|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-4g_39002.html
Nel corso del secondo trimestre dell'anno i terminali capaci di connettività 4G sono il 22% degli smartphone venduti negli Stati Uniti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
EDIT: cazzata
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il 4G in Italia c'è?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cagliari
|
La ritengo una notizia molto inutile, o molto pilotata alla luce del decreto che è stato votato oggi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ma che ca**o di notizia sarebbe?!
Se c'infilano dentro pure HSPA+, ci credo che raggiungono quote cosi' alte... sarebbe come dire che EDGE e' una tecnologia 3G! ![]() P.S. Senza offesa per Rikifra, pero' un Sony Ericsson P1 non e' certo il massimo per sfruttare il 3G, ne' puo' essere preso come riferimento riguardo le potenzialita' degli smartphone odierni. Un po' perche' Symbian (gia' all'epoca era una scelta discutibile per gli smartphone: personalmente preferivo Windows Mobile), un po' perche' c'ha l'hardware di 4 anni fa ed un po' perche' ha uno schermo-francobollo.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Cagliari
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Ricordati che finchè non hai una cosa, non ti puoi rendere conto della sua utilità ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Smartphone utile?
Concordo con Yrrah.
Io avevo un vecchio cell, quasi 7 anni, che però mi bastava. Riuscivo anche a connettermi in GPRS alla rete e leggere le mail con il laptop quando proprio ne avevo bisogno. Poi a luglio ho aderito all'offerta di TRE e mi sono ritrovato con il Sony Ericsson X8. Beh avere appunto sempre disponibili e-mail ecc. e quanto già citato da Yrrah... è un'altra vita. Non indispensabile ma utile. Poi con Android si trova di tutto, mi sono pure installata una app che fa da accordatore, io in particolare lo uso per la chitarra ed è molto preciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Una delle app che uso di piu' io, e' quella che mi salva la posizione dell'auto ogni volta che la spengo! XD
Banalmente, il cell e' sempre connesso al computer dell'auto via Bluetooth (per il vivavoce) e quando l'app rileva che la connessione con l'auto si e' interrotta, si fa dare la posizione dal GPS. Senza contare poi l'USB OTG (collego pendrive e lettori audio al telefono come se avessi un PC), la riproduzione di qualsiasi video (ovvio che non ha senso un video full HD su 4.5'' di schermo, pero' posso fare un copia-incolla da PC senza sbattermi a ricomprimerlo) od i mille-mila giochini (tutti gratuiti: sul market od in altri lidi...). ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.