|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ana_48458.html
Apple ha confermato il lancio del programma di permute, che è avvenuto proprio nel weekend solamente negli Stati Uniti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Prevedo un sacco di gente a restituire un iphone 5 in buone condizioni a 250 dollari
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ha senso per terminali molto vecchi...il mio 3gs è valutato 45$ e difficilmente vendibile. Anche se a tempo debito ci proverò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah, c'è qualcosa che non mi torna, anche considerando i prezzi americani, specie per i modelli appena più recenti.
Se lo introdurrano anche da noi i prezzi andranno ampiamente riveduti, altrimenti sarà conveniente solo per pochi, e ho dubbi che sia conveniente anche in USA, salvo per i terminali più vecchi. Una valutazione di 250 dollari per un iphone5 64gb con ancora meno di un anno di vita o magari con l'apple care su mi pare una presa per il sellino. ![]() Peraltro sta gran novità era già effettuata da un annetto dalla catena gamestop, permutando anche iphone con buoni spendibili in negozio o giochi/consoles ecc.... con risultati per i terminali più nuovi del tutto deludenti, migliori per i modelli più vecchi, apple ha copiato! Quando comunque uscirà il nuovo io dal mio 5 64gb voglio monetizzare assai di più, come ho sempre fatto, perchè il valore degli ultimi modelli è ben oltre i 250 dollari ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Quando ho rivenduto il mio 3gs per prendere il 4 in proporzione rivendetti il 3gs a un prezzo molto superiore che non quando ho venduto il 4s per prendere il 5... prima iphone l'avevano in pochi ed era la novità del momento, adesso non è certo più così.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
secondo me i prezzi sono molto sottovalutati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Il mio ragionamento è che se Apple offre 250 $ massimo per quello che è l'iphone di punta cioè il 5 64 gb, di ripercussioni ce ne saranno sicuramente anche sul mercato dell'usato. Inoltre cìè anche da considerare che negli USA il grosso degli smartphone viene venduto tramite contratto che vincola per 2 o 3 anni. Non vorrei che fosse una mossa per non far stagnare il mercato, perchè se così fosse, non la vedo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Haha...questa è un ladrocinio in piena regola: per un 5 mi danno 250$? Ma se lo possono tenere sto 5S...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.