Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2015, 15:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/disponibi...d-4_59943.html

Electronic Arts ha annunciato anche che il terzo expansion pack di Battlefield Hardline arriverà a gennaio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 19:44   #2
RAMsterdam
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Per quanto possano dire i vari hater che amano lamentarsi per sport, BF4 è uno dei migliori sparattutto usciti negli ultimi 5-6 anni almeno sia su pc che su console. A due anni di distanza viene ancora supportato come se fosse appena uscito, se non meglio. Ok all'inizio avrà avuto i suoi problemi ma ora se la gioca sicuramente col 2. A differenza di Bad Company 2 che viene osannato per il singleplayer (carino, ma non è il fulcro di battlefield), perchè è stato il primo gioco della serie per molti. Oltre a questi motivi ce n'è uno fondamentale, il gameplay, che in BC2 era stato semplificato essendo stato progettato apposta per le console, al contrario di quanto possano dire i vari "progamer" che lo reputano più complesso.
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 20:46   #3
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RAMsterdam Guarda i messaggi
Per quanto possano dire i vari hater che amano lamentarsi per sport, BF4 è uno dei migliori sparattutto usciti negli ultimi 5-6 anni almeno sia su pc che su console. A due anni di distanza viene ancora supportato come se fosse appena uscito, se non meglio. Ok all'inizio avrà avuto i suoi problemi ma ora se la gioca sicuramente col 2. A differenza di Bad Company 2 che viene osannato per il singleplayer (carino, ma non è il fulcro di battlefield), perchè è stato il primo gioco della serie per molti. Oltre a questi motivi ce n'è uno fondamentale, il gameplay, che in BC2 era stato semplificato essendo stato progettato apposta per le console, al contrario di quanto possano dire i vari "progamer" che lo reputano più complesso.
sarà, ma fatto sta che gioco ancora a bc2. Il magnifico bf4 l'ho disinstallato da un anno
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 20:52   #4
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
anche io preferisco bf4 tra tutti i battlefield usciti di recente è il più completo considerando grafica, dimensione delle mappe, contenuti, distruzione e veicoli
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2015, 21:27   #5
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
ci si lamenta per il netcode. E' lento e se agisci velocemente uccidi gente che non e' in quel punto, ma tu la vedi li (e viceversa).

A chi usa i mezzi o fa il camper il gioco piace e molto.

Nhirlathothep è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 01:49   #6
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da StePunk81 Guarda i messaggi
sarà, ma fatto sta che gioco ancora a bc2. Il magnifico bf4 l'ho disinstallato da un anno
condoglianze
Old 16-12-2015, 07:16   #7
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ci si lamenta per il netcode. E' lento e se agisci velocemente uccidi gente che non e' in quel punto, ma tu la vedi li (e viceversa).

A chi usa i mezzi o fa il camper il gioco piace e molto.
I mezzi sono parte integrante del gioco se a qualcuno non piacciono ci sono altri fps più immediati e solo fanteria.

Il netcode è il prezzo da pagare per avere mappe grandi, distruzione e grafica decente...o usano il server side con conseguente ping stellare per tutti stile bc2 oppure devono ricorrere al client side.
Anche red orchestra 2, gioco molto apprezzato in questo forum, usa il client side ma non si lamenta nessuno solo perchè non c'è dietro ea
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 08:53   #8
hitman1972
Senior Member

L'Avatar di hitman1972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
avrò giocato bf4 per 3 minuti forse (sono riusciti a fare peggio del 3... ed è tutto dire, ormai è un'accozzaglia di gadget inverosimili... dov'è un bel gioco con ak47 face to face senza l'immondizia di droni, macchinine telecomandate, fumogeni da far invidia a una finale di champions league etc?). ea ha avuto la grande idea di cancellare Battlefield Play4Free l'estate scorsa... proviamo a scaricare sto "dragon valley" e vediamo se ci si riesce a divertire come ai tempi di bf2 o in bfp4f, ma ho i miei dubbi... ciao :-)
hitman1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 11:50   #9
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da hitman1972 Guarda i messaggi
avrò giocato bf4 per 3 minuti forse (sono riusciti a fare peggio del 3... ed è tutto dire, ormai è un'accozzaglia di gadget inverosimili... dov'è un bel gioco con ak47 face to face senza l'immondizia di droni, macchinine telecomandate, fumogeni da far invidia a una finale di champions league etc?). ea ha avuto la grande idea di cancellare Battlefield Play4Free l'estate scorsa... proviamo a scaricare sto "dragon valley" e vediamo se ci si riesce a divertire come ai tempi di bf2 o in bfp4f, ma ho i miei dubbi... ciao :-)
Ne vengo da bf2 e come te penso che sia assolutamente il miglior fps di sempre. Il mio parere è questo , bf3 e bf4 non sono male anzi sono ottimi giochi specialmente il 4 , ma non sono riusciti a ricreare quel senso di bilanciamento tra le forze in gioco che rendevano ogni partita di bf2 divertente e spesso combattuta .
Il motivo oggettivamente non lo so , ma posso ipotizzare che il marcato e spesso frustrante predominio dei mezzi aerei ( giocato ieri a dragon valley e gli elicotteri e aerei praticamente falsavano di brutto il bilanciamento delle parti ) .. , in dragon valley ( bf2) ad esempio c'erano le torrette fisse che in caso di disparità dei mezzi aerei potevano compensare le fazioni in gioco ( assenti nel nuovo dragon valley..) , poi ci sono i vari gadget mirini ad infrarossi ,luci laser nelle armi un infinita di armi letali , droni , carri ultra potenti con ottiche che rilevano calore ,'movimento ...
Somma hanno esagerato , d'altronde o così o il nuovo battlefield lo compravamo in 2 .
Ringraziamo cood che con le sue vendite ha di fatto modificato i parametri di gioco di quasi tutti gli ultimi fps usciti .
Chiaramente sono solo miei parereri personali
Ciao
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 12:50   #10
baarzo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
io ho giocato migliaia di ore a bf3 e diverse centinaia a bf4, gli altri non li ho mai giocati quindi non giudico. A mio parere è meglio il 3 , più che altro sono meglio le mappe del 3, grandi ma meno dispersive, all'interno di città ma senza la possibilità di camperarsi tutti sui tetti. quelli che invece dicono che il gioco fa schifo sono o giocatori di COD o gente che ha come unico punto di sfogo nella vita i forum (haters fatevi una vita).
baarzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 12:56   #11
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da hitman1972 Guarda i messaggi
Ne vengo da bf2 e come te penso che sia assolutamente il miglior fps di sempre. Il mio parere è questo , bf3 e bf4 non sono male anzi sono ottimi giochi specialmente il 4 , ma non sono riusciti a ricreare quel senso di bilanciamento tra le forze in gioco che rendevano ogni partita di bf2 divertente e spesso combattuta .
Il motivo oggettivamente non lo so , ma posso ipotizzare che il marcato e spesso frustrante predominio dei mezzi aerei ( giocato ieri a dragon valley e gli elicotteri e aerei praticamente falsavano di brutto il bilanciamento delle parti ) .. , in dragon valley ( bf2) ad esempio c'erano le torrette fisse che in caso di disparità dei mezzi aerei potevano compensare le fazioni in gioco ( assenti nel nuovo dragon valley..) , poi ci sono i vari gadget mirini ad infrarossi ,luci laser nelle armi un infinita di armi letali , droni , carri ultra potenti con ottiche che rilevano calore ,'movimento ...
Somma hanno esagerato , d'altronde o così o il nuovo battlefield lo compravamo in 2 .
Ringraziamo cood che con le sue vendite ha di fatto modificato i parametri di gioco di quasi tutti gli ultimi fps usciti .
Chiaramente sono solo miei parereri personali
Ciao
ciccio357p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2015, 15:39   #12
hitman1972
Senior Member

L'Avatar di hitman1972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
concordo in ogni singola parola, a volta sembra di giocare ad un "simulatore" di guida o di volo invece che a un fps...
hitman1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per lintelli...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
Da Metal Gear a Silent Hill Remake: tutt...
Ericsson e Google Cloud rendono la rete ...
Riepilogo di tutte le Offerte Amazon del...
Mostra fotografica e aperitivo? Non perd...
MindsEye: da GTA a un vero e proprio dis...
IonQ annuncia l'acquisizione di Oxford I...
OnePlus Pad 3: la recensione definitiva....
Prima guida con Renault 4: questa nuova ...
La Danimarca scarica Microsoft: Linux al...
Meta dichiara guerra alle app "nudi...
Servati, la startup che stampa in 3D le ...
WhatsApp, arriva l’IA che riassume i mes...
Guerra totale ai cheater di Fortnite: Ep...
Tony Hawk's Pro Skater 3+4: la demo che ...
Questo TV TCL 65'' QD-Mini LED è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP