|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...-no_index.html
Syberia è la serie ideata da Benoit Sokal, il brillante fumettista belga già autore di Amerzone. Con questo terzo capitolo Syberia passa al 3D e stravolge le meccaniche di gioco, pur rimanendo sempre un'avventura grafica. I cambiamenti avranno giovato o si rivelano ingiustificati? Ecco le nostre impressioni dopo aver completato l'avventura Microids Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ammazza che stroncatura! E che peccato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
già... mi ricorda le bestemmie per giocare a amerzone
![]() la cosa buona è che ce lo ritroveremo a 5€ in poco tempo ![]() anche un remake di amerzone con grafica e gameplay decenti sarebbe gradito
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nooo. Han rovinato pure Syberia.
![]() Syberia (1+2, sempre lo stesso gioco era) è stata una delle avventure più belle, ben scritte, intelligenti, fantasiose, poetiche, profonde... mai prodotte.. Non ci posso credere che han trasformato in cacca pure Syberia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Peccato. Lo acquistero' comunque per la storia e le ambientazioni, che ho amato i primi due e sinceramente mi piacerebbe tornarci ancora in quei posti, ma credo che aspettero' comunque qualche offerta...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Penso che l'errore madornale sia stato di passare totalmente al 3D. Questo ha inevitabilmente fatto emergere problematiche tecniche che ne hanno minato lo sviluppo e fatto perdere di vista l'anima del gioco. Non che non si potesse fare bene, ma probabilmente c'era bisogno di più risorse e talenti per riuscirci. Se avessero tenuto lo stile grafico classico delle avventure grafiche del passato, con fondali ad altissima risoluzione magari, si sarebbero potuti concentrare più serenamente sugli aspetti artistici che hanno decretato il successo di Syberia 1 e 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
39€ col cavolo che glieli do
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
|
Peccato.
Syberia è stato uno dei miei giochi preferiti (unico titolo che mi ha attratto a giocare tutta un'avventura grafica). Ho adorato la storia, le ambientazioni, gli enigmi. Aspettavo con ansia il terzo capitolo ma leggendo recensioni e commenti forse mi conviene non acquistarlo ![]() Peccato peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Sarebbe stato meglio se avessero realizzato il 3 sullo stesso stile 2D dei 2 precedenti, ormai "vecchio" ma sempre valido per le avventure grafiche, piuttosto che passare ad un "3D" osceno e male ottimizzato.
Peccato davvero, una delusione al contrario dei 2 predecessori, capolavori di trama, musiche e "meccaniche".
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma qualcuno l'ha provato o non l'ha preso nessuno sto gioco?
Tanto per avere un'opinione da utente... P.S. Pure Syberia è finito nel canale Apple, ma possibile che finisce tutto nel canale Apple? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.