|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ine_31744.html
Driver Catalyst aggiornati, compatibili con schede video ATI Radeon HD 5830 di nuova presentazione oltre che versione hotfix per Alien Vs. Predator Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
li provo subito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
certo che la gente è stupida!!! mette dx11 avendo una scheda video che non le supporta e ati è costretta a fare la hotfix per non fargli crashare il sistema!
vabbe alla fine nn tutti sanno cosa hanno montato dentro il case! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate ma c'è una cosa che proprio non riesco a farmi andar giù perchè non mi capacito del motivo.. a che scopo aggiornare dei driver video come Ati per un solo gioco???? voglio dire.. questi sono problemi del gioco! facciano uscire una patch del gioco e morta lì! noi (che magari non c'è ne frega un emerito c***o del gioco in questione [come me])ci smeniamo dietro... sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
x i soliti troll,se non usate quel gioco metterete il prossimo set ufficiale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Korn e Gnaffer
In realtà non è necessariamente vero. Potrebbe essere un problema del gioco ma comunque aggirabile con qualche "trucchetto" via driver. ATI non può certo aspettare che risolvano gli altri, dato che sarebbe lei a perderci, dato che la gente direbbe "con le ati hai problemi". In definitiva, se il problema puà risolverlo lei, che la colpa sia dei driver o meno, fa bene a farlo, perchè il risultato è comunque dare la possibilità di giocare al meglio a chi possiede le sue schede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Ma che problemi risolve con AvP?? io ci gioco con la mia hd5770. Se lo uso con le dx9 va a meraviglia, se lo uso con le dx11 al primo checkpoint crasha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
E meno male che poi ATi non fa mai supporto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
a parte che, dopo l'installazione dei 10.2 hotfix, ho risolto il problema che Aliens vs Predator non mi riconosceva le dx11, mentre ora le vedo e posso giocare con tessalation e tutto!
Brava ATI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Le API DirectX 11 sono supportate persino da una scheda video ferma anche alle DirectX 9. Dirt2 per farti un esempio gira in modalità DX11 anche per le schede video DX10, con la differenza che alcune caratteristiche (HDAO, Tessellation) sono spente su queste schede poiché non hanno le fixed functions a bordo per il supporto via accelerazione hardware. Se per te DX11 = Tessellation chiaro che non ci capiamo. Non è così.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Certo che siamo tutti polemici. Che problemi ci sono a installare dei nuovi driver se sono per il nostro e di altri beneficio?
Gli hotfix se sono specifici per un gioco che non abbiamo o a cui non giochiamo basta non installarlo! Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
leggendo su wikipedia ho visto che dopo lo zebibyte c'è lo yobibyte...
mancano solo il bububyte ed il signor ranger ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sorry sbagliato forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao ma solo x il gioco oppure anche x altre cose?io o una ati hd 5750 che faccio li installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma mi spieghereste una cosa? come fate a decidere con che directx far partire un gioco? cioè se hai seven e scheda hd5000 non va automaticamente in directx 11?? come fate a farlo partire in DX9?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.