|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...com_65321.html
L'AGCOM ha deliberato che non avvierà alcuna istruttoria sulla fusione 3 Italia e Wind dal momento che i numeri della fusione non sono tali da impensierire la leale concorrenzialità fra i nomi presenti in Italia nel settore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
prevedo balzello tariffe entro fine anno
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non credo, ci faranno passare il capodanno bene, poi a febbraio arriverà la stangata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Prima potevano garantire una qualità della struttura Radio indiscussa; dal 1 gennaio... non la vedo più così.
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tim e vodafone calando le braghe? dove?
![]() la promozione più "vantaggiosa" l'ho ricevuta da vodafone con la quale, per il rientro, mi chiedono 7€ per 1000 minuti + 3gb. diversamente, tim è sempre sopra i 10€ e idem per vodafone, senza promo particolari. attualmente ho wind con 400+400+7gb (grazie a mio fratello) e pago 6€ al mese, ma potrei anche risparmiare e spendere 5€ per 400+400+4gb con 3 l'unico vantaggio che personalmente ne trarrei da questa fusione è l'unione delle antenne/bande, visto che wind usa la banda 20 per il 4g e il mio xiaomi non la supporta ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() fanno qualche promo per i nuovi clienti e soprattutto una marea di winback, ormai l'unico modo per avere tariffe decenti è diventato cambiare operatore ogni pochi mesi, per chi ha la pazienza di farlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Tim ti da la medesima offerta a 7€ (10€ per 10.000 minuti), in più con Vodafone devi pagare 1,90€ se vuoi l'hotspot.
Mb: AsRock Fatal1ty Z97 Killer | Cpu: i7-4790 @ 3.60GHz | Gpu: GeForce GTX 750Ti | Ram: Kingstone 2x8gb Case: Aero Cool Pro Aeroracer | Ali: Cooler Master 850w | Ssd: Samsung 840 250gb | Hd: WD Black 2x4tb + 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Io ho la All-in Vip della 3. 10€/4 settimane e ho minuti illimitati, 300 sms e 30 GB (1GB/giorno). C'è un'offerta migliore di questa?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Immagino che abbia cambiato operatore e poi sia rientrato con le offerte winback, come forse converrebbe fare anche te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.