|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstati...mon_60095.html
Grazie ad un nuovo hack PS4 può adesso eseguire Linux e un emulatore Game Boy Advance. Enorme passo in avanti per la possibilità di eseguire codice homebrew sulla console giapponese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
ma io voglio che ci giri Windows 10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Piccola nota, l'hack funziona solamente con il firmware 1.76 o precedenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e considerando che il 90% degli utenti la aggiornano costantemente e il firmware attuale é arrivato a 3 ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ma quando fecero qualcosa del genere con la PS3 non era venuto fuori un putiferio?
come mai la cosa adesso sembrerebbe passare un po' in sordina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ma chi è che hackera la propria console per installarci l'OS da desktop ?
![]() Bisogna proprio essere disperati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
OtherOS non era un hack, era proprio una funzionalità originale che la Sony aveva inserito per poter vendere la PS3 come PC e risparmiare sulle tasse per le console che in certi paesi sono più alte, ed essa stessa ha brutalmente eliminato quando questa necessità venne meno, attirandosi le ire di molti fan che volevano programmare sul Cell. Anch'io l'avevo presa per quel motivo, visto che in realtà le console non mi sono mai piaciute, e da allora ho evitato accuratamente qualsiasi prodotto Sony. In totale ho comprato UN solo gioco per la mia PS3 oltre a quello incluso, la uso sopratutto per Blu-ray e streaming film dal mio NAS, e adesso Netflix.
L'hack è uscito dopo.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
direttamente un PC no?
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Qui da quanto ho capito le chiavi sono ancora al sicuro e la cosa è possibile solo su un determinato firmware (1.76) che ha circa 2 anni se non sbaglio, e il baco è stato risolto. Sono due cose un po' diverse (qui è una versione bacata ormai neanche più disponibile,la ps3 di fatto anche aggiornata poteva essere downgradata e modificata).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.