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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ryo_28415.html
Aiuterà gli sviluppatori giapponesi a concentrarsi sul gameplay e sulla struttura dei loro futuri giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
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Tutto si può dire, ma non che i giochi Square non siano già piuttosto curati ^^
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1217
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forse puo aiutarli a innovare il gameplay
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1723
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Per rinnovare il gameplay più che altro servirebbe molta fantasia per creare qualcosa di nuovo ^^
Al giorno d'oggi la potenza c'è ma la fantasia scarseggia ^^ |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
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Guardate che è stata l'innovazione a tutti i costi a rovinare i giochi Square.
Se avessero seguito le orme dei loro capolavori non sarebbe successo. Invece hanno voltuto innovare e son venute fuori delle porcate |
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#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 105
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vi faccio nota che oramai i giochi square enix ( final fantasy in primis ) non hanno più la stessa base del gameplay dei cari vecchi titoli per psx
si da quando i final fantasy hanno approdato su ps2 hanno avuto un clichè sempre piu action, fino a scorrere in un ridicolo gameplay "ibrido" action gdr, non abbastanza strategico e non abbastanza veloce, una minestrone che è andato sempre più a inibridirsi (citz) fino al completo subbuglio illogico del gameplay di "the last remnant", una demo che : provata 10 minuti, e già si inizia a odiare il gameplay che gioca da solo. sarebbe secondo me veramente arrivato il momento di fare il grande passo, sperando che si distacchino dalla tradizione strategica e incomincino a implementare un gameplay molto più veloce e frenetico intendo dire giochi come : hack ( lasciando perdere la ripetitività della storia e i dungeon infiniti, il gameplay era allo stato dell arte, un mix perfetto di strategico "quasi" a turni , giocabile anche nel contempo in prima persona, visto che implementava "skill" "buff" e mosse speciali purtroppo non ho mai approvato la poca velocità che i final ormai hanno giusto per volersi "distinguere" per chiunque volesse contestare ciò che dico, lo prego prima di informarsi su che cosa sia "hack" (ps2) e capire prima di parlare il perchè dico che i final in confronto, come "action gdr", sono molto ma molto noiosi |
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