|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ato_26391.html
La nuova release del celebre software per la gestione delle immagini Google Picasa 3 introduce il riconoscimento facciale per agevolare le operazioni di tagging delle foto. Migliorati anche gli strumenti per l'editing delle immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
"Tra le novità introdotte nella nuova versione spicca senza dubbio l'uso della tecnologia per il riconoscimento facciale, grazie alla quale è possibile etichettare automaticamente tutte le foto in cui compaiono le stesse persone"
Evviva! Così finalmente posso creare la cartelle che lui riempirà in automatico! La cartella "facce da c.lo"!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Qualcuno ha letto la licenza di Picasa 3? Per caso ci sono affinità con quella di Chrome?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
I punti "oscuri" della licenza di Chrome sono già stati modificati e Google si è giustificata dando la colpa ad un errore in fase di "redazione" della licenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io non me ne curo. Il mio picasa è bloccato dal firewall e non può accedere alla rete in alcun modo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
adesso non mettiamoci a fare la caccia alle streghe: le licenze erano così prima (gmail & co) e così sono e saranno.. poi google ha già chiarito ieri la sua posizione: quando mandi una foto google non ha i diritti su di esso, quando clicchi un link non invii informazioni a google e così via..al massimo, sulla mail c'è un algoritmo attraverso il quale focalizzare la pubblicità, ma a google rimangono i risultati dell'algoritmo (tipo: giuseppe ama lo sport al 60%, modellismo al 30% e ornitologia al 10%), no i dati personali.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con picasa3 c'è anche un image viewer molto leggero e separato, interfaccia pulita e intuitiva, che si sposa molto bene con vista... Google finalmente ha assunto qualche buon designer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
L'ho appena installato.. c'è il face detecting, ma come si fa a identificare i soggetti... io sono riuscito solo a filtrare le foto con e senza persone... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma non c'è la lingua italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Flickr vs. Picasa
Tempo fa mi sono comprato un account pro su Flickr che, dopotutto, mi piace. Picasa non l'ho mai usato, come non ho mai usato alcun servizio di Google, motore a parte. Qualcuno mi può fare un confronto tra Flickr e Picasa, elencando vantaggi e svantaggi dell'uno rispetto all'altro?
Grazie :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
se ho installato la due, questa terza versione va a sovrascriverla o posso usarle entrambe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i "commenti" dei jpg
Ho una versione di qualche tempo fa, ed ho visto che indicizza i "commenti" dei file jpg, ma non c'è modo di visualizzarli in alcun modo. La 3 è migliore sotto 'sto punto di vista? Graz
![]()
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
....Name tagging is only available for Picasa Web Albums accounts in the
United States at this time. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ma rispetto ad acdsee comè? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.