|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ultima-on...ott_39884.html
L'attuale progetto di Garriott, conosciuto con il nome in codice di Ultimate RPG, potrebbe essere convertito in Ultima Online se sarà raggiunto un accordo con Electronic Arts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Progetto molto delicato... io personalmente sto ancora giocando a ultima online e continua a divertirmi anche con la grafica del '98. Se lo migliorano mantenendo gli stessi principi ci gioco, se lo stravolgono non ne voglio nemmeno parlare, rovinerebbe un mito e non mi sembra il caso !
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Vi prego no!
Ho una vita sociale! Ultima è peggio di una droga! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
|
Il nuovo progetto sarà free-to-play e sarà compatibile con la maggior parte delle piattaforme come PC, Xbox 360, PlayStation 3, Android, iOS. "Siamo indifferenti alla piattaforma. Potremmo farlo per i social media, come contenuto scaricabile, per il web browser o per i dispositivi portatili Android, iPhone e iPad. Il nostro obiettivo è offrire lo stesso gioco su tutti questi formati e non essere ostacolati dalle differenti specifiche di ogni sistema".
Non vi preoccupate, sara' un porcaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
RESSKILL!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sono contento di sapere che EA ha progetti per Ultima. Senza Garriot, però, temo che un bel RPG in single player difficilmente uscirà fuori.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Toh un PK
An Ex Por! Corp Por! Corp Por! oooOO OOOooOO!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non illudetevi...
Considerando cosa è riuscita a fare EA ad Origin (distruzione totale di tutti i progetti prima, cancellazione della SH dopo, affossamento di un franchise della m@donna come Wing Commander con quella cagata olimpionica di Armada), se mette mano ad Ultima non farà altro che sporcarla nel senso più profondo del termine. Si sta parlando di EA, ho detto tutto.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi piace l'idea di un motore grafico che possa modificare la visuale da isometrica a 3d... mi fa tanto pensare a Dungeon Keeper e a quando prendevo possesso di una delle mie creature...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ehehehe, vedo che l'ha già detto qualcuno ma mi tocca quotare.
non preoccupatevi, sarà una schifezza inguardabile ![]() Quand'anche venisse realizzato discretamente dal punto di vista tecnico, in qualche modo stravolgeranno la filosofia di gioco, seguendo il filone di wow che ha mostrato come si fanno i veri soldi e come si acchiappano i polli. Purtroppo il tempo dei giochi alla ultima online è finito Ultima modifica di Armage : 14-12-2011 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In Vas Por!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Vas Rel Hur
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Quote:
![]() E comunque: - Kal Vas Flam - An Mani - Flizz ![]() Ultima è un capolavoro, ci ho perso anni ed anni e spero vivamente che non lo rifacciano mai più ![]()
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Ultima 10 invece non era mai stato nei piani di Garriot, l'Avatar nel IX "ascendeva" per proteggere Britannia per sempre; ovvero si sacrificava... niente Avatar niente piu Ultima.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: MSI RTX 3080 Suprim X@2160/10700 ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!DAI GARRIOTT!!!!!
LO SAPEVO CHE QUEL RINCOGLIONELLO DI GARRIOTT CE LA POTEVA FARE!!!
ma io divo hai una strada lastricata d oro e cosa fai?!?!? ti lanci su un mmporg con unicorni e orsacchiotti del cuore??!!?! ultima online 2 ci dovevi pensare 8 anni fa cmq pace... la cosa importante non strafare con la grafica deve essere alla portata di tutti ...poi non provare a togliere case e shop (vendor .... il mitico vendor fuori casa).... capito Rici????!!!???? brutto tossico!!!?? capito?!?!?! lavoraci bene e wow te lo inc$"i chiama se se ti svegli con la voglia di orsacchiotti del cuore e unicorni che con due sberle te li faccio dimenticare subito. se esce ultima 2 vendo l azzienda e vado in pensione a 32 anni giuro! tanto in sto paese di merla meglio giocare a uo2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Smentita da parte della EA:
“I’m not sure what Richard Garriott is referring to. But no one at EA is discussing partnership or licensing opportunities related to the Ultima Online franchise,” EA head of corporate communications Jeff Brown told IndustryGamers. Qualcuno ha provato Kingdom Reborn??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Non so perché vi affanniate coi vostri "InPorYlem-KalVasFlam", quando a me basta buttarmi addosso un paio di scroll e tirare fuori il mio archetto....
Iron Man, GM All Combat ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.