|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ale_82076.html
Il servizio di musica in streaming svedese ha circa il doppio degli abbonati rispetto ad Apple Music, mentre il numero di utenti mensili è di oltre 200 milioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Non ci credo hanno un catalogo infinito e sanno invogliare a fare l'abbonamento molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
bah nulla di eclatante, a apple music si abbona solo chi ha l'iphone, a spotify si abbonano tutti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
recentemente ho provato diversi servizi di streaming musicale.
Ho uno stereo "vintage", non sono un audiofilo con l'orecchio assoluto, diciamo che sono una persona nella media. Non sono interessato alla musica in streaming lossless, in quanto non mi apprezzo la differenza, o perlomeno non in maniera così marcata. Ho provato per 6 mesi apple music, deezer, tidal, youtube music. Per me spotify ha una marcia in più, specie per lo spotify connect. Accendi il PC e telecomandi la musica dal telefono, troppo comodo. Consiglio youtube music solo a chi è appassionato di "bootleg". A me piacciono ma me li guardo con la versione gratuita del servizio di google, un pò perchè la qualità di questi brani "piratati" è la stessa sia con l'abbonamento sia con la versione gratis, un pò perchè dare altri soldi a google mi sembra esagerato, ormai ha in pugno internet meglio dare qualche soldino anche ai competitor.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
TIDAL TIDAL TIDAL...
Basta avere un paio di cuffie decenti o un impianto e la differenza tra spotify e tidal master e' abissale, purtroppo non tutta la libreria tidal e' disponibile in versione master... ma soprattutto sulla musica moderna le differenze sono pazzesche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.