|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mortal-ko...ggi_36068.html
Sul forum di Neogaf è stata pubblicata un'immagine non autorizzata che rivela la lista definitiva dei personaggi di Mortal Kombat, l'atteso picchiaduro che porta a nove i capitoli della popolare serie e che arriverà il 21 aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
DLC gratuiti immagino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
si si gratuiti ovviamente ....
L'unica soluzione per spendere qualcosa in meno tra gioco e DLC è una è una sola ... NON comprarlo al Day One e aspettare un po ma sopratutto comprarlo all' estero ... Con quel che si risparmia magari se si vuole comprare qualche DLC...(sperando che col passare del tempo siano scesi di prezzo o ci sia qualche bonus pack della serie 3x2 XD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma subzero è irriconoscibile...almeno dalla versione per il 486 che ho giocato...azzo ma da quant'è che non scrivevo "486"!!! lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
sub zero? quello è predator modificato lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
e quello di fianco il fratello magro di Kratos
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
così pare
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ragazzi quello non è sub zero, dato che quello vero è in alto a destra della schermata del roster.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.