|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...rni_66380.html
Alla fine è arrivata la multa per i non troppo graditi rinnovi di 28 giorni. Secondo l'AGCOM Vodafone avrebbe sfruttato il passaggio alle quattro settimane nei casi di recesso, applicando le nuove tariffe e non più le vecchie per i pagamenti in soluzione unica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
hahahaha
....briciole per una multinazionale che fattura miliardi, agcom ridicola come sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
STANGATA!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Dovrebbero rimborsare tutti per i mesi in cui c'è stato il cambio. Un anno? un mese gratis per tutti, fatturazione mensile e multa del 10$ del fatturato basato sui guadagni illeciti.
Io sono sempre dell'idea che ci siano accordi tra l'AGCOM e le società per "andare tutti d'accordo". Anche perchè, questo fantomatico MILIONE, mica viene distribuito tra gli utenti che hanno subito il torto... Vodafone (e le altre) si paga le multe con i nostri soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Io ho pagato una mensilità in più, aggìcom multa tanto per, stì soldi non si capisce dova vanno e gli utenti vodafone pagheranno quello che ha pagato l'operatore.
Non fa una piega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stangata
![]() Hey AGCOM, pruende! anche qui Vodofon pruende! ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La mia soddisfazone migliore è essere passato a un operatore che costa meno , mi da di piu e ha ancora lo scatto mensile.
Ladrafone questa multa ridicola ( che non si capisce dove andrà ) l'ha già ampiamente ripagata con la truffa delle 4 settimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Però... Ben svegliata AGCOM, vuoi un caffè?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Scusate ma 1 milione o 1 miliardo? No perchè se mi chiamate stangata per queste aziende 1 misero milione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
E' che dopo tutto 'sto tempo assieme, l' AGCOM se sarà affezionata ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 30-12-2016 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
multe progressive in % al fatturato e passa la voglia di fare i furbi... queste multine incitano a perseverare visto il rapporto costo/benefici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Buffonata, l'ennesima dimostrazione che le autorità di controllo e vigilanza italiane sono fuffa, e si veda anche consob e bankitalia lo schifo che hanno combinato nel sistema bancario. Facciamo due calcoli, il rinnovo ogni 28 giorni permette a vodafone di farsi pagare un mese in più all'anno quindi come se fosse di 13 mesi, prendiamo come costo mensile 10 euro di abbonamento a cliente (e mi mantengo basso), ergo gli bastano 100.000 clienti che pagano per un solo anno quel tredicesimo mese a 10 euro per ripagarsi la multa quando di clienti ne ha decine di milioni. AGCOM RIDICOLA. C'era solo una cosa da fare, obbligarla a tornare indietro e tariffare nuovamente a 30 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mi sembra che anche TIM abbia fatto la stessa cosa... attendiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E mi definite "SONORA STANGATA" un milione di euro per una società come vodafone?
![]() ![]() Li avranno già guadagnati con gli interessi da quando hanno messo i rinnovi ogni 28 giorni, altro che... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io direi sonora presa in giro per gli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si, ovviamente la multa dovrebbe essere commisurata al guadagno creato illecitamente (almeno il doppio). Solo così si metterebbero i paletti alle grosse aziende che continuano a fare le furbette. Per il resto, il fatto che la vodafone sia la solita ladra, niente di nuovo eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Più che multa sembra quasi un milioncino dato ad AGCOM per farli stare zitti e pagarci le 13° ai dipendenti
Un milione... è nulla. ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Agcom
Adusbef Adiconsum Federconsumatori CGIL CISL .... ... .... mi spiegate come fanno a stare in piedi così tante associazioni che alla fine dei conti non fanno NULLA? ce ne saranno si o no migliaia di persone dietro?? non fanno nulla perchè i consumatori continuano a essere fregati/truffati sempre e comunque. che la Vodafone, o chiunque altro, sia dalla parte del torto credo non ci sia da discutere, ma se glielo permettono perchè non approfittarne?? mi viene in mente una notizia sentita qualche mese fa di un tizio che parcheggiava la macchina dove non poteva (o oltre il tempo limite, non ricordo esattamente), fatto sta che lui stesso ha dichiarato che gli costava meno la multa tutti i giorni che pagare regolarmente il parcheggio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.