|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ins_31195.html
Sarà ben più consistente del primo DLC, Return to Ostagar. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cioè... ma... $40... posso bestemmiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Perchè DLC?
Da altre news lette sembra dover essere una espansione. Ad ogni modo 15 ore di gioco a 40 € quando il gioco base te ne offre ~100 costando 20-30 €...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non sono mai stato a sfavore alle espansioni e dei contenuti scaricabili. Sempre comprate tutte quando meritavano. Tuttavia 40$ per un'espansione da 15 ore sono decisamente troppe. 40$ spesso è il prezzo di un gioco nuovo, non di un'espansione che si basa su qualcosa che abbiamo già pagato.
Questi si sono impazziti completamente. ![]() Non nego che questa forse è l'espansione piu' costosa sui generis ed è indubbio che è un'esperimento commerciale per vedere come andranno le cose. Io personalmente questa volta l'esperimento commerciale glielo faccio fallire. A 40$ preferisco prendere un gioco nuovo francamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La campagna base costa adesso 20-30€, al lancio ne costava 40-50€. N.B. Mi riferisco solo e unicamente ai prezzi relativi alla versione PC. Edit. Mi correggo, non sarà acquistabile con BioWare Points. Ultima modifica di *Caos* : 05-01-2010 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Prezzo assurdo che si merita lo scaffale (virtuale)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
40$ è il prezzo della versione console.
30$ è il prezzo della versione PC. In entrambi i casi stiamo parlando di mercato retail e non DD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
".... oltre che un nuovo misterioso personaggio chiamato l'Architetto. "
Evvai! E' il sogno di tutti gli ingegneri combattere contro l'Architetto!!! Ultima modifica di LZar : 05-01-2010 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ecco, questa sì che è un'espansione longeva... Ovviamente prima di pagare quel gruzzoletto sarà bene informarsi sulla bontà dell'opera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate ma se dappertutto viene acclamato modern warfare 2 come goty e best gioco evah quando offre ben 5 ore malcagate di single player (io lo ho finito anche in meno tempo giocando a veterano) + una decina di missioni che altro non sono che pezzi di lvl del single player da rifare per guadagnare le stelletteh + un multiplayer visto e stravisto senza manco server dedicate al modico prezzo di SESANTA euro, 40 dollari per 15 ore di gioco li pago pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è DAO (che volendo, nel gioco "standard" offre intorno alle 100 ore di gameplay con un primo run sostanzioso) nel caso che citi, quanto i 60 € di CoD 6, che non hanno il benchè minimo senso - fanboy esclusi. Insomma, trovo sbagliato prendere come paragone il gioco più sopravvalutato (in termini di prezzo/ore di gameplay) degli ultimi tempi. Piuttosto, imho è più sensato paragonare col gioco base stesso, e quanto offre al prezzo proposto (le 100 ore di cui sopra ad un prezzo che va dai 20 ai 30 euro all'estero).
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bene bene, sbrigatevi a far uscire tutte le espansioni, cosi poi esce la goty e me la prendo a prezzo stracciato
![]() 40 dollari ci costa un gioco, altro che un dlc ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Prezzo un po altino 15-20 euro potevano bastare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prezzo altino, ma d'altra parte ho promesso che sarei corso dietro a Morrigan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E già credo saremo in parecchi a farlo...anche perchè vorrei sapere se davvero abbiamo fatto un pargolo assieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E usate gli spoiler, c'è chi non lo ha ancora giocato - non io, bello che finito.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
certo se la smetteste di spoleirare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Berghem Haven
|
LOL per il dannato Architetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
15 ore a dragon age sono per la maggior parte a sistemarti l'inventario, ascoltare i dialoghi uppare i PG , creare pozioni ... etc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.