|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...one_54591.html
Google ha rilasciato una prima versione di Inbox, un nuovo client Gmail che modifica in maniera radicale l'approccio con le email Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ecco già che l'ispirazione é tipo "social" sta bene dove sta, spero che non impongano sta cagata al posto dell'ottimo gmail stock, altrimenti dovro' passare ad un client di terze parti su android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
oltre al classico client gmail, uso mail wise (per exchange) molso sobrio e funzionale secondo me.
La mania di ficcare il social ovunque mi sta dando molto fastidio...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ma la filosofia "if ain't broke don't fix it" dov'e' finita?
Non gli e' bastata la mazzata con G+? Non e' che tutto deve essere social ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
noto con piacere che il fatto di essere "social" a tutti i costi non piace a tutti.
Sono contento, pensavo di essere l'unico..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Google dove l'hai presa questa idea, in itaglia?
![]() Dove se una cosa funziona devi cambiarla! ![]() Social nelle email? ![]() Va giusto bene per i promemoria per le telefonate E BASTA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di frankie : 23-10-2014 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
purtroppo il mondo è popolato di ragazzini/e che passano il tempo a bimbominkiare, e ho paura che sta Inbox possa riscuotere successo (mi auguro di no... prima o poi Google capirà che si può continuare ad essere un colosso dell'IT senza essere per forza social)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ormai quando vedo il termine "social" mi viene l'orticaria in automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente ci vivo con la mail, G+ e facebook li uso abbastanza raramente e più che altro per contattare conoscenti di cui non ho, appunto, la mail.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io non mi preoccuperei tanto, è un client a parte, non una funzione in test nel client tradizionale, quello non dovrebbe essere toccato
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Già gMail fa abbastanza pena come servizio mail, ora ci voleva anche questo. Complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ormai si capisce che social, vuol dire di tutto e di più, e soprattutto nel social ci puoi mettere tutta la spazzatura che vuoi, infatti in una delle schermate trovate BUY NOW
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perché farebbe schifo?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Vediamo:
Serivizi che si attivano in automatico Mail duplicate in più cartelle per quella folle idea dei metadati Carenza di privacy che si riscontra nelle mail pubblicitarie che arrivano Filtro antispam poco gestibile Servizio redirect che fa le bizze (soprattutto verso determinati altri servizi mail...chissà perchè?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
perchè fa schifo? si potrebbe dire qualcosa sulla sicurezza dei dati (ma un sistema veramente sicuro non è gratuito) per il resto non mi sembra male..
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
La pubblicità intendi il banner presente nel client web? Io sto parlando nel client per android.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Fico: state stroncando un servizio che non avete mai visto! Recensione predittiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Anche a me sembra una cacchiata stà roba...
però ho richiesto l'invito ![]() ![]() ![]() E' arrivata mail istantanea che dice che manderanno invito al più presto possibile.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per quello ci sono servizi a pagamento che io sappia ![]() dipende sempre cosa ognuno di noi fa con le mail.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.