Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2019, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...asa_85417.html

Colin Angle, fondatore di iRobot ha le idee chiare: i robot non devo essere belli e simili agli umani, ma utili e costare il meno possibile. Risolvere problemi reali e quotidiani, senza avere un prezzo inaccessibile. I suoi robot vogliono diventare il fulcro intelligente della casa connessa, essendo tra i pochi apparecchi della smart home in grado di girare liberamente per l'abitazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 21:18   #2
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
bahhh molto meglio neato o samsung
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 23:18   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
Si come no... Samsung e' proprio da dimenticare come profondita' di pulizia e area coperta, che non passa in diverse zone dove invece iRobot passa tranquillamente e piu' volte, neato funziona fino a quando la stanza rimane per com'e', e se ad esempio cambi disposizione delle sedie dopo la scansione o semplicemente sbatte sulla tua gamba, deve rifare la mappatura e lascia pure vuoti. il vantaggio dell'angolo retto per raggiungere gli angoli non funziona sempre; ha una potenza di aspirazione migliore ma non passa sullo stesso punto diverse volte come iRobot quindi la qualita' di pulizia complessivamente e' minore. iRobot inoltre e' piu' basso e passa sotto a divani ed altri mobili dove il Neato non passa...
Old 10-11-2019, 12:53   #4
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
uso neato da due anni e come mappatura ed efficenza è spettacolare gira per tutta casa senza problemi, per contro di irobot ho un iRobot Braava 390t, purtroppo è abbastanza penoso, non si capisce come tracci il percorso ne si accorge con prontezza quando urta qualcosa, prova ad andare avanti per un pò fin quando non si decide a ricalcolare il percorso, rimpiango di non aver fatto il reso
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 17:38   #5
maxconsy72
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
posseggo da 1 anno un Roomba 966 ed è fantastico, non ho mai usato le altre marche
maxconsy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 21:08   #6
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
sulla fascia alta di roomba non saprei dire. io ho un 630 ed è un idiota; cozza contro qualunque cosa come un ubriaco.
la mia vicina ha comprato uno xiaomi; pagato più o meno la stessa cifra, è un altro pianeta.

Ultima modifica di randorama : 10-11-2019 alle 21:11.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 08:34   #7
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
sulla fascia alta di roomba non saprei dire. io ho un 630 ed è un idiota; cozza contro qualunque cosa come un ubriaco.
la mia vicina ha comprato uno xiaomi; pagato più o meno la stessa cifra, è un altro pianeta.
Concordo pienamente, ho avuto pure io un iRobot serie 6 per un anno e ora ho uno Xiaomi stessa fascia di prezzo, il paragone è indecente.
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 10:14   #8
vale.asto
Junior Member

L'Avatar di vale.asto

Iscritto dal: Apr 2019
Città: roma
Anche io volevo acquistare un Roomba ma senza spendere più di 300€, questi robot non sembrano ancora così economici come dice il fondatore di Irobot.

Ma a quanto pare i Roomba che costano meno sono quelli della serie 600 e non sembrano così efficienti. Qualcuno di voi ha provato altri modelli di questa serie?
vale.asto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 13:54   #9
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
E continua a non capire che la forma rotonda non permette di pulire gli angoli, forme che in una casa sono onnipresenti. E la spazzolina rotante è qualcosa di così inutile contro la polvere vera!
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 17:57   #10
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
E continua a non capire che la forma rotonda non permette di pulire gli angoli, forme che in una casa sono onnipresenti. E la spazzolina rotante è qualcosa di così inutile contro la polvere vera!
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 00:54   #11
ComputArte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Tecnologia ...fedele!?

Sicuramente uno "smart" hoover è utile, quando ben funzionante, ma ....MA ....vale la pena mettersi in casa una spia che mappa, e chissà quali altri dati sensibili "risucchia"!?!?!

TUTTA la tecnologia "smart+cloud" è ingegnerizzata per spiare.

....quando si leggono affermazioni nelle quali chi vende questi "accrocchi spioni" si spertica dicendo di rispettare e proteggere la privacy dell'utente ....ci sarebbe da ridere fino alle LACRIME ....amare....
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 07:51   #12
wirobov
Bannato

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da vale.asto Guarda i messaggi
Anche io volevo acquistare un Roomba ma senza spendere più di 300€, questi robot non sembrano ancora così economici come dice il fondatore di Irobot.

Ma a quanto pare i Roomba che costano meno sono quelli della serie 600 e non sembrano così efficienti. Qualcuno di voi ha provato altri modelli di questa serie?
Su quali basi quelli della serie 600 non sarebbero così efficienti?
Le spazzole e il filtro sono identici per la gran parte dei modelli, quello che cambia sono le funzioni e opzioni disponibili in un modello e mancanti in quello inferiore. Ma l'efficienza di pulizia non viene inficiata.
Io ne ho preso uno della serie 600 perché non mi interessavano le funzioni Wi-fi, l'app che quando sei fuori casa fai partire la pulizia (mi basta un telecomando, premo clean prima di uscire da casa e il robottino esce dal mobile TV dove è nascosto ed inizia a pulire) e altri ammennicoli vari. Pulisce benissimo! Dopo che hai passato l'aspirapolvere, se lo fai uscire puoi scommetterci che tira su ancora qualcosa.

Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Ti consiglio di provarne uno prima di giudicare...
wirobov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian