|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_25853.html
Sembra che Samsung stia lavorando a un nuovo smartphone touchscreen con connettivtà EDGE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
bello!
mi piace, xò mi lascia un po' perplesso l'idea che questo cell avrà windows mobile.. possibile prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
esteticamente parlando a me i samsung sembrano davvero anonimi, non riesco a farmeli piacere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
X me nn meno di 399E... kissà poi ke autonomimia avra con un procio e display così!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Veramente i samsung puntano tutto o quasi sull'estetica elegante, al contrario di Nokia o HTC che spesso fanno mattonelle (ottime, sia chiaro, ma esteticamente mattonelle vedi n95)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@pierpixel
Ho appena visto un filmato dove compariva il HTC diamond nuovo, quello con la tastiera a scomparsa. Ecco, quello ha ridefinito il mio concetto di "mattonella"!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
esteticamente bello non c'è che dire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quando esce il nuovo win mobile?? sarebbe anche ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi pare uno smartphone abbastanza ben fatto
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma almeno il wifi ce l'ha?
![]() se non ha il wifi non ha mercato un terminale del genere
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quand'è che microsoft si ritirerà dal mercato mobile?
![]() E in questo settore le prenderà vedrete non è mica come su PC- Intanto ho deciso che dovranno torturarmi per farmi comprare uno smartphone con Windows Mobile a bordo, veramente un gran bel cesso di OS (anche se ci sono tante applicazioni evolute questo lo ammetto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bello smartphone
inutile chiedere se ha il wifi se è Edge. E chiaramente scritto che è destinato a coloro che non vogliono internet a banda larga..cmq lo trovo splendido come quasi tutti i samsung che azzeccano design e eleganza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
l'articolo parla di "banda larga in mobilità" mettici questo complemento e cambia tutto. il wifi non è banda larga in mobilità, è banda larga a casa e ci fosse sarebbe molto utile, altrimenti il prezzo dovrà essere molto basso: 100€ per il design.
ah dimenticavo il costo di windows mobile .. beh microsoft dovrà smettere di sviluppare quel cesso di os come è stato detto e il cellulare sarà un flop. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.