|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4131/...ing_index.html
P.T. sta per Playable Teaser, e in realtà si tratta dell'introduzione pubblica di Silent Hills, il prossimo horror game co-diretto da Hideo Kojima e dal regista di Hollywood Guillermo del Toro. Giocabile sin da subito su PS4, P.T., secondo quanto annunciato da Sony al Tokyo Game Show, è già stato scaricato un milione di volte. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
io manco il trailer riesco a guardare, figurati se compro il gioco
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Certo che non citare Amnesia fra gli horror di maggior rilievo... viene il tremendo sospetto che l'autore sia un consolaro che ciò che non esce per le scatolette non se lo fila manco di striscio. Unica spiegazione possibile, e comunque una bella figura non ce la fa...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Si è davvero terribile, per sicurezza mi nascondo dentro l'armadio con il mio fidato pc
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Se ami i videogame non puoi prescindere dal pc, poi e solo POI vai anche di console per le esclusive...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Purtroppo (o per fortuna
![]() Devo dire però che mi sono guardato qualche walkthrough e... È disturbante, a dir poco. Quando passi di fianco alla radio e cominci a sentire lo statico... ![]() ![]() ![]() Se anche il gioco vero e proprio si mantiene sulla stessa linea d'onda, sarà un giocone.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Su PC non uscirà vero? Mi tocca cominciare a metter da parte i soldi per la ps4...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.