|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...sti_65165.html
A margine dell'annuncio di IperFibra, Vodafone ha illustrato nel dettaglio quali saranno le novità per il mondo delle Pmi e dei professionisti tra cui le nuove soluzioni verticali Ready Business pensate per digitalizzare i diversi settori merceologici, dal turismo all’artigianato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Soliti annunci specchietyo per le allodole
Mi piacerebbe sapere Medica estensione delle reti in fibra. Settimana scorsa mi ha chiamato call center Vodafone....stranamente. Ormai al fisso chiamano solo scocciatori. Prendono una morabolante offerta. Ho risposto che viste le precedenti brutte esperienze con loro non ero interessato. A meno che non fosse disponibile la fibra. Certo signore, la sua zona é coperta. Rispondo allora che a me non risultava e nemmeno al sito Vodafone. Mi faccia controllare.... Aspetti in linea... Tututututututu... Mi ha buttato giù il telefono. pagliacci e truffatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Spero che vi paghino almeno per aver fatto due articoli marchetta su questa "offerta"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Invece di continuare ad offrire velocità mirabolanti a chi già va veloce di suo (e nella maggiorparte dei casi inutilmente), perché non offrire connessioni decenti a chi ancora viaggia con adsl ridicole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Marketing...
La forza oscura che muove fa girare la terra attorno al sole Fa molto più effetto dire abbiamo disponibile una connessione a 10 gbit, anche se solo 10 persone possono usufruirne, che dire abbiamo portato la 10 mega a tutti gli italiani |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
call center osceno e da denuncia as usual.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.