|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibi...d-4_59943.html
Electronic Arts ha annunciato anche che il terzo expansion pack di Battlefield Hardline arriverà a gennaio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Per quanto possano dire i vari hater che amano lamentarsi per sport, BF4 è uno dei migliori sparattutto usciti negli ultimi 5-6 anni almeno sia su pc che su console. A due anni di distanza viene ancora supportato come se fosse appena uscito, se non meglio. Ok all'inizio avrà avuto i suoi problemi ma ora se la gioca sicuramente col 2. A differenza di Bad Company 2 che viene osannato per il singleplayer (carino, ma non è il fulcro di battlefield), perchè è stato il primo gioco della serie per molti. Oltre a questi motivi ce n'è uno fondamentale, il gameplay, che in BC2 era stato semplificato essendo stato progettato apposta per le console, al contrario di quanto possano dire i vari "progamer" che lo reputano più complesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
anche io preferisco bf4 tra tutti i battlefield usciti di recente è il più completo considerando grafica, dimensione delle mappe, contenuti, distruzione e veicoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ci si lamenta per il netcode. E' lento e se agisci velocemente uccidi gente che non e' in quel punto, ma tu la vedi li (e viceversa).
A chi usa i mezzi o fa il camper il gioco piace e molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
condoglianze
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Il netcode è il prezzo da pagare per avere mappe grandi, distruzione e grafica decente...o usano il server side con conseguente ping stellare per tutti stile bc2 oppure devono ricorrere al client side. Anche red orchestra 2, gioco molto apprezzato in questo forum, usa il client side ma non si lamenta nessuno solo perchè non c'è dietro ea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
avrò giocato bf4 per 3 minuti forse (sono riusciti a fare peggio del 3... ed è tutto dire, ormai è un'accozzaglia di gadget inverosimili... dov'è un bel gioco con ak47 face to face senza l'immondizia di droni, macchinine telecomandate, fumogeni da far invidia a una finale di champions league etc?). ea ha avuto la grande idea di cancellare Battlefield Play4Free l'estate scorsa... proviamo a scaricare sto "dragon valley" e vediamo se ci si riesce a divertire come ai tempi di bf2 o in bfp4f, ma ho i miei dubbi... ciao :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Il motivo oggettivamente non lo so , ma posso ipotizzare che il marcato e spesso frustrante predominio dei mezzi aerei ( giocato ieri a dragon valley e gli elicotteri e aerei praticamente falsavano di brutto il bilanciamento delle parti ) .. , in dragon valley ( bf2) ad esempio c'erano le torrette fisse che in caso di disparità dei mezzi aerei potevano compensare le fazioni in gioco ( assenti nel nuovo dragon valley..) , poi ci sono i vari gadget mirini ad infrarossi ,luci laser nelle armi un infinita di armi letali , droni , carri ultra potenti con ottiche che rilevano calore ,'movimento ... Somma hanno esagerato , d'altronde o così o il nuovo battlefield lo compravamo in 2 . Ringraziamo cood che con le sue vendite ha di fatto modificato i parametri di gioco di quasi tutti gli ultimi fps usciti . Chiaramente sono solo miei parereri personali Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
io ho giocato migliaia di ore a bf3 e diverse centinaia a bf4, gli altri non li ho mai giocati quindi non giudico. A mio parere è meglio il 3 , più che altro sono meglio le mappe del 3, grandi ma meno dispersive, all'interno di città ma senza la possibilità di camperarsi tutti sui tetti. quelli che invece dicono che il gioco fa schifo sono o giocatori di COD o gente che ha come unico punto di sfogo nella vita i forum (haters fatevi una vita).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Il motivo oggettivamente non lo so , ma posso ipotizzare che il marcato e spesso frustrante predominio dei mezzi aerei ( giocato ieri a dragon valley e gli elicotteri e aerei praticamente falsavano di brutto il bilanciamento delle parti ) .. , in dragon valley ( bf2) ad esempio c'erano le torrette fisse che in caso di disparità dei mezzi aerei potevano compensare le fazioni in gioco ( assenti nel nuovo dragon valley..) , poi ci sono i vari gadget mirini ad infrarossi ,luci laser nelle armi un infinita di armi letali , droni , carri ultra potenti con ottiche che rilevano calore ,'movimento ... Somma hanno esagerato , d'altronde o così o il nuovo battlefield lo compravamo in 2 . Ringraziamo cood che con le sue vendite ha di fatto modificato i parametri di gioco di quasi tutti gli ultimi fps usciti . Chiaramente sono solo miei parereri personali Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
concordo in ogni singola parola, a volta sembra di giocare ad un "simulatore" di guida o di volo invece che a un fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.