|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...omo_65339.html
I primi hands-on del futuristico smartphone di Xioami, il Mi MIX, sembrano contraddire le immagini di presentazione. Il display denominato "edgeless" risulta avere dal vivo comunque una piccola cornice nera. Inevitabile? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
come effetto estetico secondo me c'è una bella differenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
cavolo che truffa.. parliamo di oltre il doppio dello spessore di quanto mostrato.. bravi bravi... nel marketing..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
non e' far vedere il pane del panino bello rotondo quando in realta' il pane viene schiacciato. E' mostrare qualcosa che non e'. E questo, insieme al loro profiler che si autoaggiorna automaticamente dal sito del produttore, dice tutto di questa azienda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vatti a fidare dei cinesi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Chiaro che se un sito web non è imparziale e vuole enfatizzare il fatto che solo Eppol o Samsung o HTC debbano essere ufficialmente edgeless, allora nascono queste news visibilmente faziose.
Intanto però io non ho ancora visto un vero telefono edgeless dai brand che ho citato. Ho visto solo una inutile porcheria chiamata 'Edge'. Molto meglio il vetro con bordi arrotondati di Xiaomi Mi Max, ad esempio. E' piacevolissimo al tatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Comunque notevole ma per niente come presentato.
Tutto ciò riconferma ancora una volta i miei dubbi sull'affidabilità di questi produttori che promettono meraviglie e poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Cosa blaterate? Nemmeno samsung ha creato telefoni con schermi "edgeless" se non l avete mai visto vi consiglio di guardare i lati del telefono e vedrete che dopo la curvatura dello schermo c'é una cosa che si chiama cornice, quindi si questo Mi mix é edgeless tanto quanto i samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
chi sene
Si parla di un millimetro...
Allora tutti i cosi fintosourroud cinokorean, stesse marca di quelle commentate, da 1650W che in realta' sono 5Wx6 altoparlanti barbie? Parliamo dei 4k invisibili? MegapiCSel per tutti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Parli della telemetria ("user experience program" o come si chiama)?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche i vari portatili Mi Book, Mi Air o come si chiamano sono diversi fra resa dal vivo e come rendono in foto...
Sono pur sempre cinesi... ![]() (senza nulla togliere ai loro prodotti che non sono affatto male eh) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nelle immagini presenti nell'articolo di ieri, in alcune si parlava di "Concept phone" ed erano quelle completamente edgeless, in quelle in cui si parlava di Mi Mix invece i bordi si vedevano. Quindi non vedo nessuna truffa in questo, si sono solo confuse le immagini del concept con quelle del prodotto finito.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Almeno cosi' lo si riesce ad usare quasi senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Stavo per postarlo io...
Quanti prodotti attualmente in vendita nei negozi italiani, mostrano una bellissima immagine di copertina è poi quando gli apri ti appare una cosa brutta è striminzita ? Penso il 90% |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
cinesi... ci provan sempre... eppure xiaomi è una delle più quotate tra i cinesofili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pensa un po' le altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il discorso è un tantino diverso, qui il prodotto è addobbato in modo diverso, xiaomi invece faceva vedere un'altra cosa. E tutti pronti a prendersi un telefono inutilizzabile. Pazzesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Con quei bordi poteva essere usato solo poggiato. Come è peggio dell'adge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
E' sempre uno spasso leggere i commenti dei detrattori di Xiaomi su questo sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.