|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cosa-c-e-...ity_47162.html
Il vincitore, che risiede in Scozia, è stato ricompensato con il ruolo di Dio in Godus e con una parte dei profitti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Bello
Ma io non l'avrei rivelato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Sarà stato un "Godus" rimuovere l'ultimo cubetto:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
1 - Il video l'avrei messo all'asta su ebay!
2 - Sono un Dio? Che comincino le bastardate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
:-D :-D :-D
Sai le risate se adesso il nuovo dio decide che la terra del nuovo gioco dovrà chiamarsi ASSHOLE LAND??????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Questa cagata di giochino è iniziata in maniera ridicola e finisce in maniera ridicola, com'era prevedibile, una vera stron*zata. Ancora non riesco a credere che abbia avuto tutto questo risalto, è una dimostrazione di quanta stupidità c'è al mondo.
Era solo una lotteria e come tutte le lotterie non premia proprio per nulla la dedizione e gli sforzi, visto che nulla impediva che a schiacciare l'ultimo cubetto fosse uno che il "gioco" (associare questo termine a questo aborto mi fa male ma è per capirsi) l'aveva appena provato. E se sto qui che a vinto è un coglione (beh se ha giocato assiduamente a Curiosity in effetti non c'è bisogno del toni interrogativo)? e se fosse stato un bambino o una vecchietta di 90 anni? Insomma dai, se la situazione non fosse così triste ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Io se fossi stato il CEO della software house mi sarei divertito un mondo ad osservare. Ma anche da spettatore ero molto incuriosito dalle conseguenze. Onestamente non ho provato per nulla l'app, perchè io non sono un giocatore. È vero! Si poteva fare di meglio probabilmente, ma cmq è un minimo interessante. Io metto alla prova tutti i giorni i miei amici o gente che passa per strada per vedere come reagiscono a determinate circostanze. Se fossi stato io il vincitore, avrei diffuso un video fasullo, dove magari facevo credere di essere diventato milionario o chissà che... non rivelando subito il vero segreto, o magari qualcos'altro... non saprei. Come dicevo a me piace molto osservare le reazioni... e tu come ti saresti comportato se fossi stato il vincitore? Ultima modifica di Zenida : 27-05-2013 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.