|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...top_77363.html
Già annunciato al Computex 2018, arriva in Italia il super portatile ASUS ZenBook Pro 15 UX580. Spicca su tutto l'adozione di un display da 5,5 pollici al posto del trackpad, ma anche tutte le altre caratteristiche sono indubbiamente interessanti. Guardiamole insieme Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
2700 euro sono una bella sassata.
Certo che come notebook è davvero carrozzato.. Questo l'i9 lo sopporta o va a fuoco come il gioiello meladotato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sembra interessante
Io darei la possibilità di donarlo di ryzen,pare che se la cavino bene pure nei portatili con il vantaggio di una buona grafica integrata.
Sarebbe interessante se lo proponessero sui 1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Un FHD per il touchpad? Ma a che diavolo serve se non a costare di più?
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 02-08-2018 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Giusto ragionamento ma tieni conto che ormai FHD è lo standard minimo per qualsiasi schermo touch per smartphone.. quindi probabilmete costa meno quello di uno 720p
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Asus è sempre al top!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
MIO!
ho sempre poggiato il tel sul trackpaf visto che uso solo il mouse...ora ASUS l'ha integrato! Anche se avrei preferito qualcosa meno sul processore e in + sulla video... 8750H con 1060 o 1070 sarebbe stato una bombas! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io lo vedo solo come uno spreco o un'occasione di inserire un'altra bella dicitura "Full HD" nelle specifiche a scopo di marketing, secondo me l'unica spiegazione pratica potrebbe essere che come dice demon77, attualmente gli possa costare anche meno di produrre i 720p.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 03-08-2018 alle 11:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me sti trackpad/display che iniziano ad arrivare paiono bischerate, ma sarà anche questione di gusti/abitudini...
non secondario in effetti capire se l'i9 soffre e rallenta anche qui per lo spazio dissipante troppo costretto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
A me non dispiacerebbe avere uno screenpad da poter collegare al pc desktop che uso al lavoro per il cad, se ci fosse la possibilità di personalizzarlo con le macro che attualmente ho nelle barre degli strumenti, e che cambino in base al contesto. Chissà se alla Asus ci hanno pensato...
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Ma non esiste qualche applicazione Android per poter fare una cosa analoga collegata in wifi , usando il cellulare?
Sarebbe una cosa simpatica, nonché adattabile a qualsiasi PC portatile o fisso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Esisteva qualcosa per il Gaming che ti permetteva di proiettare la mappa dello schema o la chat del team su tablet, per altro mi pare fosse sulle console...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
la notizia è il debutto in Italia: ma dove lo vendono? sull'asustore non c'è..
mi sa che questo laptop sarà disponibile in Italia (con un numero ragionevole di sku) già vecchio, 8 mesi dopo la presentazione, come è successo con zenbook ux550
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Le idee a volte ritornano...
Era il lontano 2002 quando la Toshiba decise di inserire sui suoi notebook Satellite Pro 5100 (e in seguito 5200) un touchpad LCD (ovviamente BN). https://www.nvidia.it/page/cv_toshiba.html Ho ancora il 5100-501 funzionante...
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
- Il display al posto del touchpad è un idea concettualmente superiore a quello che voleva introdurre la mela. - Ed anche il display oltre ad essere di tipo IPS ed avere specifiche di copertura sRGB al top, ha pure una risoluzione ben superiore alla mela - Ed in più ha pure molte connessioni. E tutto questo ad un prezzo inferiore a melinda, ma ovviamente verrà snobbato e criticato non avendo il frutto morsicato dietro. Ultima modifica di nickname88 : 12-08-2018 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
1080p direi che è ottimo, essendo un top di gamma poi di sicuro non ci vai a mettere un display sgranato di bassa risoluzione. Se cerchi un notebook da 4 soldi ovviamente non vai su questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.