|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...ing_44548.html
Il Presidente di Nintendo guida l'utente nei primi momenti con la nuova console. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ci mancava solo che si mettesse a fare un unboxing......
![]() ....dopo il dolce e la frutta gli sara' rimasto almeno il digestivo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per la serie "esticazzi", la Wii era più carina come estetica, più particolare.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
QUOTE: "Scusate ma è la prima volta che faccio questa cosa"...io ci credo...ma non relativamente a fare un unboxing su youtube...piuttosto ad aprire una qualsiasi scatola!
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grande Iwata!
E' vero che nel 3DSXL avevano "dimenticato" di includere il caricabatterie (!)
Ma finalmente nella Wii U, sono i primi al mondo ad includere un cavo HDMI, invece del solito Composite (hai capito Sony?!?) Era ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
EDIT: mi ero perso dove diceva che c'è come standard Ultima modifica di guido89_ : 08-11-2012 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
errore
C'è un errore nell'articolo dove dice : " Ogn i console potrà gestire un massimo di 10 account in contemporanea" mentre nel terzo video dice 12! Non che faccia molto differenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Video altamente spoileroso
![]() ![]() Guanti bianchi per spacchettare la console ??? Sticaxxi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Auguri Nintendo. E' l'unica cosa che posso dire, con questa schifezza che hai tirato fuori.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ma perchè tutte queste critiche, Iwata sta dimostrando pubblicamente che ci mette tutte le sue forze per fare andare bene il prodotto.
ovviamente nintendo si rivolge sempre al suo targhet di sempre che a mio parere resteranno entusiasti di questo prodotto. se poi chi usa una ps3 non si ritiene contento è un altro discorso. grande Iwata, mi sta simpatico! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.