|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...pro_45448.html
Z3RO Pro è il nome di un sistema desktop di dimensioni estremamente contenute, sviluppato dall'americana Xi3. Alla base una APU AMD della famiglia E, con GPU integrata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
più spazio, meno rumore, meno consumi, grande trasportabilità (arrivano i bimbi e lo metti in un cassetto).
In attesa che arrivi a 50 euro. Ultima modifica di Pier de Notrix : 16-01-2013 alle 14:01. Motivo: no |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma è senza porte USB?
Si riduce drammaticamente l'ambito di utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
lo stavo pensando anch'io: un paio di USB (meglio 3.0) dovrebbero mettercele!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È senza scheda grafica.
No, una VGA da 80 shaders non è una scheda grafica adatta al 3D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
di usb ne ha due, in basso sotto le esata.
ho usato per quasi 2 anni un e350 portatile, e trovo che fosse usabile, ho usato al max photoshop e starcraft 2, ma non è da buttar via - con queste dimensioni, poi! l'unico appunto è il prezzo, SENZA SENSO visto che una mobo + cpu e350 viaggia sui 60€ retail. Ho usato l'e350 come esempio - non lontano da un e450 (1,6 VS 1,66 e turbo) forse più dai nuovi, ma la classe è quella, quale che sia la cpu che monta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() EDIT: o meglio, ci sono i simbolini dell'USB. Non è che: http://en.wikipedia.org/wiki/ESATAp ?
- Ultima modifica di ziozetti : 16-01-2013 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
Se ci mettono una porta thunderbolt si potrebbe aggiungere una scheda video esterna, ho visto delle news a riguardo qualche tempo fa
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ecco, non avevo guardato bene nella foto!
![]() nelle specifiche però non c'era scritto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il prezzo sembra alto anche a me, però pigiare una mobo quasi completa, ram e ssd in un cubetto di 10x12.5x5 non deve essere mica facile (alla fine dovrebbe essere grande come 3 o 4 HD esterni da 2,5" sovrapposti!).
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
se un notebook con E350 viene a 300/350 euro con schermo, batteria, costruzione "da portatile" e tutto quando, solo la scheda madre "stile portatile" metterla a 400 è assurdo... Vorrei un sistema simile per il pc desktop della mia ragazza (praticamente multimedia e ufficio per i genitori, lei per lavorare ha un Samsung serie 9) meno calore, rumore, consumi e sbattimenti. Ma se tanto mi dà tanto faccio molto prima a comprae un S205 o affini rispetto che a comprare una box di questo tipo. E' un portatile del cavolo perchè è costruito con la cartapesta, ma come desktop avrebbe una costruzione eccellette e optional di lusso mica male...
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
sa di già visto, qualcuno ricorda i cappuccino o expresso?
http://archive.arstechnica.com/reviews/2q00/espresso/espresso-1.html http://archive.arstechnica.com/reviews/01q2/cappuccino/cappuccino-1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comunque, ovviamente con le dovute differenze, già una TV di ultima generazione (le cosiddette "smart") o una console fanno buona parte di quello che fa questo mini-pc... o almeno sul fronte media center!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: però attaccato al tuo Mivar farebbe la sua porca figura! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che tempi... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Però davvero quello che si trova oggi in giro è mooolto cheap e spesso sopra i 300 euro... Cioè non è possibile che quasi, 2 anni fa appena uscii comprai un S205 a 260 euro e ora un PC desktop con LO STESSO processore, costruito in modo ancora più cheap, senza batteria, schermo, wifi, software...etc... lo debba pagare 300 euro...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non voglio difendere questo accrocchio, ma se vi fate due calcoli non potete sperare di pagarlo meno di 200€.
Contando MB+Cpu, ram, case+alim mitx & ssd arrivate tranquillamente sopra la soglia dei 150€, facendoselo da soli, e senza l'ingegnerizzazione che hanno fatto sti qua. Quindi è sì caro, ma se vai a vedere neanche tantissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.