|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tic_86867.html
Fan amareggiati per la deludente qualità di Warcraft 3: Reforged, a cui si aggiunge la rabbia per il comportamento di Blizzard in merito alle richieste di rimborso. Su Metacritic arriva dunque il review bombing da parte degli utenti, che 'regalano' all'RTS il metascore più basso di sempre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Votazione ampiamente meritata.
Dovevano effettuare una semplice remastered e senza scadenze particolari, quindi doveva essere un lavoro piuttosto semplice e poco impegnativo e pure realizzato con tempi rilassati, si ci aspettava quindi un buon lavoro come minimo sindacale, e soprattutto l'ultimissima cosa che si ci poteva aspettare era il downgrade grafico, che su un opera di questo tipo è veramente vergognosa. Dovrebbero essere licenziati in tronco dal primo all'ultimo. Ultima modifica di nickname88 : 03-02-2020 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi aspetto conseguenze sugli abbonamenti di WoW ed altri giochi, con conseguente diminuzione degli introiti e scuse da parte di Blizzard che non voleva bannare, e' stato uno sbaglio e comunque rivolto solo ad una piccolissima percentuale di giocatori, analizzeranno il problema dei rimborsi e arriveranno ad una soluzione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi tengo stretti gli originali...complimentoni alla Blizzard...a parte il fatto che prima che tutti i capelli mi diventassero bianchi mi avrebbe dato gusto giocare al quarto capitolo, che CHISSA' sei mai verrà realizzato...certo però che se non riescono neanche decentemente in un'operazione di rimasterizzazione semplice semplice, non voglio neanche immaginare cosa avrebbero partorito come seguito...
Scaffale...e vergogna ! Un altro classico dissacrato. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-02-2020 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
I soliti commenti anti blizzard, di cui boh non li ho mai capiti.
Premesso che ho tutti i giochi Blizzard, compresi di espansioni, tranne il remaster di W3 perché non ho ancora avuto modo di acquistarlo...ma dal gameplay di questo video non ci vedo nessun downgrade grafico come dite https://youtu.be/VPdIOtqOxaQ Anzi, è notevolmente migliorato, tra l'altro tirate fuori sempre questo discorso su qualsiasi gioco blizzard, compreso overwatch e D3 dicendo che hanno una grafica scarna e di bassa qualità, ma forse non vi è chiaro che la blizzard fa SOLO giochi con grafica "cartonata", se non vi piace cambiate brand ed evitatela. Detto questo, se ha dei bug il gioco si sistemano, grazie a Dio Blizzard non è Bethesda. Edit: https://youtu.be/CgB6LYenK_k Ultima modifica di SpyroTSK : 03-02-2020 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La parte grafica comunque è solo una delle cose che non sono riuscite, se si va sul forum ufficiale o su internet è pieno di commenti su cosa non va. Ultima modifica di polli079 : 03-02-2020 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Da "prima dei capelli bianchi" a "prima della tomba". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il punto non è quello, il punto è che un lavoro del genere vista la scarsa complessità e l'assenza di scadenza particolarmente ristrette sarebbe dovuto essere banale visto il calibro della SH in questione e invece sono riusciti a fallire pure in questa circostanza. E poi parliamoci chiaro, una Remastered dovrebbe avere come focus quasi esclusivo il miglioramento lato grafico, quindi l'ultima cosa che uno vorrebbe leggere è un downgrade proprio sotto questo punto di vista. Senza contare gli altri bugs nonostante siano partiti da un prodotto finito e rifinito da anni. Ultima modifica di nickname88 : 03-02-2020 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse come dici te sarebbe successo la stessa cosa per la remastered di Starcraft ma così non è stato, forse non sono tutti bimbiminkia come dice ma semplicemente questo WC3 reforged ha seri problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Le versioni rimasterizzate sono per i fan"...
Ecco, io sono un fan, dal primo capitolo fino a Frozen Throne e lo comprerei, al momento, al massimo alla modica cifra di 1.99€, sforzandomi molto. Se non erano pronti a farlo uscire, avrebbero dovuto aspettare, 'sto viziaccio di vendere i prodotti ancora in fase beta bisogna toglierglielo alla software house ! Non so di che stiamo parlando, praticamente lo hanno letteralmente demolito dovunque a livello di recensioni. Questo è il thread ufficiale nella sezione giochi...vedi tu... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-02-2020 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci gioco e aggiorno questo post, ma tanto passerò per un fan Blizzard e verrò sicuramente fustigato in quanto tale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Anche da youtube, la grafica fa cagare. Inutile dire che non lo comprero mai.
Per altro non vedo il problema di usare l'originale, a meno che non li bannino su battle.net (e probabilmente lo faranno, visto che patcheranno senza bisogno solo il nuovo per far fuori i vecchi). Fortunatamente c'e' eurobattle :-) Screw you blizzard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Senza offesa, da come ti sei espresso prima sembra abbastanza chiaro come ti poni verso la blizzard (e non sei l'unico che ha giocato tutti i giochi blizzard, mi manca solo overwatch che non è il mio genere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Blizzard
La Blizzard è finita.
Da un pezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
La Blizzard ha quello che si merita.
La Blizzard che era sinonimo di qualità innarivabile e capolavori assicurati è morta da un pezzo ed il canto del cigno è stato Starcraft 2, l'ultimo vero titolo di qualità. Tral'altro c'è stata gente che si è lamentata della Definitive edition di Age of empires 2, dove oltre alla grafica migliorata, hanno apportato anche alcune modifiche al gameplay, hanno aggiunto nuove campagne, nuove civiltà oltre ad aver incluso tutte le civiltà e le campagne aggiunte con le varie espansioni dell'edizione HD, che al confronto di questa ciofega era un capolavoro di remastered. Tral'altro la puzza di marcio già si avvertiva con la remastered di Starcraft, dove, nonostante a detta loro "non avevano piu' a disposizione il codice originale", non si son nemmeno degnati di usare quello di Starcraft 2, limitandosi al solito compitino (e la dichiarazione sullo smarrimento del codice mi sa di presa per il culo a questo punto). Da Diablo III a Warcraft 3: Reforged, passando per Overwatch, una delusione dopo l'altra. Mi spiace vedere che c'è ancora qualche giocatore che difende l'indifendibile, evidentemente soddisfatto di questa Blizzard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sviluppato dalla Forgotten Empires per Microsoft... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.