|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ios_56409.html
Google ha reso disponibile tramite lo store ufficiale di Apple una nuova app dedicata a Google Calendar. Le funzionalità disponibili sono sostanzialmente le medesime dell'app già disponibile per dispositivi Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Finalmente, aspettavo questa app da un anno almeno.
Solo che ha 2/3 problemi visti cosi al volo.... 1) Tra le notifiche manca l'SMS che c'è sul Calendario via browser 2) [GRAVE] Quando si modifica un appuntamento non c'è modo di cambiare l'account di riferimento, cosa che permette il calendario di iOS per esempio. 3) Per spostare l'appuntamento di qualche ora o di un giorno bisogna entrare nell'appuntamento e modificare la data manualmente: nel calendario del browser e anche nel calendario di iOS basta trascinare l'appuntamento nella posizione desiderata ![]() C'era altro ma ora mi sfugge
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Quote:
Non credo sia un problema tecnico perché via Thunderbird si può fare ma dall'applicazione no. Quote:
Un altro problema è aver tolto (da tempo) la visualizzazione mensile su smartphone; su tablet è rimasta. C'era altro ma ora mi sfugge
- Ultima modifica di ziozetti : 22-04-2015 alle 12:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.