|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...-6s_67360.html
A detta di Apple il nuovo aggiornamento riduce di parecchio i problemi legati allo spegnimento improvviso di iPhone 6 e iPhone 6S causati apparentemente da un problema della batteria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Iphone 6S con ios 9.3.5. La batteria dura che è una bellezza e cosa mi manca? Ah fare filmati in 4k su uno schermo manco full HD, con una memoria che può al limite mantenere qualche minuto di filmato. E il centro notifiche laggoso.
Per una volta da che mi sono sentito uno scemo a settembre a rinunciare all'iOS 10 perchè non me la contava giusta quei due gg che l'ho installato mi sento un fenomeno, così fenomeno che ho firewallato i server di update di Apple per ovviare all'unica feature problematica di ios 9.3.5, l'update a ios 10 xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Felice possessore di un 6s con oltre un anno con su la 10.2.1 e mai un problema di alcun tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh no, la norma e' che un iphone funzioni perfettamente. E la durata della batteria con la 10.x e' sostanzialmente identica a prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma ste percentuali da dove le pescano?...
Condivido la mia esperienza perchè con una società che si vanta di qualsiasi stronzata, è giusto andarci pesante quando ti prendono per il ![]() Con il mio 6s la situazione è migliorata nel senso che invece che al 60% si spegneva al 30/40%, a discapito di un calo di prestazioni allucinante, ho cominciato a vedere vistosi lag e impuntamenti, allora mi sono messo a fare dei benchmark, e faceva 1/3 di quello che faceva/avrebbe dovuto fare, e di settimana in settimana andava peggiorando. Sono stato 6 mesi a contattare la Apple per farmi sostituire la batteria, mi hanno mandato all'apple store (mio tempo e mie spese, 120km) dove mi hanno detto che era un problema di tutti e me lo sarei tenuto così com'era. Fino a che qualche settimana fa ho notato i lag di cui ho parlato sopra, sono riuscito a mandarlo in assistenza, dove non so nemmeno se lo hanno guardato e me lo hanno rispedito indietro con esattamente gli stessi problemi, al che mi sono incazzato per l'ennesima presa per il ![]() Dovrebbe arrivarmi in settimana, e speriamo che questo non abbia nessun problema. Con il mio 6s è stato un travaglio, mesi a discutere con una società ridicola, che ti rimpalla tra operatori che non sanno nulla dei prodotti che vendono, e ti fanno perdere tempo con soluzioni inutili come (ripristino, inizializzazione, etc etc), che mi ha fatto buttare via soldi e tempo, e mi ha preso per il ![]() Comunque perseverare ripaga alla fine...Almeno sembra, attendo di vedere come andrà il nuovo.
Core i7-13700k P-57x E-45x R-50x 1.3v / P-58x R-51x 1.352v, Msi Z690 Tomahawk Wifi Ddr4, 32gb G.Skill Trident Z 4100c15-15-15-32-G1, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Ekwb HwBot: rigel85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E tu sei qui a leggere però.
Tanto tanto sveglio tu. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.