|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4603/...ica_index.html
La saga di Street Fighter rappresenta un pezzo della storia del videogioco, per non parlare di quella dei picchiaduro. Vediamo quali sono le caratteristiche principali dell'ultimo titolo da poco rilasciato su PS4 e PC, adesso che sono stati superati alcuni difetti tecnici. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
4 Stelle???
4 Stelle?? 4 Steeelle?? QU-QU-QUATTRO STELLEEEEE??? MA SIAMO IMPAZZITI! Se ne avesse due punte di una, sarebbe già anche troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Occhio poi che qui "gameplay" ha il significato di "accessibilità", non di coinvolgimento, divertimento, longevità... come mi rispose un redattore una volta...sigh...
![]() Ultima modifica di hexaae : 29-03-2016 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
è un gioco che lascia l'amaro in bocca. A livello di combattimenti, è molto interessante giocarci. Rispetto al quarto, è stata una boccata di ossigeno che era necessaria. Però non si può negare che il gioco è incompleto e pertanto da bocciare senza pietà. Confido che con i successivi aggiornamenti diventerà un gioco fantastico per chi è appassionato come me ai picchiaduro, ma come fare a consigliarlo a un'utenza casual? Capcom finora ha creato intorno al titolo uno stato di pubblicità negativa e sta curando poco la comunicazione col pubblico. Il reparto marketing dovrebbe darsi una mossa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() (come si fa a mettere "Gioco largamente incompleto" nei contro e dargli 8/10, dico io...) Ma magari non ho colto l'unità di misura... Magari il "16 stelle... per ora" ha un doppio senso: 16 Stelle il punteggio completo... Per ora gliene diamo 4. ![]() PS: Ma quanti C@zzo di ads carica questo sito...? (non finisce mai il caricamento della pagina) Sono costretto ad usare un blocker, perché a volte mi grippa tutto. ![]() ![]() PPS: Sono tentato a metterlo in firma.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.