|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...a-2_34974.html
Ritorno convincente di Motorola, che con Atrix intende riprendersi parte della fetta di mercato persa via via negli anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
Mi pare che Motorola sia nel mercato degli smartphone da un bel po', certo con alti e bassi, ma le quote significative ce l'ha e come. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per quanto riguarda la mia esperienza con Motorola l'unico grande difetto che ho sempre riscontrato nei terminali è stato il software, spesso o era orrendo o era implementato malissimo con tempi morti e lag assurdi, adesso che non si occupano direttamente del software le cose non possono che migliorare.
i prodotti della Motorola spesso si distinguono dalle varie offerte di tutti gli altri produttori, una volta propongono il touchpad sul retro, un'altra un bel cellulare quadrato con un flip innovativo, se ci si mettono ne hanno di potenzialità da sfruttare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Motorola, dopo lo scherzetto fatto ai 300ingegneri torinesi, se posso la evito... Che fallisca pure. Detto questo, l'idea in questione del laptop è però interessante, aspetto di vedere cosa serva e cosa permetta concretamente l'espansione
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ecco qua il paladino della giustizia che difende a spada tratta gli operai torinesi ma non si preoccupa delle migliaia di altri operai nel mondo che resterebbero a casa se davvero fallisse motorola. Un pensatore coerente, non c'è che dire, magari prova a proporre la tua tesi a dipendenti motorola di altri stabilimenti, vediamo se concordano con la tua sparata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Motorola già da diversi mesi fa terminali di ottima fattura, come gli attuali Milestone 2 e Defy, non ancora venduti ufficialmente in Italia
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
che mostro..
Finalemte Motorola ha capito come gira il mondo a quanto sembra! Di certo avrà un prezzo importante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
costano questi giocattolini eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vado oltre perchè siamo OT, ciao Simpatia ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Un mio amico prese il back flip con android 1.5 e a me regalarono poco dopo l'acer liquid con android 1.6, lui oggi è incazzato con motorola perchè ha abbandonato il suo cellulare non dandogli nemmeno un aggionament, a me acer ha permesso di aggiornare fino alla 2.2
Quale sarà il consumatore più fidelizzato? Finche Motorola non capisce che il mercato dei telefoni è drasticamente cambiato dal punto di vista dei sistemi operativi la strada sarà quella del fallimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prima avvi il sistema, capisci cosa ho scritto, poi ti metti a fare il saccente, va bene?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ammazza oh! bello tozzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Ma ci gira anche Windows ?! http://www.anandtech.com/show/4112/a...trix-4g-webtop
![]() La docking station ha la sua batteria o sfrutta quella di smartphone ?! Cmq sto Atrix è fantastico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sun Will Fire 2500 Employees; Posts Huge Loss online.wsj.com — Sun Microsystems Inc., citing impacts of the softening U.S. vogliamo iniziare a boicottare java allora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
A parte tutto, il WVGA comincia a mostrare segni di vecchiaia. Non serviva certo il Retina a dimostrarlo. 960x540 secondo me non è una risoluzione "definitiva", credo che molti punteranno ai 1024x600. Le "mezze misure" di adesso sono solo pallativi in attesa di uno standard de facto (magari imposto da HoneyComb).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Però mi sa che anche questo come le serie precedenti abbia il bootloader bloccato e solo per questo non comprerò più motorola. Sono ottimi smartphone ma come con il mio milestone non si può creare una rom da zero.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
quindi gli unici liberi sono gli htc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.