Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2019, 12:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...100_index.html

Con Ombre dal Profondo ci addentriamo ufficialmente nell'Anno 3 di Destiny 2, un gioco che sta vivendo una nuova fase di splendore grazie all'eccellente annata inaugurata da I Rinnegati. È da queste fondamenta che si innalza l'inedita formula di Shadowkeep, espansione che porta una ventata d'aria fresca sotto forma di nuove meccaniche, affiancate, ovviamente, da un'inedita campagna che riporterà i Guardiani sulla Luna

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 12:11   #2
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
si può giocare in co-op con la versione gratuita?
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 13:04   #3
StePunk81
Senior Member
 
L'Avatar di StePunk81
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Messaggi: 593
si
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 13:23   #4
IlPanda
Member
 
L'Avatar di IlPanda
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 279
Si, ma é un cash-grab come pochi e se stai sul f2p diverse cose ti sono precluse (item, istanze, quest, story, raid).
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2019, 23:18   #5
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
io lo avevo acquistato su battle.net. (solo gioco liscio)
Ho qualcosa in più rispetto a chi lo inizia ora f2p o sono stati soldi buttati
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 14:20   #6
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
Quote:
Originariamente inviato da IlPanda Guarda i messaggi
Si, ma é un cash-grab come pochi e se stai sul f2p diverse cose ti sono precluse (item, istanze, quest, story, raid).
pensa la gente che è stata fregata così al day1 sia con il primo che con il secondo....70 euro buttati a gioco
e c'è chi li difende ancora

Mo stanno ricilando contenuti del primo con la scusa di supportare il gioco
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 15:12   #7
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Io ho giocato la versione liscia senza DLC, la storia.

Si giochino divertente, forse più all'inizio, ma insipido, piatto e tecnicamente arretrato da far paura.

La storia sembra quella di un film della disney, come i personaggi.

Insomma finito e disinstallato, solo perché ce l'avevo gratis quando comprai la scheda video.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 16:07   #8
robyrobot
Member
 
L'Avatar di robyrobot
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 79
peccato per l'errore cabbage

Un gioco su cui avrei investito tempo se non fosse che gli sviluppatori si sono dimenticati che molti utenti hanno problemi dovuti al router.
robyrobot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 16:21   #9
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io ho giocato la versione liscia senza DLC, la storia.

Si giochino divertente, forse più all'inizio, ma insipido, piatto e tecnicamente arretrato da far paura.

La storia sembra quella di un film della disney, come i personaggi.

Insomma finito e disinstallato, solo perché ce l'avevo gratis quando comprai la scheda video.
Massimo rispetto per le opinioni altrui e soprattutto per i gusti. Eppure -per me- e sono uno che gioca dai tempi del C64, Destiny 2 e' l'unico gioco a cui gioco ultimamente (edit: quasi 3 anni...). E mi appassiona molto.
E' un gioco che io amo definire 'a strati'. Ovvero il primo strato e' solo un gioco di azione, semplice, giocabile, per tutti. Ma se si va in profondita' ha una storia piena di simbolismi, allegorie e risvolti molto interessanti. Il fatto e' che e' tutto NASCOSTO (parola d'ordine di D2). E'il contrario dei giochi odierni, che ti spiattellano tutto subito. D2 invece ha tutte le cose piu' belle nascoste. Le armi migliori sono nascoste. Le storie migliori sono nascoste (mi sono comprato i due grimori, eccezionali). I paesaggi sono i migliori che abbia mai visto, persino i vortici di Giove sono ricreati. Le armi sono tante se sapute usare e combinare con la testa, trasformano una battaglia di 10 minuti contro un boss in un one-shot. Tutta la Lore la si legge nei trionfi o nei dettagli degli oggetti, molto complessa e nulla e' al caso (consiglio vari canali su youtube). La grafica, a parere mio, e' una delle meglio realizzate ed ottimizzate. Va a 60fps fissi ed ha ottimi effetti. E' l'unico motore 3d in grado di surriscaldarmi la GPU (problema conosciuto, porta al limite l'uso delle GDDR). Sono sicuro che se avesse richiesto una RTX tutti avrebbero sbavato, mentre si presenta benissimo anche senza, (in 4k HDR e' affascinante). Inoltre e' in costante miglioramento. Ogni settimana ci sono delle novita'. E' sempre molto vivo.


La sua vera pecca? Non e' commerciale. Non si presenta come dovrebbe. La storia non e' presentata bene soprattutto per chi inizia adesso. In poche parole, al contrario di quello che sembra e' il contrario dei prodotti commerciali. Sembra un gioco banale e superficiale, ma se si scava a fondo si nota tutto il contrario. Peccato che oggi sono in pochi quelli che perdono tempo a 'scavare'. (mettono GTA e FIFA e se in un gioco non c'e' l'impatto, la figa, le millemila statistiche del cavolo, il graficone che richiede la GPU da 1000e, ma bisogna approfondire, leggere, soprattutto GIOCARE seriamente (alcune missioni le devi fare in coop COLLABORANDO davvero, nel Leviatano non vai avanti senza un gruppo con la testa)... nah... lasciano perdere) Tutto qui. Ciao!!

EDIT: e poi, per ottenere alcune armi ti devi davvero fare il cu.o ... ma quando riesci ad avere roba come: Lancia Gravitazionale (che al secondo colpo crea mini buchi neri di deformazione spaziotemporale da panico) o la pistola Impatto Solare (che fa esplodere con implosioni da fusione atomica) beh... un sorriso te lo strappa Ma come ho detto, sono nascoste, ovvio. 'The gold is in the dark' (C.G.Jung)

Ultima modifica di LordPBA : 04-11-2019 alle 16:57.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 17:47   #10
MasterMosquiton
Senior Member
 
L'Avatar di MasterMosquiton
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Messaggi: 4239
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
Massimo rispetto per le opinioni altrui e soprattutto per i gusti. Eppure -per me- e sono uno che gioca dai tempi del C64, Destiny 2 e' l'unico gioco a cui gioco ultimamente (edit: quasi 3 anni...). E mi appassiona molto.
E' un gioco che io amo definire 'a strati'. Ovvero il primo strato e' solo un gioco di azione, semplice, giocabile, per tutti. Ma se si va in profondita' ha una storia piena di simbolismi, allegorie e risvolti molto interessanti. Il fatto e' che e' tutto NASCOSTO (parola d'ordine di D2). E'il contrario dei giochi odierni, che ti spiattellano tutto subito. D2 invece ha tutte le cose piu' belle nascoste. Le armi migliori sono nascoste. Le storie migliori sono nascoste (mi sono comprato i due grimori, eccezionali). I paesaggi sono i migliori che abbia mai visto, persino i vortici di Giove sono ricreati. Le armi sono tante se sapute usare e combinare con la testa, trasformano una battaglia di 10 minuti contro un boss in un one-shot. Tutta la Lore la si legge nei trionfi o nei dettagli degli oggetti, molto complessa e nulla e' al caso (consiglio vari canali su youtube). La grafica, a parere mio, e' una delle meglio realizzate ed ottimizzate. Va a 60fps fissi ed ha ottimi effetti. E' l'unico motore 3d in grado di surriscaldarmi la GPU (problema conosciuto, porta al limite l'uso delle GDDR). Sono sicuro che se avesse richiesto una RTX tutti avrebbero sbavato, mentre si presenta benissimo anche senza, (in 4k HDR e' affascinante). Inoltre e' in costante miglioramento. Ogni settimana ci sono delle novita'. E' sempre molto vivo.


La sua vera pecca? Non e' commerciale. Non si presenta come dovrebbe. La storia non e' presentata bene soprattutto per chi inizia adesso. In poche parole, al contrario di quello che sembra e' il contrario dei prodotti commerciali. Sembra un gioco banale e superficiale, ma se si scava a fondo si nota tutto il contrario. Peccato che oggi sono in pochi quelli che perdono tempo a 'scavare'. (mettono GTA e FIFA e se in un gioco non c'e' l'impatto, la figa, le millemila statistiche del cavolo, il graficone che richiede la GPU da 1000e, ma bisogna approfondire, leggere, soprattutto GIOCARE seriamente (alcune missioni le devi fare in coop COLLABORANDO davvero, nel Leviatano non vai avanti senza un gruppo con la testa)... nah... lasciano perdere) Tutto qui. Ciao!!

EDIT: e poi, per ottenere alcune armi ti devi davvero fare il cu.o ... ma quando riesci ad avere roba come: Lancia Gravitazionale (che al secondo colpo crea mini buchi neri di deformazione spaziotemporale da panico) o la pistola Impatto Solare (che fa esplodere con implosioni da fusione atomica) beh... un sorriso te lo strappa Ma come ho detto, sono nascoste, ovvio. 'The gold is in the dark' (C.G.Jung)
Ottima analisi, mi trovo per lo più d'accordo

L'unica pecca secondo me è l'endgame, che al momento offre ancora un po' pochino.

Per il resto non credo che al momento esista un gioco f2p che possa anche solo competere come qualità con Destiny 2.
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 11:40   #11
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1666
Ci ho provato tante volte a ritornare a giocare, ma il gameplay è molto monotono e per la maggior parte si riduce ad una horde mode continua, intervallata da incarichi tipo "uccidi x nemici in un determinato modo nell'attività y, con l'arma/danno z" (insomma il classico allungamento di brodo che funge da muro per rallentare il progresso del giocatore il più possibile).
Lo stesso sistema del potere è una mezza ciofega che costringe a grinding tremendi, prima per arrivare al soft cap, poi ancora peggio per arrivare all'hard cap ed infine con questa espansione (spero che perlomeno l'abbiano corretto) hanno introdotto un cap ancora più alto dove hai la necessità di avere tutto l'equipaggiamento superiore di un punto per poter salire di potere complessivo di un misero punto, attraverso attività tutt'altro che immediate e con un rng che spesso vanifica gli sforzi se ottieni più volte equipaggiamento simile (ad esempio ottieni più volte dei guanti superiori di 1 punto potere che non ti fanno progredire in nessun modo).
Sulla trama non mi permetto di giudicarla in senso assoluto perchè li va a gusti personali, ma a me ha fatto sempre cagare nella sua "starwarsiana" concezione, con personaggi che ho sempre trovato tremendi e piatti, ma de gustibus. La "lore" probabilmente c'è (e sicuramente sarà meglio del piattume che costituisce la trama principale), ma è cosi "nascosta" e "fumosa" che probabilmente a molti non importerà nulla.
Sono anni che fanno uscire contenuti discutibili ma che si fanno strapagare. Il season pass anno 1 era una truffa, difatti poi l'hanno regalato praticamente con ogni versione acquistabile del gioco vista la sua pochezza, Forsaken è stato il miglior contenuto che hanno fatto uscire fin'ora, mentre l'annual pass dell'anno 2 era mezzo da buttare (si salvava solo il terzo dlc ed in parte il primo, se vogliamo essere buoni) ed anche qui la maggior parte dei contenuti ora sono diventati free con la versione New light del gioco, il che costituisce un bel dito medio verso chi li ha acquistati supportando il gioco, nemmeno troppi mesi fa.
Quest'ultimo dlc invece è una altra mezza zotta... pochi contenuti, molto riciclo, prezzo eccessivo.
Onestamente gli preferisco immensamente Warframe, sebbene anche quest'ultimo abbia degli enormi difetti in parte in comune con Destiny 2 (anche se per me si grinda di più in Destiny 2 ed il tutto complessivamente è molto meno vario). Probabilmente quando avrò tempo e voglia porterò qualche personaggio all'hard cap e prenderò qualche arma che mi manca (non so per farci cosa visto che alcune armi vecchie sono diventate inutili da ottenere), poi lo abbandonerò perchè nonostante gli ho dato tante possibilità non vedo presupposti per uno sviluppo che non sia una presa per il culo come lo è sempre stata e come questa nuova espansione ha di nuovo confermato.
E' un gioco che si gioca per le ambientazioni di buon livello e per un buono shooting (sebbene molto poco vario in realtà), per il resto siamo su livelli medio-bassi.

Ultima modifica di ningen : 05-11-2019 alle 11:55.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2019, 16:19   #12
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da LordPBA Guarda i messaggi
Massimo rispetto per le opinioni altrui e soprattutto per i gusti. Eppure -per me- e sono uno che gioca dai tempi del C64, Destiny 2 e' l'unico gioco a cui gioco ultimamente (edit: quasi 3 anni...). E mi appassiona molto.
E' un gioco che io amo definire 'a strati'. Ovvero il primo strato e' solo un gioco di azione, semplice, giocabile, per tutti. Ma se si va in profondita' ha una storia piena di simbolismi, allegorie e risvolti molto interessanti. Il fatto e' che e' tutto NASCOSTO (parola d'ordine di D2). E'il contrario dei giochi odierni, che ti spiattellano tutto subito. D2 invece ha tutte le cose piu' belle nascoste. Le armi migliori sono nascoste. Le storie migliori sono nascoste (mi sono comprato i due grimori, eccezionali). I paesaggi sono i migliori che abbia mai visto, persino i vortici di Giove sono ricreati. Le armi sono tante se sapute usare e combinare con la testa, trasformano una battaglia di 10 minuti contro un boss in un one-shot. Tutta la Lore la si legge nei trionfi o nei dettagli degli oggetti, molto complessa e nulla e' al caso (consiglio vari canali su youtube). La grafica, a parere mio, e' una delle meglio realizzate ed ottimizzate. Va a 60fps fissi ed ha ottimi effetti. E' l'unico motore 3d in grado di surriscaldarmi la GPU (problema conosciuto, porta al limite l'uso delle GDDR). Sono sicuro che se avesse richiesto una RTX tutti avrebbero sbavato, mentre si presenta benissimo anche senza, (in 4k HDR e' affascinante). Inoltre e' in costante miglioramento. Ogni settimana ci sono delle novita'. E' sempre molto vivo.


La sua vera pecca? Non e' commerciale. Non si presenta come dovrebbe. La storia non e' presentata bene soprattutto per chi inizia adesso. In poche parole, al contrario di quello che sembra e' il contrario dei prodotti commerciali. Sembra un gioco banale e superficiale, ma se si scava a fondo si nota tutto il contrario. Peccato che oggi sono in pochi quelli che perdono tempo a 'scavare'. (mettono GTA e FIFA e se in un gioco non c'e' l'impatto, la figa, le millemila statistiche del cavolo, il graficone che richiede la GPU da 1000e, ma bisogna approfondire, leggere, soprattutto GIOCARE seriamente (alcune missioni le devi fare in coop COLLABORANDO davvero, nel Leviatano non vai avanti senza un gruppo con la testa)... nah... lasciano perdere) Tutto qui. Ciao!!

EDIT: e poi, per ottenere alcune armi ti devi davvero fare il cu.o ... ma quando riesci ad avere roba come: Lancia Gravitazionale (che al secondo colpo crea mini buchi neri di deformazione spaziotemporale da panico) o la pistola Impatto Solare (che fa esplodere con implosioni da fusione atomica) beh... un sorriso te lo strappa Ma come ho detto, sono nascoste, ovvio. 'The gold is in the dark' (C.G.Jung)
Guarda io ormai gioco solo a pochissimi titoli e solo quello che mi sembra superi un certo standard.

Proprio la scarsità di tempo non mi permette di andare a ruzzare negli angolini a cercare le cose, il c*lo me lo devo fare e voglio fare in altro. Al di là di questo ti ritrovi a girare sempre nelle stesse mappe con sempre le stesse attività da fare, dopo un po' diventa monotono e noioso, qualunque arma o equipaggiamento tu abbia. Io non ho da dedicare 400 ore ad un gioco per trovarmi l'arma un po' meglio e l'armatura un po' meglio. Per cosa poi? Giocare sempre agli stessi eventi e uccidere sempre le solite orde di nemici decerebrati? Il gioco in nessun modo mi stimola ad approfondire.

I controlli e il gameplay in generale sono ben bilanciati e fruibili. Proprio il gioco non mi lascia nulla, ho fatto parecchie side quest, tutte uguali alla fine. Insomma dopo poco tutto mi sapeva di già visto.

Sicuramente è una questione di gusti, non c'è dubbio. Ormai quasi nessun titolo recente riesce a darmi qualcosa che non sia noia. I vecchi titoli invece continuano a darmi stimolo, sempre quando ho un po' di tempo da dedicare ovviamente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 07:40   #13
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Date un'occhiata qui ad esempio: https://m.youtube.com/watch?v=ru6DUT4_7Mc

spiega molto bene un pezzo della 'lore' di D2 che altrimenti e' difficile da cogliere. Mostra anche come le cose piu' belle siano 'nascoste', in questo caso parliamo proprio del livello della 'Citta' Sognante' forse il piu' bello -MA- per accedervi bisogna aver comprato il DLC I Rinnegati, averlo finito tutto (e sarebbe meglio aver finito anche i precedenti), aver esplorato il livello che tra l'altro ha delle modifiche settimanali... capite che il tutto rimane pienamente apprezzabile solo per pochi, ovvero per chi non ha mollato prima e ha avuto voglia di approfondire.

Ultima modifica di LordPBA : 08-11-2019 alle 12:40.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:01   #14
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Concordo, e' un gioco che richiede centinaia di ore di gioco per essere apprezzato. Il 99% dei recensori e/o giocatore medio ci ha giocato 10 ore se va bene. Ovviamente il risultato e': Gioco piacevole nulla di più. In realta' e' un giocone inteso come attività pluriannuale, lunga, piena di segreti e dettagli. Non per tutti. Sia per mancanza di tempo che di gusti, ovvio.

In pratica un gioco per nerd e power player.

Ultima modifica di LordPBA : 08-11-2019 alle 12:43.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 12:49   #15
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Guarda io ormai gioco solo a pochissimi titoli e solo quello che mi sembra superi un certo standard.

Proprio la scarsità di tempo non mi permette di andare a ruzzare negli angolini a cercare le cose, il c*lo me lo devo fare e voglio fare in altro. Al di là di questo ti ritrovi a girare sempre nelle stesse mappe con sempre le stesse attività da fare, dopo un po' diventa monotono e noioso, qualunque arma o equipaggiamento tu abbia. Io non ho da dedicare 400 ore ad un gioco per trovarmi l'arma un po' meglio e l'armatura un po' meglio. Per cosa poi? Giocare sempre agli stessi eventi e uccidere sempre le solite orde di nemici decerebrati? Il gioco in nessun modo mi stimola ad approfondire.

I controlli e il gameplay in generale sono ben bilanciati e fruibili. Proprio il gioco non mi lascia nulla, ho fatto parecchie side quest, tutte uguali alla fine. Insomma dopo poco tutto mi sapeva di già visto.

Sicuramente è una questione di gusti, non c'è dubbio. Ormai quasi nessun titolo recente riesce a darmi qualcosa che non sia noia. I vecchi titoli invece continuano a darmi stimolo, sempre quando ho un po' di tempo da dedicare ovviamente.
Ti capisco perfettamente. Anche io ho tante altre attivita', infatti gioco solo a D2 ormai,per altri giochi non ho tempo. E' questione di gusti.
Solo una nota, le attivita' migliori sono quelle piu' difficili, ma parecchio, tipo Cala La Notte: Calvario. Non puoi cambiare le armi per cui devi equipaggiarti bene prima. I mostri fanno davvero taaanto male, sono duri da buttare giu', gli scudi hanno le loro funzioni, le munizioni sono limitate. Li fai solo con 3 altri giocatori esperti (e ce ne sono molti online). Puoi andare avanti solo con tattica: fuoco di sbarramento, accerchiamento, scivolate dietro ripari. Non saltare come un pazzo (i danni in aria sono il doppio). Il tutto diventa molto piu' coinvolgente e soddisfaciente. Ovviamente i premi sono piu' elevati. Ieri sera abbiamo fatto uno in 35 minuti, si era instaurato un feeling tra noi 3 giocatori, che bastava uno sguardo per capire quando era il momento di avanzare o meno ) Mi sono davvero divertito molto.

Come detto, e' un gioco che lo apprezza molto i power player. Questo non vuol dire che chi non lo apprezza e' stupido. E' solo un target diverso.

Ultima modifica di LordPBA : 08-11-2019 alle 12:51.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1