Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2013, 14:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...-hp_index.html

Un sistema Ultrabook espressamente destinato al pubblico aziendale: è EliteBook Folio 9470M di HP che integra numerose tecnologie per la sicurezza dei dati (piattaforma vPro, lettore di impronte digitali, lettore di smart card) e offre buone caratteristiche di trasportabilità

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 14:58   #2
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Ho letto su alcuni siti che era presente un hd da 500gb meccanico + lo slot msata, ma qui vedo la memoria flash... si sbagliavano su questi siti o effettivamente esistono altre versioni distribuite con l'hd meccanico?

Sempre su altri siti davano installabili 16 gb di ram usando i 2 slot con 2 banchi da 8 gb.. è vero?

Se si bel pezzettino di hardware :P pare ci sia anche la batteria aggiuntiva collegabile sotto per arrivare a 20 ore di autonomia

Unica pecca a naso mi sembra lo schermo o sbaglio?

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 15:22   #3
Mortuus
Member

L'Avatar di Mortuus

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Ho letto su alcuni siti che era presente un hd da 500gb meccanico + lo slot msata, ma qui vedo la memoria flash... si sbagliavano su questi siti o effettivamente esistono altre versioni distribuite con l'hd meccanico?

Sempre su altri siti davano installabili 16 gb di ram usando i 2 slot con 2 banchi da 8 gb.. è vero?

Se si bel pezzettino di hardware :P pare ci sia anche la batteria aggiuntiva collegabile sotto per arrivare a 20 ore di autonomia

Unica pecca a naso mi sembra lo schermo o sbaglio?
Sì, gli HP Elitebook sono di norma dei gran bei pc portatili e te lo dico da possessore

Il modello che dici è il C7Q19AW, ci sono diverse configurazioni, puoi guardare sul sito
E sì, ci puoi mettere la batteria secondaria che si piazza sotto al corpo del pc!
Old 06-09-2013, 16:30   #4
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Che ci fa un display immondo come quello su un Elitebook da 2000€? Praticamente è lo stesso montato sugli hp 650 venduti al supermercato. Incredibile.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 16:44   #5
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Bella macchina davvero, personalmente trovo totalmente secondario (per non dire insignificante) il livello qualitativo del display, è evidente che si tratta di una macchine dedicata ad un target specifico (consulenti e manager in primis) che non ha nulla a che fare con la grafica, anche l'adozione del display matte (deo gratias) lo dimostra.

Ottima trovata quella dell'unità msata aggiuntiva, se questa macchina non raggiunge la modularità di macchine come i ThinkPad serie T (per ovvi sacrifici in termini di dimensioni e peso) ci si avvicina con questi piccoli accorgimenti.

Mi piacerebbe solo sapere quanti livelli di supporto prevede HP per questo genere di macchine, se è prevista la sostituzione delle parti mediante CRU (però estesa a tutti i componenti come per sui ThinkPad, e non solo per batteria, psu e altre banalità del genere) oppure soltanto i classici ritiro da corriere oppure consegna ad un centro di assistenza.
Old 06-09-2013, 16:56   #6
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Bella macchina davvero, personalmente trovo totalmente secondario (per non dire insignificante) il livello qualitativo del display, è evidente che si tratta di una macchine dedicata ad un target specifico (consulenti e manager in primis) che non ha nulla a che fare con la grafica, anche l'adozione del display matte (deo gratias) lo dimostra.
non sono d'accordo, qui non è questione di target, ma di equilibrio: il resto della dotazione è di buon livello, carina anche l'idea dello slot msata, ottima la fattura, presenti le opzioni di sicurezza e quant'altro.
Per cui non mi puoi cadere proprio sul monitor, non adesso che gli ips ad alta risoluzione stanno fiorendo su tablet da 149€. È semplicemente ridicolo che un arnese da 2000 sacchi monti un pannello da discount, sarebbe come prendere una Serie 3 e metterci le gomme della Panda, ottieni solo un prodotto castrato a caro prezzo.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 17:22   #7
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
non sono d'accordo, qui non è questione di target, ma di equilibrio: il resto della dotazione è di buon livello, carina anche l'idea dello slot msata, ottima la fattura, presenti le opzioni di sicurezza e quant'altro.
Per cui non mi puoi cadere proprio sul monitor, non adesso che gli ips ad alta risoluzione stanno fiorendo su tablet da 149€. È semplicemente ridicolo che un arnese da 2000 sacchi monti un pannello da discount, sarebbe come prendere una Serie 3 e metterci le gomme della Panda, ottieni solo un prodotto castrato a caro prezzo.
quoto è una bojata bella e buona se mettevano un ips di fascia era perfetto... dimmi tu un consulente o un manager cosa cavolo se ne fa di 16 gb di ram e supporto a dischi ssd anche da 1tb poi io pensavo stesse anche meno.. per 2 sacchi un display di rango va messo per forza

Ultima modifica di Rubberick : 06-09-2013 alle 17:24.
Old 06-09-2013, 17:50   #8
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Secondo me invece l'equilibrio c'è, e a giustificare quel prezzo c'è tutto quello che distingue i laptop di fascia business dal resto dei prodotti da grande distribuzione.
Si tratta dei livelli di supporto (es l'accesso ai tre livelli che citavo nel mio post precedente, i tempi di risposta e riparazione/sostituzione, la disponibilità del supporto h24 e nei week end, il fatto che i pezzi di ricambio non siano mai ricondizionati) e della qualità costruttiva.

Sono cose che molte persone non notano perchè non hanno mai avuto esperienza con macchine di questo tipo, essendo poi cose non "palpabili" (come la dotazione hw) poi si tende a ignorarle o a pensare che tutti i laptop subiscano lo stesso trattamento.

Valutare l'equilibrio tra dotazione e prezzo solo in termini di componentistica hardware è sbagliato, è l'atteggiamento tipico che contraddistingue gli assemblati e le macchine da gioco, può essere giustificabile se si tratta di macchine dove le performance sono un fattore decisivo ma non ha lo stesso senso per macchine lavorative dove l'affidabilità e il supporto sono i fattori primari (leggasi: pc fermo --> non posso lavorare --> non fatturo --> non porto a casa la pagnotta ).

Quote:
quoto è una bojata bella e buona se mettevano un ips di fascia era perfetto... dimmi tu un consulente o un manager cosa cavolo se ne fa di 16 gb di ram e supporto a dischi ssd anche da 1tb poi io pensavo stesse anche meno.. per 2 sacchi un display di rango va messo per forza
Forse per vmware workstation su cui far girare i prodotti che serve mostrare ai clienti, oppure per tenersi gli ambienti di sviluppo in locale mentre si lavora dai clienti?
Per me e per gli altri consulenti come me è uno scenario praticamente quotidiano, non a caso io sopravvivo grazie a un ThinkPad con una valanga di ram e un secondo HDD montato nella bay modulare al posto del lettore ottico (che comunque mi porto sempre appresso insieme a floppy drive, porta seriale e tutto il resto per operare in qualsiasi scenario possibile).

Il prezzo non sarà popolare per un utente domestico, ma per un laptop lavorativo di questo peso/dimensioni non è affatto strano ne esagerato.
Chi se lo prende per lavoro poi è difficile che lo acquisti pagandolo tutto in una sola botta, è molto più frequente spalmare la spesa con leasing o altre formule, poi magari riscattare la macchina dopo qualche anno sborsando una cifra ridicola (e sbolognare la macchina a commerciali o altri utenti che hanno esigenze tecniche basilari )

Ultima modifica di Tasslehoff : 06-09-2013 alle 17:57.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:14   #9
malatodihardware
Senior Member

L'Avatar di malatodihardware

Iscritto dal: Sep 2008
Ho due Elitebbok e sono dei portatili veramente eccezionali, quasi a livello dei Thinkpad. E gli utlimi (a differenza ad esempio del mio 8440P) sono anche carini esteticamente.
Certo il prezzo non è molto popolare, ma il verto affare secondo me l'utente non aziendale lo fa sull'usato

Quote:
Mi piacerebbe solo sapere quanti livelli di supporto prevede HP per questo genere di macchine, se è prevista la sostituzione delle parti mediante CRU (però estesa a tutti i componenti come per sui ThinkPad, e non solo per batteria, psu e altre banalità del genere) oppure soltanto i classici ritiro da corriere oppure consegna ad un centro di assistenza.
Su tutti gli Elitebook dovrebbe esserci la NDB per 3 anni On-Site compresa..
malatodihardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 18:19   #10
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da malatodihardware Guarda i messaggi
Su tutti gli Elitebook dovrebbe esserci la NDB per 3 anni On-Site compresa..
Nuuuu, too bad

Questo imho è grave (molto più del display), la disponibilità di CRU mi ha salvato più volte al lavoro, ad esempio sostituzione di tastiera in poche ore dall'apertura del ticket, quando stai contando i minuti e i clienti ti alitano sul collo è vitale poter usufruire di un servizio del genere imho.
Old 06-09-2013, 18:36   #11
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Quote:
Forse per vmware workstation su cui far girare i prodotti che serve mostrare ai clienti, oppure per tenersi gli ambienti di sviluppo in locale mentre si lavora dai clienti?
Per me e per gli altri consulenti come me è uno scenario praticamente quotidiano, non a caso io sopravvivo grazie a un ThinkPad con una valanga di ram e un secondo HDD montato nella bay modulare al posto del lettore ottico (che comunque mi porto sempre appresso insieme a floppy drive, porta seriale e tutto il resto per operare in qualsiasi scenario possibile).
caro Tasslehoff siamo daccordo e anche io lo utilizzerei per quelle necessità ma.. è una cavolata... se ci mettevano l'ips era utile anche a quelli che ci fanno multimedia proprio per i fini di presentazione ma in altri settori..

morale... se sto note stava 500 - 700 euro ancora ancora... ma siccome ne costa 2000 non esiste proprio che ti diano un pannello del genere... e ancora.. è assurdo non esista qualcosa di meglio nemmeno in opzione

avessero lasciato l'opzione disponibile.. pannello base tot euro - pannello full hd antiriflesso ips anche 300 euro in +

invece no.. ed è per questo che io sto uscendo pazzo per trovare un cacchio di ultrabook pure pagando bei soldi ma con le specs che dico io

sto cercando in tutti i modi di trovare un ultra da peso 1.5 o meno con doppio slot per la ram e un hd sata formato normale per poterci mettere un bel samsung 840 da 512 dentro con pannello ips...

quelli con pannello ips fanno cahare con roba tipo 2 gb di ram saldata (voglio dire io chi cacchio vende un 2gb di ram nel 2013)

quelli con le specs hanno pannelli ridicoli o pesano troppo o hanno processori che fanno il palio con i celeron del lontano 2006 :\

e sono anche disposto a spendere un pochino eh ma nulla nn ci stanno proprio i prodotti... per questo mi inca**o quando le cose nn te le danno nemmeno come opzione pagate fior di quattrini

Ultima modifica di Rubberick : 06-09-2013 alle 18:41.
Old 06-09-2013, 18:46   #12
malatodihardware
Senior Member

Quote:
Nuuuu, too bad

Questo imho è grave (molto più del display), la disponibilità di CRU mi ha salvato più volte al lavoro, ad esempio sostituzione di tastiera in poche ore dall'apertura del ticket, quando stai contando i minuti e i clienti ti alitano sul collo è vitale poter usufruire di un servizio del genere imho.
In realtà quando ho rotto il disco del mio me l'hanno spedito e l'ho cambiato io, è questo che intendi come CRU?

Però non so se fosse così di standard oppure perchè mi sono dimostrato sopra la media degli utonti che chiamano le assistenze..
Old 06-09-2013, 22:58   #13
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
caro Tasslehoff siamo daccordo e anche io lo utilizzerei per quelle necessità ma.. è una cavolata... se ci mettevano l'ips era utile anche a quelli che ci fanno multimedia proprio per i fini di presentazione ma in altri settori..

morale... se sto note stava 500 - 700 euro ancora ancora... ma siccome ne costa 2000 non esiste proprio che ti diano un pannello del genere... e ancora.. è assurdo non esista qualcosa di meglio nemmeno in opzione

avessero lasciato l'opzione disponibile.. pannello base tot euro - pannello full hd antiriflesso ips anche 300 euro in +
SNIP
Il fatto è che per utilizzo multimedia e grafica HP ha già prodotti più adatti, non sono così portatili e hanno una durata ridicola della batteria ma hanno caratteristiche adatte per quel tipo di utilizzo, schede grafiche e cpu potenti, doppio hard disk, display fullHD ad alta qualità, insomma tutto quello che serve per un uso multimediale, grafico oppure per montaggio video.

Insomma è proprio quel tipo di utilizzo che non ci azzecca nulla con questa macchina, poi troverai sempre quello che prova a fare fotoritocco anche su un netbook, ma chiaramente non avrà quell'incidenza in termini di numeri che giustifica una linea di netbook dedicata.
E' un esempio assurdo ovviamente, però quello che cerca un utente in una macchina come quella oggetto della recensione non richiede un display qualitativo, perchè quel target è più probabile che lo userà in mobilità dove le condizioni di luce sono tali da "disintegrare" qualsiasi dettaglio qualitativo, oppure lo userà proprio per delle presentazioni, ma sei veramente convinto che delle slides richiedano una pannello lcd ad alta qualità? Non è un caso che questa macchina abbia proprio due uscite video, inclusa la ormai vetusta VGA per collegare gli omnipresenti proiettori.

Io non dico che non sarebbe meglio con un pannello più qualitativo, però considerando la fascia di mercato, il livello qualitativo e il supporto, quel prezzo non è alto per questa macchina anche con quelle caratteristiche.
Poi è ovvio che tutti vorremmo la migliore macchina al prezzo più basso, ma confrontando con i concorrenti il prezzo è ottimo.
Fai conto che il concorrente Dell Latitude (cpu Haswell ma senza SSD) costa 1900 euro ivato, se si vai sugli ultrabook ThinkPad si sta sui 2000 euro abbondanti, come vedi il prezzo è allineato alla concorrenza, anzi è piuttosto aggressivo considerando le caratteristiche tecniche.
Old 06-09-2013, 23:02   #14
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
In realtà quando ho rotto il disco del mio me l'hanno spedito e l'ho cambiato io, è questo che intendi come CRU?

Però non so se fosse così di standard oppure perchè mi sono dimostrato sopra la media degli utonti che chiamano le assistenze..
Esatto è questo, CRU è l'acronimo di Customer Replacement Unit.
Con i ThinkPad in genere ti fanno scegliere la modalità che preferisci all'apertura del ticket, se non vuoi sapere niente fai arrivare il corriere che ritira e ti riconsegna la macchina riparata, se sei comodo puoi portarlo ad un centro di assistenza a te vicino, altrimenti ti spediscono con corriere il pezzo e provvedi a sostituirlo con il supporto telefonico di un tecnico, oppure una guida video oppure un pdf con tante belle fotografie.
Old 07-09-2013, 02:11   #15
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
sto cercando in tutti i modi di trovare un ultra da peso 1.5 o meno con doppio slot per la ram e un hd sata formato normale per poterci mettere un bel samsung 840 da 512 dentro con pannello ips...
il Dell XPS 13 L322X l'hai visto? Mi pare abbia tutto quello che stai cercando
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 06:35   #16
Kouta
Member

Iscritto dal: May 2010
Imho come portatile da lavoro non è affatto male (mi piace sopratutto l'adozione del display matte e del trackpoint, anche se imo i doppi pulsanti sul trackpad potrebbero essere scomodi quando si scrive).
Sinceramente sono d'accordo con chi critica il display, e imho anche altre specifiche non sono adatte al prezzo, avrei preferito ad es un classico 1600x1440 anche mva o pva, 8GB di ram (per quello che costano) in dual, e invece dell'ssd formato 2.5" uno sull'm-sata e un disco meccanico da 500GB/1TB.

ps poi anche magari dare la possibilità di sostituire la ventola senza smontare tutto la potevano dare, non credo che quei pochi cm di plastica fossero necessari.
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 08:42   #17
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
sinceramente per quasi 2000 euro io mi aspettavo come minimo un display decente (questi display li davano 3 anni fa sugli Acer fascia 499 €).
per un professionista è indecente avere la tastiera senza tastierino numerico usato in qualunque categoria professionale a discapito della retroilluminazione che se ne può fare anche a meno...
poi mi dite il senso di un prezzo del genere dato che mio cugino ha appena comprato un HP con 6GB di ram a 599 €...soprattutto in ambito professionale lì ci andava un Banco da 8GB lasciando il posto per altri 8 eventuali.
Sul lato CPU mi lascia perplesso questo criterio di "professionale": potenza di elaborazione buona, autonomia buona/ottima ma poi GPU integrata... in HP hanno banane al posto della testa!
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2013, 08:57   #18
malatodihardware
Senior Member

Quello che non capite è che questi portatili sono progettati e pensati ad uso professionale, ed è logico che costino qualcosa in più..

E non vanno certo paragonati con quelli da 599€ da supermercato, anche perchè solo tempi/modalità di garanzia, rigidità e robustezza valgono la differenza secondo me.
Poi come detto sopra sono il primo a dire che per uso domestico è troppo e convengono (molto tra l'altro) solo se presi usati
Old 07-09-2013, 09:48   #19
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Esatto è questo, CRU è l'acronimo di Customer Replacement Unit.
Con i ThinkPad in genere ti fanno scegliere la modalità che preferisci all'apertura del ticket, se non vuoi sapere niente fai arrivare il corriere che ritira e ti riconsegna la macchina riparata, se sei comodo puoi portarlo ad un centro di assistenza a te vicino, altrimenti ti spediscono con corriere il pezzo e provvedi a sostituirlo con il supporto telefonico di un tecnico, oppure una guida video oppure un pdf con tante belle fotografie.
Si, ma l'NBD comprende il tecnico che arriva in meno di 24 ore col pezzo pronto e te lo sostituisce, direi che è anche meglio del CRU! Poi, la sostituzione autonoma te la danno solo su alcuni componenti, l'ho provato più volte io con Dell.
Old 07-09-2013, 09:52   #20
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Quello che non capite è che questi portatili sono progettati e pensati ad uso professionale, ed è logico che costino qualcosa in più..

E non vanno certo paragonati con quelli da 599€ da supermercato, anche perchè solo tempi/modalità di garanzia, rigidità e robustezza valgono la differenza secondo me.
Poi come detto sopra sono il primo a dire che per uso domestico è troppo e convengono (molto tra l'altro) solo se presi usati
Che costino di più OK, te le dice uno che ha una workstation Dell da 3.300€ ma il monitor.... La differenza, anche usando Excel, tra quello schifo di pannello ed un 1600x900 IPS è abissale. Mio padre ha un Elitebook da 14" con schermo opaco e quella risoluzione ed è una libidine, tenete conto che i "manager" spesso sono abbastanza in la con l'età e non è che ci vedano benissimo, se gli dai un monitor con luminanza scrausa, definizione imbarazzante ed angolo di visuale vergognoso diventano ciechi
Cribbio, gli smartphone da 5" montano pannelli Full HD da 440PPi e questo ne ha 112? Inoltre, con più risoluzione hai anche più area di lavoro libera e puoi aprire anche due pagine affiancate visto che l'interfaccia dei software non ti ruba mezzo schermo

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Oggi a prezzi bassissimi su Amazon: port...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta: p...
PlayStation 5 Slim Digital: la versione ...
Samsung mette ora a disposizione un otti...
CMF Watch Pro: l'elegante smartwatch con...
Potenza da battaglia: ASUS TUF Gaming A1...
A 109€ è da prendere al volo: sco...
Portatile gaming ASUS TUF a prezzo impos...
Motorola Edge 50 Neo e Motorola Edge 50 ...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian