|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ssd_38874.html
Continua la presentazione di nuove unità a stato solido da parte dei principali brand: conferma diretta di un mercato in continua crescita ed espansione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Il taglio da 180Gb è interessante: speriamo che il prezzo sia propozionato.
Cosa che purtroppo non è avvenuta per il modello da 90Gb che ha un prezzo al Gb superiore al taglio da 120Gb ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
speriamo nel prezzo del 180gb! .. per me il taglio primo utile è almeno 160gb.. con i 120gb non ci starei dentro oggi, figuriamoci in futuro... se il costo di questo 180 sarà buono verrà anche per me l'ora di passare a sti "bene-male detti" SSD, altrimenti il mio caviar black 64mb sata3 da 1tera rimarrà il leader del mio scatolotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e speriamo che il cambio non sia 1=1 o converrà comprarli direttamente in USA... il plextor difatti costa, al cambio attuale, oltre il 40% in più portando il prezzo per GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Molto più interessanti i Plextor: gli -M2S erano basati sull'architettura del vecchio Crucial C300, mentre questi nuovi -M2P derivano da quella dell'M4, ma hanno nand toshiba 34nm e prestazioni niente male (nel thread degli ssd ho postato un confronto qui).
I prezzi iniziali sono alti ma i prodotti non sono ancora veramente disponiibli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
lol,escono ssd nuovi e non sistemano i precedenti.... bsod da alcuni vertex 2 per passare agli agility 3 e pure i cari e fiammanti gt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Speriamo presto in una bella recensione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Montagne Olimpiche - Valsusa (TO)
|
Quote:
![]() ![]() Per quanto mi riguarda ho deciso finalmente di fare il "grande salto", e provare un SSD ( OCZ Agility 3 da 120 Gb ) esclusivamente per il S.O. L'ho ordinato e .............non vedo l'ora che arrivi per provarlo! ![]()
"Nel coltivare se stessi, non esiste la parola "Fine". Chi si ritiene completo, in realtà, ha voltato le spalle alla Via" Yamamoto Tsunetomo da HAGAKURE ![]() Ultima modifica di sigmun : 11-10-2011 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.