan Blizzard e verrò sicuramente fustigato in quanto tale.
Old 03-02-2020, 15:22   #15
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Anche da youtube, la grafica fa cagare. Inutile dire che non lo comprero mai.
Per altro non vedo il problema di usare l'originale, a meno che non li bannino su battle.net (e probabilmente lo faranno, visto che patcheranno senza bisogno solo il nuovo per far fuori i vecchi).
Fortunatamente c'e' eurobattle :-)
Screw you blizzard.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 15:37   #16
polli079
Senior Member

Quote:
Bene, appena acquistato.
Ci gioco e aggiorno questo post, ma tanto passerò per un fan Blizzard e verrò sicuramente fustigato in quanto tale.
Senza offesa, da come ti sei espresso prima sembra abbastanza chiaro come ti poni verso la blizzard (e non sei l'unico che ha giocato tutti i giochi blizzard, mi manca solo overwatch che non è il mio genere)
Old 03-02-2020, 15:43   #17
SpyroTSK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Anche da youtube, la grafica fa cagare. Inutile dire che non lo comprero mai.
Per altro non vedo il problema di usare l'originale, a meno che non li bannino su battle.net (e probabilmente lo faranno, visto che patcheranno senza bisogno solo il nuovo per far fuori i vecchi).
Fortunatamente c'e' eurobattle :-)
Screw you blizzard.
Non lo faranno, hanno rilasciato ad aprile 2018 la patch per le risoluzioni wide di WC3 TFT.
Old 03-02-2020, 15:46   #18
Glacier
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Blizzard

La Blizzard è finita.
Da un pezzo...
Glacier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 16:42   #19
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
La Blizzard ha quello che si merita.
La Blizzard che era sinonimo di qualità innarivabile e capolavori assicurati è morta da un pezzo ed il canto del cigno è stato Starcraft 2, l'ultimo vero titolo di qualità.
Tral'altro c'è stata gente che si è lamentata della Definitive edition di Age of empires 2, dove oltre alla grafica migliorata, hanno apportato anche alcune modifiche al gameplay, hanno aggiunto nuove campagne, nuove civiltà oltre ad aver incluso tutte le civiltà e le campagne aggiunte con le varie espansioni dell'edizione HD, che al confronto di questa ciofega era un capolavoro di remastered.
Tral'altro la puzza di marcio già si avvertiva con la remastered di Starcraft, dove, nonostante a detta loro "non avevano piu' a disposizione il codice originale", non si son nemmeno degnati di usare quello di Starcraft 2, limitandosi al solito compitino (e la dichiarazione sullo smarrimento del codice mi sa di presa per il culo a questo punto). Da Diablo III a Warcraft 3: Reforged, passando per Overwatch, una delusione dopo l'altra.
Mi spiace vedere che c'è ancora qualche giocatore che difende l'indifendibile, evidentemente soddisfatto di questa Blizzard.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 17:57   #20
SpyroTSK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
La Blizzard ha quello che si merita.
La Blizzard che era sinonimo di qualità innarivabile e capolavori assicurati è morta da un pezzo ed il canto del cigno è stato Starcraft 2, l'ultimo vero titolo di qualità.
Tral'altro c'è stata gente che si è lamentata della Definitive edition di Age of empires 2, dove oltre alla grafica migliorata, hanno apportato anche alcune modifiche al gameplay, hanno aggiunto nuove campagne, nuove civiltà oltre ad aver incluso tutte le civiltà e le campagne aggiunte con le varie espansioni dell'edizione HD, che al confronto di questa ciofega era un capolavoro di remastered.
Tral'altro la puzza di marcio già si avvertiva con la remastered di Starcraft, dove, nonostante a detta loro "non avevano piu' a disposizione il codice originale", non si son nemmeno degnati di usare quello di Starcraft 2, limitandosi al solito compitino (e la dichiarazione sullo smarrimento del codice mi sa di presa per il culo a questo punto). Da Diablo III a Warcraft 3: Reforged, passando per Overwatch, una delusione dopo l'altra.
Mi spiace vedere che c'è ancora qualche giocatore che difende l'indifendibile, evidentemente soddisfatto di questa Blizzard.
Sarà come dici tu, ma AoE che c'entra con Blizzard? È stato
Sviluppato dalla Forgotten Empires per Microsoft...
 Rispondi

HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Trasformare le bottiglie in Tachipirine:...
Fotovoltaico, in arrivo da Fantoni il pi...
HPE riceve il via libera per acquisire J...
Usi gli auricolari Bluetooth? Rischi di ...
Linux in crisi di memoria: troppa VRAM m...
Xbox, la console che conoscete non esist...
Provincia di Treviso, climatizzatori e p...
Chiamate truffa con numeri italiani? Sca...
Google crede nella fusione nucleare: acc...
Apple le ha tenute nascoste: due funzion...
TV TCL in offerta: QLED da 43'' a 85'' i...
La auto elettriche potrebbero pagare il ...
Windows 95 su PlayStation 2: un'impresa ...
Samsung Odyssey G7 32'' 4K, da 649€ a 49...
Niente pedaggio per i camion elettrici f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian