|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ali_29178.html
È un nuovo sistema di interfacciamento, ma in realtà non c'è nessun controller. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
RESPECT! certo, voglio vederlo funzionare di persona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oh mio dio che cosa figa! Altro che controller wireless, nunchuck o minchiatine varie, questo li brucia tutti. Ma solamente nei videgiochi in cui conta molto il movimento del corpo... l'esempio del gioco di macchine infatti mi sembra una pataccata, in quei casi meglio un controller normale.
Però mi sentirei, come dire, un po' osservato... :look: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Belluno
|
Impressive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() che tamarrata....come quelle della wii del resto con la balance board ecc ecc o mi date una sala ologrammi full immersion alla star trek o io mi tengo il mio razer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bah
modesto parere... secondo me non funzionerà. e poi questa simulazione non mi sembra molto attendibile... hanno osato troppo. molto difficile gestire una cosa del genere via software... molto probabilmete avranno taaanti problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
buona idea ma la vedo molto utopica, cioè nel video funziona tutto bene perchè c'è una stanza ampia con schermo frontale e grande, il gioco poi aggancia i comandi subito...mah.... dubito che nella realtà funzioni così bene senza sensori fisici
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Che spettacolo di controller...appena ne sarà testato il funzionamento sarà mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fantastico! questo si che potrebbe rivoluzionare tutto, non puo essere adatto a tutti i giochi ovviamente ma spero che funzioni bene e che verrà sfruttato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Tu tieniti il tuo razer, ma se vuoi fare qualcos'altro oltre a giocare ai soliti titoli, mettendo davvero il tuo corpo in movimento invece che stare seduto sul divano, questi controller sono il futuro..... Vorrei però vedere una partita a tekken con il giocatore che deve fare i movimenti reali.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
concordo in pieno, in questi trailer va sempre tutto benissimo, mettono la famiglia che ride e si diverte, poi lo usi dal vivo e vedi la famiglia che crist.....o...na e si arrabbia di continuo
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
mmm vedremo, se funziona sbaraglierà la concorrenza come ha fatto la wii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se funzionerà bene da qui si aprirà un mondo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
bè certo che microsoft e sony l'hanno capito che la nintendo aveva ragione...la ps3 secondo me è la console meno originale al momento e che costa un botto...mentre io comrperei la xbox ad ochhi chiusi...prezzo, titoli, innovazione, grafica ecc ecc....microsoft quando si ci mette...è inarrestabile...
ma io ho già la wii quindi prenderò il wii motion plus e buonanotte^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Brava Microsoft, finalmente osa innovare anche per il grande pubblico.
Le premesse sono eccellenti, speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
giuro che se sta cosa funziona bene così come viene fatta vedere compro la xbox
![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
nel prezzo è inclusa anche una perizia e relativo buono per rendere il salotto conforme?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
penso di si! xD
comunque anche io, se funzionerà per bene, diventerò un Xboxaro... U.U |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Appunto, sarà senz'altro un primo passo verso un nuovo modo per giocare.... e magari fare anche altro, tipo il controllo a distanza di macchine complesse ecc. ecc.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
promette veramente bene. Non è fatto per giochi alla tekken ma per ciulare il mercato che la nintendo si è sforzata ed è riuscita ad ampliare. E potrebbero molto riuscirci. Non ho visto questo video, ma ho visto in live la conferenza. Il video fa veramente molto nintendo d'oggi. Questo eyetoy alla n-esima potenza potrebbe fruttare molto.
L'offerta microsoft si allarga sempre di più e di questo passo diventera' il coltellino svizzero dei videogiochi. Chi vorrà una cosole da usare in casa prenderà la 360 e andrà bene per tutti, inteso come figlio hardcore gamer e resto della famiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.