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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/kitase-qu...che_39682.html
I cambiamenti tuttavia potrebbero essere mal digeriti dai fan più accaniti. Motivo per cui, secondo il suo punto di vista, potrebbe essere consigliabile lasciare spazio ai soli ricordi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3920
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Ma un remake del sesto capitolo no? gia cosi' in originale è il migliore della serie a mani basse, un remake lo farebbe diventare il jrpg di inizio secolo.
Il 7 lo ho aspettato come il messia ai tempi (sin dalla sua presunta uscita su "ultra64" ), comprai anche Tobal2 giapponese per avere la demo... pero' poi alla fine mi deluse, un passo avanti nel evoluzione grafica del genere (anche se il C.D. rispetto a quello inarrivabile di Amano era un pugno in un occhio), ma a trama e feature era 2 passi dietro al suo predecessore. Ovviamente lo giocai tutto e bene anche, ma le 5 volte giocate a FFVI, scoprendo sempre cose nuove , non hanno paragone. Per il resto sono daccordo con Kitase: diverse cosine sono da cambiare in FFVII.. forse riaquisirebbe punti ai miei occhi.... ma fammi anche il VI ![]() Ultima modifica di tony73 : 29-11-2011 alle 21:17. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
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ma che non ne tocchi nessuno dei due...la square attuale non ne è all'altezza nemmeno lontanamente
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12569
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3 piccoli miei pensieri
1) qualsiasi FF antecedente al X compreso, andrebbe solo convertito in HD e venduto (magari multipiattaforma, PC compreso) per essere un campione di incassi. 2) la square non riesce a creare un FinalFantasy (con tutto ciò che comporta questo nome) dal X compreso, quindi che si mettesse a fare un remake, modificando magari alcune parti del gioco, non so quanto sarebbe interessante 3)I remake dei primi FF per le console portatili Nintendo, per esempio, sono stati carini, ma il IVrifatto in 3d per DS, con l'inserimento di tutte quelle cose da bimbiminkia col touch mi ha veramente deluso, poi hanno reso il gioco molto più facile, pure troppo per certi versi, rovinandomi veramente un gran gioco
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Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati |
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#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
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se vuoi rifare il 7 e cambiare qualcosina, l'essenziale è permettere ad aeris di tornare in vita, magari al termine di qualche mega-sidequest di 20 ore^^
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8547
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Quote:
![]() Personalmente preferisco tenermi i ricordi dei vecchi FF per come li avevo giocati anni fa (il che non vuol dire che comunque non giocherei un remake del 7, a meno che non stravolga l'originale). Ultima modifica di Brightblade : 30-11-2011 alle 06:51. |
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#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12569
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Quote:
chiedo formalmente il BAN ![]() scherzi a parte, secondo me cambiare un aspetto del genere, vorrebbe dire sconvolgere completamente la trama del Gioco, tanto varrebbe mettermi topogigio come boss finale. Sarebbe come dire di cambiare un capitolo centrale di un libro. Quote:
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Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati |
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#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 85
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Ehi, nn mi si può fare una colpa per averci provato ;P
Cmq, tornando seri e occhio agli spoiler, ciò che davvero servirebbe a ff7 è spiegare meglio 1) il collegamento fra cloud e i cloni di sephirot, memoria mista con zack compreso, e 2) il rapporto fra la morte di aeris e Holy. All'epoca ero un adolescente e nn ci avevo capito granchè, per me la storia era rimasta solo il classico "il cattivo vuole far saltare in aria il mondo, vai e fermalo". Mi ero perso il meglio della trama, accidenti X( |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
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Anch'io cambierei qualcosa: Emerald Weapon era troppo semplice da distruggere.
![]() Quote:
![]() Zack era il collega di Cloud in Soldier, praticamente Cloud negli anni si era autoconvinto che tutto quello che era successo a Zack erano ricordi suoi, visto che lo aveva comunque seguito e conosceva tutti i dettagli. Lo spiega quando (Tifa o Aeris?) cerca di entrare nel suo subconscio per riordinare i ricordi. Holy era la materia della madre, quando Aeris è schiattata la sua essenza gli si era unita e praticamente la comandava lei. Memoria di ferro ![]()
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8547
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A me sarebbe piaciuto anche combattere la weapon che si e' presa in faccia una mina dal Mako cannon
![]() Infatti dopo averle sconfitte tutte, non contento dello sbattimento gia' fatto, per diverso tempo ho girato e cercato su internet info sulla possibilita' o meno di combatterla. PS. http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Sapphire_Weapon Ultima modifica di Brightblade : 30-11-2011 alle 12:39. |
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#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
Messaggi: 263
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Giocare un Final Fantasy VII rivisto, ma che rispetti i canoni dell'originale, non mi dispiacerebbe affatto. Sicuro acquisto al D1. Dopo FFX, che a mio parere aveva un eccellente sistema di levelling dei personaggi, c'è stato man mano il tracollo. ActionRPG non è adatto per la saga FF
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