Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2014, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rise-of-t...gli_52706.html

Alla conferenza Xbox di ieri sera è arrivato il tanto atteso annuncio del seguito di Tomb Raider 2013.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 14:13   #2
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Fortuna che me lo fate vedere voi dalla vostra pagina il video, YT dice che potrei esser troppo piccolo per vederlo.

L'ambientazione del trailer mi piace, anche l'atmosfera.. peccato che l'ultimo TR non mi ha attirato neppur per 15min di gioco, solita roba che urla semplificazioni per i casual gamer e script a gran voce.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 14:41   #3
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
uncharted raider
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 14:49   #4
_ccna
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Reading, UK
Messaggi: 15
Lara in quasi 18 anni che esci per PC e console (ormai sei maggiorenne) non ci hai fatto vedere una volta la figa...non pensi che questa sia la volta buona?
_ccna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 14:56   #5
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Il "survival-action" tipo film-interattivo tenetevelo pure che non ci interessa.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 14:59   #6
laverita
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il "survival-action" tipo film-interattivo tenetevelo pure che non ci interessa.
VERRAI LAPIDATO DAI SONARI

Auguri!
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 15:14   #7
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
"e accettare finalmente il suo destino di esploratrice di tombe".

"to Darrell Gallagher, Head of Product Development and Studios di Square Enix. "L’animazione dei personaggi supererà i risultati di qualsiasi CG vista finora, e daremo maggiore spazio all’esplorazione delle tombe, come fortemente voluto dei nostri fan, il tutto senza tradire lo stile “survival-action” originale"

http://www.youtube.com/watch?v=Rnvju5-NGAQ
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 15:23   #8
Zifnab
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Messaggi: 429
Quote:
"L’animazione dei personaggi supererà i risultati di qualsiasi CG vista finora, e daremo maggiore spazio all’esplorazione delle tombe, come fortemente voluto dei nostri fan, il tutto senza tradire lo stile “survival-action” originale".
Cosa che sarebbe assolutamente gradita... sai, si chiama TOMB RAIDER... invece me lo giocavo tipo uno sparatutto e le tombe le facevo in 5 minuti
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 16:41   #9
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
@Balthasar85
Quando ho cominciato il capitolo precedente di Tomb Raider ho anche io avuto la stessa perplessità. Uscivo da un titolo che mi aveva preso dal punto di vista narrativo(Assassin'S Creed 3 e poi 4 fatti in successione), e cominciare un nuovo titolo dove non avevo(inizialmente) libertà di fare praticamente nulla, mi mandava in bestia. Be' dopo un'oretta di gioco(uscendo dalla foresta che di per se è la prima location), ha cominciato a prendermi. La storia è fantastica, e la grafica è un pò altalenante , ma nulla di inguardabile.
Il vero limite sono le armi ... poche e poco aggiornabili .
Personalmente l'ho finito al 94% o 97%(non ricordo di preciso). Mancava qualche manufatto di qualche sfida ... utile solo a vedere qualche bozzetto o personaggio .
Mi piace molto la "veste" cinematografica intrapresa, a tratti veramente molto ben curata.
Se il prossimo capitolo avrà lo stesso filone , potrebbe essere interessante.
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 16:43   #10
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da _ccna Guarda i messaggi
Lara in quasi 18 anni che esci per PC e console (ormai sei maggiorenne) non ci hai fatto vedere una volta la figa...non pensi che questa sia la volta buona?
Ricordo una patch chiamata "nude raider"


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 16:46   #11
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Che brutta faccia che ha quella maledetta assassina che colpisce alle spalle.

@Ale55andr0: lol (speriamo)

Ma non avevano detto che Guardian of Light sarebbe stato l'unica volta che lo avrebbero fatto in quel modo? "... Only this time She's not alone ..." (cit.)
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 20:00   #12
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Io ho perso la voglia di giocare sta serie da quando l'ha presa in mano la Crystal Dynamics, non che mi facciano schifo come sviluppatori, anzi, preferivo però la versione Core Design.
Dei Crystal Dynamics ho apprezzato la serie Gex (in particolare il 3), Pandemonium 1 e 2 e Legacy of Kain: Solu Reaver (gioco stupendo e con una grafica su PS1 che non aveva nulla da invidiare a quella di un PC).
Vabbè che negli anni sono cambiato anch'io ma i loro Tomb Raider non mi hanno mai preso.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 23:19   #13
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14742
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Il "survival-action" tipo film-interattivo tenetevelo pure che non ci interessa.
quoto.

Poi basta grafica ! a me non frega più nulla della grafica, il gioco originale di TR è distrutto e va bè ma almeno migliorate il gameplay che nell'ultimo era tremendo. Ho fatto più sbadigli a finire tr che alle lezioni di commerciale avanzato.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 01:31   #14
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
ma dai... il reboot è stata una piacevole sorpresa!
TR versione Hollywood? e allora che male c'è? se il gioco prende! ed erano anni che non mi divertivo cosi dai tempi del primo Gears Of War...
non vedo l'ora che esca il seguito!

p.s. l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è che Lara all'inizio è moribonda... dopo 5 minuti mi ritrovo con una versione di Chuck Norris iper-steroidata e immortale.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 14:10   #15
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
basta che non la facciano ansimare ogni 2 swecondi anche solo epr camminare..quello mi ha dato fastidio..il gioco none ra male, forse un pò semplicce nelle tombe
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 14:17   #16
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Nessun titolo e nessuna grafica eguaglierà Il covo di Bartoli, La cattedrale di St. Paul, L'area 51, il Tibet di Tomb Raider 2 e Tomb Raider 3...tutto il resto è noia!
Concordo.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 15:57   #17
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14742
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Nessun titolo e nessuna grafica eguaglierà Il covo di Bartoli, La cattedrale di St. Paul, L'area 51, il Tibet di Tomb Raider 2 e Tomb Raider 3...tutto il resto è noia!
questo è scontato

ormai si parla giochetti più che altro
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 19:29   #18
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da lokodo Guarda i messaggi
Nessun titolo e nessuna grafica eguaglierà Il covo di Bartoli, La cattedrale di St. Paul, L'area 51, il Tibet di Tomb Raider 2 e Tomb Raider 3...tutto il resto è noia!
Concordo che, imho, i primi 2 capitoli (e forse pure il terzo) resteranno inarrivabili per gli amanti della "vecchia" Lara (io ho amato il primo sopra tutti, subito dopo il secondo). Ma un reboot rimane pur sempre un un reboot e non un remake... li chiamano cosi apposta per poter sfruttare un nome/brand e modificarlo a proprio piacimento. Ritengo, quindi, che non si puo pretenderne la fedelta nei confronti dell'originale...

Per esempio il primo Castlevania LOS era bellissimo (sempre IMHO) anche se con originale non aveva NULLA, ma proprio NULLA da spartire...

Se poi vogliamo semplificare alla grande: "Ao', de gustibus... "
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 01:07   #19
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14742
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Concordo che, imho, i primi 2 capitoli (e forse pure il terzo) resteranno inarrivabili per gli amanti della "vecchia" Lara (io ho amato il primo sopra tutti, subito dopo il secondo). Ma un reboot rimane pur sempre un un reboot e non un remake... li chiamano cosi apposta per poter sfruttare un nome/brand e modificarlo a proprio piacimento. Ritengo, quindi, che non si puo pretenderne la fedelta nei confronti dell'originale...

Per esempio il primo Castlevania LOS era bellissimo (sempre IMHO) anche se con originale non aveva NULLA, ma proprio NULLA da spartire...

Se poi vogliamo semplificare alla grande: "Ao', de gustibus... "
Io sono innamorato del 4 . Alcuni livelli erano di una difficoltà incredibile.
Ben 38 livelli per concludere un lunghissimo viaggio in Egitto. Finivi un livello e partiva un breve e prezioso video e che soddisfazione.. l'ultimo l'avevi visto 5 giorni prima.
Poi un volta tendevano intelligentemente a nasconderti la via o la soluzione..la dovevi giustamente trovare tu. Oggi mille indicazioni e non devi applicarti per niente.

Non è una questione di reboot è proprio il concetto di gioco che è cambiato. Ma quanto si impegnavano una volta i produttori di videogiochi?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 02:08   #20
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
capisco perfettamente cio che intendi.
Pero io sono contento che i giochi siano diventati "a prova di deficiente" ...
Sara che sono invecchiato, boh... ma ormai non mi va piu di stare tutto il giorno, tra mille smadonnate, a cercare di finire un livello... preferisco farmi coinvolgere, divertirmi spensieratamente 2 ore e lasciare la sessione soddisfatto per poi dedicarmi ad altro... che so: una bella pizzata con gli amici, un weekend fuori, fare qualcosa di creativo che magari un giorno possa farmi guadagnare una somma seria (seee magari ) e cosi via...

Le frustrazioni delle 1000 morti consecutive ed i sommi piaceri per avercela finalmente fatta, me li lascio volentieri alle spalle quando ero adolescente e non sapevo assolutamente come sfruttare il mio tempo... mamma mia, ormai parlo come mio padre
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1