|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tec_43251.html
Apple stringe un accordo di acquisizione per portarsi in casa il know-how di una società specializzata in sensori di impronte digitali. Ma la finalizzazione potrebbe essere più complicata del previsto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sperando che quando usciranno i mac o iphone con lettore d'impronta digitale non ci si dimentichi dei vari hp vaio motorola ecc che impiegano da anni questa tecnologia e non si gridi al miracolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Apple non ha inventato quasi nulla, ma la sua forza sta nel rendere più cool e più facile ciò che già esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
addio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: @fazz! non ho letto gli altri suoi post, ma questa a me sembrava un opinione legittima (tra l'altro anche abbastanza condivisibile) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
L'estensione che serve per far funzionare il lettore con Firefox non sta al passo con le nuove versioni, e non ha praticamente mai funzionato. Senza integrazione col browser, è utile giusto per non dover inserire la password ad ogni avvio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Il software mi pare che dia sempre la possibilità di inserire manualmente la password.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
La forza dell'apple è quella di saper far marketing ed intortare la gente, niente di più, anche perchè come dispositivi non ha NULLA di più di un altro dispositivo, anzi in certi casi è anche palesemente inferiore. Pensa esistono utonti della mela che hanno preso per la prima volta in mano un iphone o meglio uno "strumento elettronico", e l'hanno vantata per la sua semplicità di configurazione della rete dicendo: "con due click ero in internet". Poi ci ha detto era in DHCP ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
L'utilità grande al momento è legata unicamente al risparmio di tempo nel digitare le password. In teoria (ad anche in pratica su IE, almeno finché non aggiornano) funziona anche con i siti principali, che possono essere impostati su un certo "dito". Voglio aprire Facebook? Struscio l'indice, mi si apre il browser, viene inserita la password e vengo loggato, tutto in automatico. Stessa cosa per le email, almeno quelle supportate: funziona con Gmail ed Hotmail, ma non alice o la mail dell'università. In pratica, unisce la comodità dei preferiti al "ricorda password" del browser in maniera da fare molta scena e da far fare "oooooh" agli amici, ma niente di più. Il che comunque è già una bella comodità, se uno si impara ad usarla, però al momento funziona solo dove e come vuole lui. Per quanto riguarda aspetti più "seri", tipo l'internet banking, invece ci andrei cauto. Finché la cosa funziona solo sul mio computer per ricordarsi la password del mio account è un conto, ma al momento non credo che questi dispositivi siano assolutamente sicuri. Sono pur sempre lettorini da pochi euro. Il mio dito lo distinguono da quello degli amici che l'hanno provato, ma con molti tentativi non sarei così sicuro che il lettore non scambi il mio dito per quello di un altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.