|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-la...y-v_58772.html
Sarà disponibile su Steam a partire dal 24 settembre con il 10% di sconto su tutte le prenotazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Uno dei più bei FF di sempre, con un sistema di "job" dei personaggi superbo.
Lo giocai su emulatore SNES grazie ad una traduzione amatoriale in inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io non ci sto capendo nulla con sti final fantasy, non conosco la serie ma anche volendo iniziare non si capisce niente ci sono millemila giochi da sviluppatori anche diversi da quanto ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
grande gioco (come tutti gli FF dal X in giù) ma hanno prezzi veramente troppo alti, specialmente perchè la maggior parte degli appassionati li hanno in altra versione
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
@Titanox2
Ogni gioco è un universo a sè e non ha nulla a che vedere - a livello di trama e personaggi - con gli altri di numerazione diversa.
Esistono i giochi dell'universo di FF VII, quelli di FF XIII, ma fra il VII e il V o fra il XIII e il IV non c'è nulla in comune se non alcuni piccoli elementi distintivi dei FF ma non vincolati alle storie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Se vai avanti come un missile lo finisci in meno di 30 ore... se lo vuoi completare al 100% probabilmente lo finirà tuo figlio
![]() Provarlo si.... però [secondo me] siamo lontani anni luce dalla bellezza/maestosità del 6 e del 7. Ecco, diciamo che lo giocherei volentieri sul cellulare più che sul PC
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 11-09-2015 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
FINALMENTE ANCHE SU PC SARÀ POSSIBILE GIOCARLO, DATO CHE SINO AD OGGI ERA IMPOSSIBILE!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma ti consiglierei di cominciare dal 7 e dall' 8, a mio parere i migliori in assoluto (ma devo ancora giocare il 6, che pare si difenda più che bene).
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Prato
|
Gioco i FF sin dal '91, dico la mia:
Episodio deludente sotto tutti gli aspetti rispetto al suo predecessore e, sopratutto, dal suo ineguagliabile seguito ovvero il VI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Chi dice che il 7 è il migliore, penso che non abbia mai giocato il 6 su SNES
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Posso dire che il FFVII e FFVIII sono stati due giochi epici. Molto diversi come grafica ma molto appassionanti, coinvolgenti ed emozionanti. Non degnamente seguiti dai vari FFIX in poi. Tra l'altro hanno annunciato il remake di FFVII all'E3 quest'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quello lo aspetto dalla notte dei tempi! Andrebbe bene anche uguale spiaccicato ma con la grafica attuale.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Di FF6, però, conosco la straordinaria colonna sonora, grazie ai Black Mages ed Earthbound Papas: un'altra perla di rarissimo valore regalataci dal Maestro Nobuo Uematsu. Sono fermamente convinto che il grande successo di questa serie (che ho però abbandonato dopo FF9) sia in larga parte dovuto alle colonne sonore di qualità ineguagliabile. Quote:
Idem per me! Ultima modifica di Lateo : 11-09-2015 alle 20:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Vediamo... SNES, PSX, GBA, PSVITA, ANDROID, IOS ed ora PC (e forse ne ho dimenticato qualcuno)...
Sono 23 anni che square enix ci vende lo stesso gioco (e non solo questo), ma ogni volta che viene ri-scodellato, c'è chi piange dalla gioia... e poi ci lamentiamo di capcom con i suoi dlc ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
Amen
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non ho mai giocato FF6 su snes, ma ho giocato chrono trigger, sicuramente uno dei giochi più belli in assoluto che abbia mai giocato, dal c64 ad oggi.
qualcuno che li ha giocati entrambi mi fa un confronto? varrebbe la pena rigiocarsi oggi FF6?
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ecco, adesso che mi ero deciso a comprare la console sono di nuovo unto e a capo. Quasi quasi mi faccio il PC Gaming
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.