Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2015, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ano...ina_60058.html

Il collettivo di hacker Anonymous si è introdotto nella pagina Facebook del segretario leghista prendendone possesso per qualche minuto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:36   #2
inkpapercafe
Senior Member
 
L'Avatar di inkpapercafe
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Messaggi: 950
Pagliaccio
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:49   #3
thunder_bolt96
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
Messaggi: 375
Per una volta abbiamo letto delle cose sensate sul suo profilo
thunder_bolt96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:33   #4
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Mossa inutile: per prenderlo in giro basta lasciare che sia lui a scrivere sul suo profilo
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:46   #5
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Lol mi piacerebbe sapere cosa c'entra la democrazia con l'attacco al suo profilo personale, anzi..."pagina fan", che in caso di politici(tutti) mi fa un pò ridere
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:32   #6
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
che poi non credo siano stati loro ....


..... al massimo qualche coglione che gli ha indovinato la password
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:42   #7
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
..... al massimo qualche coglione che gli ha indovinato la password
Che poi sarà 123456 o matteosalvini se volete provare
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:47   #8
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Che poi sarà 123456 o matteosalvini se volete provare
tornateacasavostra1

__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:53   #9
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Dopo la fruttuosa campagna contro l'ISIS ora anonymous ha ripiegato su un bersaglio piu' alla sua portata? Pagliacci.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:56   #10
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Dopo la fruttuosa campagna contro l'ISIS ora anonymous ha ripiegato su un bersaglio piu' alla sua portata? Pagliacci.
Sono dei pagliacci "n" volte. Attaccano uno che non ha nessun potere, che è all'opposizione (e già questo mi puzza, nonostante io non l'abbia mai votato, ho ancora un cervello autonomo), il tutto mentre i "manovratori" agiscono indisturbati... grandissimi paladini proprio, uguale a "V for Vendetta"... uguali
Già da tempo mi puzzavano... ora ne ho un ulteriore conferma.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:13   #11
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Sono dei pagliacci "n" volte. Attaccano uno che non ha nessun potere, che è all'opposizione (e già questo mi puzza, nonostante io non l'abbia mai votato, ho ancora un cervello autonomo), il tutto mentre i "manovratori" agiscono indisturbati... grandissimi paladini proprio, uguale a "V for Vendetta"... uguali
Già da tempo mi puzzavano... ora ne ho un ulteriore conferma.
sono convinto che siano solo tanti cani sciolti, provenienti da vari schieramenti politici, ma soprattutto da sinistra... e infatti.

invece le ennemila pagine e siti del megalomane che manovra alle nostre spalle/tasche non le oscura nessuno ?

ad anonymous sta bene così ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:18   #12
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
sono convinto che siano solo tanti cani sciolti, provenienti da vari schieramenti politici, ma soprattutto da sinistra... e infatti.

invece le ennemila pagine e siti del megalomane che manovra alle nostre spalle/tasche non le oscura nessuno ?

ad anonymous sta bene così ?
Beh, se fossero veramente di sinistra (non dico marxisti), avrebbero un grande target , grande come un elefante, al centro della stanza
Credo siano ormai una scrematura (se non sbaglio ci sono state delle retate in passato) di corpuscoli molto ricattabili/piegabili con un po' di dollari...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:21   #13
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Che poi sarà 123456 o matteosalvini se volete provare
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
tornateacasavostra1

Ruspa. L'ha aggiornata tempo fa.

Che poi potrei anche pensare che sia stato lui a fare tutto, solo per far parlare di se. Da quelli come lui ci si può aspettare questo e altro.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:23   #14
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Ruspa. L'ha aggiornata tempo fa.

Che poi potrei anche pensare che sia stato lui a fare tutto, solo per far parlare di se. Da quelli come lui ci si può aspettare questo e altro.
Maddai! Non credo proprio... È invece molto in linea con la politica, molto perbenista e mainstream, degli Anynomous "superstiti"...
Eppoi non ti rendi conto che ripetendo "ruspa" (è diventato un tormentone, di cui sconosco l'origine esatta), fai il gioco del circo?
Se siamo superiori al livello di questo personaggio, andiamo oltre... poi attaccare uno che non ha potere è da vigliacchi, imho.

Preferisco l'utopia di Anyonimous originale...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:50   #15
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Maddai! Non credo proprio... È invece molto in linea con la politica, molto perbenista e mainstream, degli Anynomous "superstiti"...
Eppoi non ti rendi conto che ripetendo "ruspa" (è diventato un tormentone, di cui sconosco l'origine esatta), fai il gioco del circo?
Se siamo superiori al livello di questo personaggio, andiamo oltre... poi attaccare uno che non ha potere è da vigliacchi, imho.

Preferisco l'utopia di Anyonimous originale...
Quanto al "ruspa" era solo per fare una battuta, non mi dilungo sulla politica perchè mi pare che ormai se ne parli abbondantemente ovunque e comunque non è questo il luogo; però ti posso garantire che non sono certo dalla sua parte, condivido alcuni pensieri ma con consapevole che parla per dare aria alla bocca anche lui come tutti i suoi colleghi. Comunque la mia era un ipotesi buttata la. Anonymous ha già colpito obiettivi più importanti (il sito del governo usa per esempio), ma fin ora non mi pare queste azioni abbiano portato a qualche risultato.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:00   #16
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Quanto al "ruspa" era solo per fare una battuta, non mi dilungo sulla politica perchè mi pare che ormai se ne parli abbondantemente ovunque e comunque non è questo il luogo; però ti posso garantire che non sono certo dalla sua parte, condivido alcuni pensieri ma con consapevole che parla per dare aria alla bocca anche lui come tutti i suoi colleghi. Comunque la mia era un ipotesi buttata la. Anonymous ha già colpito obiettivi più importanti (il sito del governo usa per esempio), ma fin ora non mi pare queste azioni abbiano portato a qualche risultato.
fino a poco tempo fa scrivevano sui muri... poi sono stati soppiantati dai cosiddetti "writers", che imbrattano le città con le loro taggate (io però le chiamerei con il loro vero nome: cagate)

ora questa gente è migrata sul web, l'effetto è lo stesso, farsi propaganda ai danni degli altri. Nessun risultato possibile con questi metodi, solo visibilità.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:15   #17
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
poveretti
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:22   #18
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
poveretti
Infatti, prendersela con i più deboli consci del proprio potere è da vigliacchi!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:34   #19
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Ah adesso Salvinee puo' persino parlare di democrazia? Veramente?
Dai...lui che di democrazia proprio non sa nulla, ma pensa te...

Cmq la cosa strana e' anonymus che in passato ha messo in ginocchio per molte ore il sito della polizia di stato sia stata in grado di farsi bypassare in cosi' poco tempo la pagina di Salvinee...mah..

In ogni caso concordo: prendersela con la SUB-CREATURA in questione e' da vigliacchi
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:37   #20
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
c'è chi si fa colpire da una statuetta del duomo e chi finge di essere stato attaccato da anonymous.
[...] basta che se ne parli
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1