|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...-pc_53030.html
Con una percentuale superiore al 58% Internet Explorer è saldamente al comando della classifica dei browser più diffusi. In leggera crescita rispetto al mese precedente la versione 8 del browser Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Complimenti per il titolo.
Come sempre e sempre peggio ultimamente bisogna fare i complimenti per la scelta del titolo, da cui si evince che sul 41,62 Pc utilizza sistemi operativi diversi da windows.
Appero' pensavo che windows fosse piu' diffuso... Si vede che la gente usa linux ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e se gli fai notare che ultimamente sono sempre più dei markettari si offendono pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bah, questo racconta tutt'altra storia http://gs.statcounter.com/
E sottolineo che, per stessa ammissione di netapplications, nelle regioni più popolose ( Cina e India in primis ) non hanno dati sufficienti, per cui normalizzano ( aka inventano ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo grafico fa riferimento ai soli pc (mi sembra di capire dall'articolo) quello che hai postato tu fa riferimento ai pc e tablet, è naturale che siano differenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
In effetti bisognerebbe vedere quanti lo usano non quanti lo hanno sul PC dato che è parte integrante di Winzozz.
![]() Io di browser installati ne ho 4 (Firefox, Opera, Chome), ma l'unico che non uso mai è proprio MIE. L'ultima volta che l'ho usato era per aprire un sito che Firefox si rifiutava di aprire, ho provato ad aprirlo con IE e lo ha fatto, ma il virus della GDF mi ha bloccato istantaneamente il PC... ![]() Da quel momento ho capito che se Firefox si rifiuta di aprire un sito c'è un motivo, e non ho mai più usato IE. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'8.73% incide pochissimo comunque il dato relativo ai soli pc è questo http://gs.statcounter.com/#desktop-b...-201306-201406 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bene ma si può fare di meglio e scendere ancora anche sotto al 50% ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Questo tiene conto solo di quelli installati, però anch'io su tutti i pc su cui ho installato windows(2 miei ed a un po' di parenti e amici) ho lasciato internet explorer, che però non è stato mai aperto neppure per scaricare chrome(conservo gelosamente l'installer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
personalmente da IE8 in poi non capisco l'avversione nell'usare IE, nella sua ultima versione (la 11) è anche diventato poco esoso in termini risorse e paradossalmente su molti siti che frequento per lavoro lavora meglio di FF o di CH, voglio dire di acqua sotto i ponti dai tempi del bug al nome IE6 ne è passata tanta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
La cosa che più mi fa ridere è che se alcuni utenti fanboy gli tocchi mamma Micro$oft, subito si offendono scrivendo post....
Ma ragazzi!!!! è solo un titolo sbagliato!! che pallosi!! Il titolo giusto sarebbe stato: "Internet Explorer in tutte le sue varianti ha una diffusione del 58,38% sui PC" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Internet Explorer 11 e' l'unico che mi scala bene con il pannello ad alta risoluzione, su Chrome i caratteri si vedono sgranati e "fuori fuoco" (insomma come se avessi un 720p). Qualcuno ha una soluzione?
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Dove è che si legge tutto ciò? Eppure nell'articolo, terza riga: "Internet Explorer nelle differenti versioni è usato dal 58,38% degli utenti". Oltrettutto "...informazioni provenienti da 40000 siti web...", da quando i siti web effettuano la scansione dei programmi installati? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Non scansionano i programmi installati ma, se non erro, tutti i webmaster possono monitorare con quali browser i propri siti sono stati consultati.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 02-07-2014 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
oggettivamente con IE11 hanno fatto un buon lavoro ed è un browser affidabile e performante, tutto questo è anche merito della concorrenza che negli anni ha dato filo da torcere a MS in questo campo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi a voi Nino vi fa un baffo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non è che ci voglia granché, pc con windows=pc con internet explorer.
![]() Edit: Perdonate i miei orrori nel mio precedente post, andavo di fretta ed ho battuto ad m.... ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 02-07-2014 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti prego, illuminami! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma se prima mi hai detto che i siti internet non fanno la scansione dei programmi installati ma monitorano solo quelli utilizzati per accedere al suddetto sito, come fanno a registrarmi come "possessore di IE"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.