|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ato_43250.html
Sono state diffuse in queste ore alcune foto relative a quello che potrebbe essere il nuovo iPhone, design allungato e corpo più sottile dovrebbero essere le principali novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Tutti aspettano che un prototipo venga <del>lasciato</del> dimenticato in un bar zeppo di giornalisti techno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Mah... mi sembra strano che si allunghi e non si allarghi.. dovendo lasciare inalterata la risoluzione o cmq il rapporto di forma (altrimenti si perderebbe "compatibilità" con le app già sviluppate per le vecchie risoluzioni) un incremento della diagonale dovrebbe farlo anche allargare oltre che allungare.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io non so se prendere il 4s o aspettare il 5. L'offerta per il 4s è vantaggiosa e non so se ci sarà anche per il 5. Il 5 non so perchè ma lo vedo un flop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dalle foto, parlare di nuovo design mi sembra quanto meno eccessivo...cambiano le dimensioni, ma il design mi sembra identico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
sembran buone le foto... son tante e precise...
e non mi sembra malaccio per inciso - anche se il mio limite per i cellulari è di un centone o poco più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A me sembra la versione brutta di un HTC...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
PS > di foto qui ce n'è qualcuna in più
http://www.theverge.com/2012/7/29/3200057/iphone-5-fully-assembled-rumor-pictures |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Credo che questo modello sia un fake rilasciato proprio dalla Apple per far parlare del suo prodotto.
La vedo dura che il 5 sia un flop visto le vendite elevate che ha la Apple. Un consiglio se hai voglia di aspettare fino ad Ottobre, rinvia la spesa così alla peggio potrai portarti a casa un 4s ancora a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
a me sembra quasi un iphone 4 con una leggera mod ed una strana allungata.
bello da vedere, ma spero vivamente che abbia qualche feature per giustificare l'upgrade dal 4S al 5 (o dal S3, per noi anti-apple!)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non capisco perché un telefonino dovrebbe essere 16:9, secondo me era perfetto il 3:2, potevano ingrandirlo un po' fino a 3.8-4" e lasciare la stessa risoluzione, boh. Finché non lo vedo non ci credo che sarà così, ma ormai i rumors puntano tutti su questo iPhone allungato. Le cose che mi fanno pensare al fake sono Tim Cook che disse qualcosa tipo sul raddoppiare gli sforzi sulla segretezza, e l'immagine di un bruttissimo iPhone allungato al keynote in cui presentarono iOS 6.
Staremo a vedere... può darsi pure che sarà veramente 16:9 e che magari quando vedrò il prodotto finito mi piacerà e lo comprerò, del resto ho il 4 da quasi 2 anni è ora di cambiare.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sempre detto e stradetto, sono sempre più convinto che non si chiamerà iphone 5 ma iphone 4gs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non mi aspetto nulla di innovativo dall'iphone5. Penso sarà più che altro un aggiornamento dell'hardware su un display leggermente più grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
concordo sul fake, ha un design troppo strano tipo la doppia colorazione e il jack delle cuffie in basso
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Non dovrebbe avere il vetro più sottile? Si vede uno scalino tale e quale a quello del 4 / 4s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dicono che è perché è montato male, chi ha fatto le foto non aveva l'iPhone finito, ma solo qualche parte di ricambio che ha montato da sé.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
.. io vado controcorrente, ben conscio che non siano foto ufficiali per me il nuovo IP sarà occhio e croce come quello raffigurato nelle immagini..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Qui in Cina ho visto milioni di cloni di iPhone che ormai è impossibile per me capire quale sia una foto attendibile. Certo, alcuni particolari di queste ultime mi convincono molto ma molto poco...
Per il resto staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh, potrebbero anche chiamarlo "New Iphone", visto quanto hanno fatto con ipad. Alla fine sarebbe solo un nome.
Se le foto dovessero essere vere, avremo un design molto simile al precedente, la parte posteriore metallica (probabile miglioramento in termini di robustezza e peso di quella in vetro della generazione precedente), il nuovo connettore dock, fotocamera anteriore al centro, poco altro. A me sembra plausibile, che poi sia o meno il dispositivo in uscita, lo sapremo alla sua presentazione. A livello hardware spero che apple faccia uscire un soc basato su A15. Basterebbe un dual core per essere perfettamente competitivo con i quad A9 attuali e i dual krait di qualcomm, e dovendo durare fino a fine 2013, avrebbe i vantaggi di un'architettura nuova. @nebuk Anche io la pensavo come te, ma poi discutendone ho cambiato idea. Aumentare semplicemente la risoluzione, avrebbe creato problemi peggiori di compatibilità con le attuali applicazioni, un po' come è successo con la nascita di ipad, dove c'è voluto un certo tempo per vedere applicazioni effettivamente adatte alla nuova risoluzione del dispositivo. Passare invece ai 16:9 con risoluzione x640 (ossia la stessa larghezza del display precedente) consente di poter usare le stesse applicazioni di prima senza scaling, al più avanzerebbe un pezzo di display, che immagino avranno studiato come utilizzare per quelle applicazioni che non possiedono un'area automaticamente scalabile. Avrebbe anche il vantaggio di mantenere la stessa presa sulla mano (la larghezza non cambierebbe), il che sicuramente potrebbe attrarre chi ritiene l'attuale iphone ottimale da questo punto di vista. @ShinjiIkari Secondo me sarebbe stata una pessima mossa quella di aumentare semplicemente la dimensione del display. Il risultato sarebbe stato non solo quello di avere un display meno definito (meno DPI), ma anche quello di non avere più la dimensione ottimale di icone e barre studiata sulla dimensione fissa del display che finora ha caratterizzato gli iphone. Con un display allungato avrai esattamente quello che avevi prima, con la stessa definizione, e con un "pezzo" in più facilmente sfruttabile in diverse occasioni (dal multimedia, per vedere i video, alle applicazioni con area di scrolling adattabile, ecc...). Ultima modifica di calabar : 30-07-2012 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Beh vista la concorrenza con l' S3 Apple si deve dar da fare per il prossimo iPhone. Speriamo però che contengano le dimensioni per non creare una padella. L' S3 io non riesco ad usarlo con 1 mano, questo è l'unico limite che ho riscontrato, per il resto è il meglio in circolazione, anche se chi ha un S2 non ha tutta questa necessità di aggiornare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.