|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...m-e_67660.html
La prossima espansione aggiungerà l'iconica classe della tradizione Diablo anche in Diablo III Reaper of Souls. Al Game Developers Conference abbiamo avuto il nostro primo contatto con il negromante di Diablo III: ecco com'è. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quindi sarà un DLC a pagamento, non una vera e propria espansione come Reaper of Souls.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ugh, confermata la necessità di non giocare mai le versioni localizzate. X(
Nessuna notizia circa una possibile edizione speciale fisica, come fu per Reaper of Souls? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
diablo1 resta imbattuto per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Io ho amato e amo tutt'ora Diablo 1... ma proprio imbattuto non lo direi.
A parte che è un paragone strambo... ma le ore di gioco che ho speso su D3, nel mio caso, sono molte di più di quelle spese su D1. Eppure ero un ragazzino, e di tempo ne avevo più di adesso. Su D1 non ci ho speso le 600 e passa ore di D3. Per cuoriosità: per voi perché è meglio il primo episodio della saga? Quote:
![]() A patto di avere un po' di banda, puoi tranquillamente reinstallare il client di gioco in inglese e viceversa. Solo che ti riscarica praticamente tutto. Io l'ho fatto per giocarlo un po' in inglese. Ultima modifica di Nightingale : 14-03-2017 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sì, sì, ma non ce ne ho mai avuto uno che fosse in italiano, me li procurai tutti in UK sin dall'epoca, e sì, i client si possono scaricare da battle.net (finché non lo chiudono come mi pare dicessero di voler fare mesi addietro), e io ho 150Mbps di downstream. L'effetto stridente dei nomi rimane stridente comunque.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il primo, imbattuto... ma come fate a dire ste cose.
Diablo 1 lo ricordo per il Macellaio e King Leoric, missioni che cambiavano da run a run. Fatto bene, un po' meno la camminata forzata nel villaggio. Andare da Adria significava perdere un bel po' di tempo. Il secondo è migliore sotto tutti i punti di vista, certo non ha le missioni random perché la storia è già definita. Nel primo capitolo non c'era una trama, eri tu e un dedalo di dangeons. L'unica cosa che posso imputare a Diablo 2, è la mancata possibilità di esplorare un pezzo della chiesa del primo capitolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Diablo 2 LOD è stato il miglior gioco di sempre (Prima dell'arrivo di path of exile) equilibrato, tante possibilità infinite build, un commercio florido. Diablo 3 è un cazzo di single player spacciato per multiplayer. Blizzard mi ha deluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Giocato anche in lan, con tanto di espansione, ho superato nettamente le ore impiegate su Diablo 2 e 3 messi assieme. Questo perchè non me ne fregava delle build, non me ne fregava del commercio e mi importava solo di recuperare oggetti sempre più validi. E pure in questo il 2 e 3 sono piuttosto dispersivi. Il secondo è chiaramente espanso, migliorato per certi versi, ma imho non altrettanto efficace.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Spesso è la nostalgia che rende le cose del passato più belle, ma nel caso di Diablo 1 direi che il 3 non può nemmeno pulirgli le scarpe. Si parla di due livelli completamente differenti, il primo rasenta la perfezione, il terzo è diventato un gioco decente dopo svariati cambiamenti, ma resta comunque parecchio indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Dal mio punto di vista, path of exile vince di gran lunga contro diablo 3. Il primo Diablo e Diablo 2 sono ormai dei classici, invece. Non ho ancora provato Grim Dawn che sembra essere una molto promettente alternativa a path of exile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A livello di build Diablo 3 ora offre una buona scelta; certo, non è nato così. E' stato migliorato con molte patch, di cui una indispensabile a pagamento (ros). Ma di cose ne sono state implementate.
Ci sono classi che non ho mai giocato ancora; con l'ultima stagione ho potuto testare lo sciamano, giocando in modo gratificante due build. Non posso confrontarlo con Path Of Exile perché non ho avuto modo di giocarci per più di qualche ora, ma vorrei approfondirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Ho ancora da giocare Van Hellsing e Victor Vran oltre che Titan Quest (che all'epoca dell'uscita non ho potuto giocare), sempre rimanendo sullo stesso genere ![]() Comunque a vedere questo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=eYMe4nYMHKQ mi viene una voglia matta di ricominciare ![]() Ultima modifica di ningen : 15-03-2017 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.