|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rlo_62396.html
Per celebrare i trent'anni dalla prima connessione ad internet in Italia TIM regala 1GB di internet in 4G a tutti gli utenti ricaricabili consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ah, il marketing!
.. nel 1986 non c'erano... ricordo ancora che nel 1995 avevo per le mani il floppy/CD di installazione giallo di Video Online. E IOL, Italia Online era certamente precedente a Telecom che rilevò VOL dopo. Infatti la Sardegna con Grauso era ad un livello pioneristico a quel tempo. Nelle riviste straniere si trovavano i CD o i floppy per collegarsi con AOL o Compuserve. E nell'articolo http://www.telecomitalia.com/tit/it/...ernet-day.html non si cita nemmeno Italia online. Eppure ho ancora una casella di posta 'iol' che ha almeno 20 anni.. ![]() Ultima modifica di giovanni69 : 29-04-2016 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
non è che per caso nasconde ulteriore ''attivazione'' di qualche specie di servizio all'insaputa dell'utente?
non attivo un bel nulla, anche perchè il 1° maggio si rinnovano i 2gb dell'abbonamento e cmq ho ancora 1.5gb disponibili. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anche sul mio samsung sgh x550 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Presa per il c***
Mi piacerebbe sapere quanti idioti attiveranno l'offerta. Fosse per 6 mesi ma per un giorno.... prendono proprio per i fondelli (e non solo loro ma anche Vodafone, visto che ai miei spesso arrivano offerte per sms con minc***te simili)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Grazie, ho scoperto di essere un idiota.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
leggendo sul sito tim mi sono chiare molte cose...
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Se non hai un piano o opzione che preveda del traffico dati, scaduta la promozione navighi a consumo, quindi pagando 4 euro al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Finito il giorno di navigazione gratuita si riceve solo un sms per chiedere se si vuole continuare ad avere questo giga in più 4g. Che male fa avere un giorno di 4g gratis e disattivare qualsiasi altra cosa mi vogliano attivare a pagamento? Basta stare attenti.
Certo Peccato però che non riesco ad attivare un bel nulla, è tutto il giorno che il servizio "non è disponibile" quando vado ad attivare l'opzione, e l'unica volta che ce l'ho fatta, poi andando a vedere lo stato di attivazione vedo che la richiesta è stata annullata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
1 gb per un solo giorno? Bah, se lo possono tenere.
Avrebbero potuto faro +1gb a tutti quelli con piano dati per, che so, 6 mesi, 1 anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma facessero una tariffa onesta tipo 1kb 0,0001€ con soglie impostabili tipo 10-20-30€ mese così potrebbero avere tutti un accesso anche minimo alla rete e se uno attiva per sbaglio un attimo la connessione non ti scalano 4€ per aver scaricato 10kb...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Venditori di fumo.
e poi leggo questa news ora pertanto non mi serve una tega ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.